martedì 2 ottobre 2012

Pupa Vamp Mascara

Diversi sono i pareri in merito e molte sono le recensioni positive, un pò meno quelle negative.
Il mio articolo fa parte però delle recensioni positivissime poichè questo prodotto mi ha lasciato veramente senza parole.
Probabilmente avrete letto proprio per questo motivo mille articoli in merito e il mio è solo probabilmente l'ennesima noia mortale da leggere, argomento trito e ritrito, ma avendolo testato mi piacerebbe dire la mia e se vi scocciate di leggerla beh in alto a destra c'è una X basta premerla e la mia paginetta come d'incanto sparisce dalla vostra vista.


Bene, mi rivolgo ai pochi lettori rimasti.
Vorrei soffermarmi un attimo sulla descrizione che ne fa il sito di Pupa Milano.
  
Un mascara rivoluzionario per ciglia esagerate dal volume smisurato.
Sguardo da star in pochi secondi? Vamp! regala la stessa spettacolarità delle ciglia finte senza il fastidio di indossarle. Passaggio dopo passaggio il volume diventa esageratamente smisurato per ciglia spesse, piene e extra fitte. Il risultato? D’impatto senza alcun dubbio, con una tenuta da record senza sbavature.


Disponibile in 6 nuances: nero, marrone, acqua marina, blu elettrico, blu notte, viola.
Texture morbida, ricca e cremosa. Non si asciuga subito e questo permette di fare più passate aumentando cosi il volume delle ciglia.
Quest'ultime non diventano dure come avviene spesso per altri mascara, anzi restano sempre belle morbide e quando andiamo a struccarle non facciamo troppa fatica a strofinare per togliere il prodotto dagli occhi.
Promette un effetto ciglia finte e devo dire che mantiene assolutamente la promessa.

 
Ottimo scovolino che permette la stesura del prodotto su tutte le ciglia.
Ottima la sua formulazione abbastanza cremosa che difficilmente riesce a seccarsi, sia all'interno del flacone sia sulle ciglia stesse. Infoltisce e volumizza come nessun mascara che ho provato ha mai fatto ed è per questo che è diventato il mio preferito.
Il PAO è di 6 mesi e vi posso assicurare che prima non si secca.
Io ce l'ho da un bel pò di tempo e per quanto possa essere rimasto poco prodotto, perchè lo utilizzo praticamente sempre, la sua texture è ancora intatta.
Lo ricomprerò sicuramente. La tonalità da me usata è stata il nero, ma vorrei ricomprarlo anche nella tonalità acqua marina *-*
E voi cosa ne pensate? L'avete acquistato? Mi piacerebbe leggere qualche parere discordante, per capire in cosa secondo voi non ha funzionato.
Aspetto i vostri commentini.
Alla prossima.
TynziaMakeUp

10 commenti:

  1. me lo vuole *_* sicuramente sarà il prossimo mascara che comprerò!

    RispondiElimina
  2. ogni volta che vado da acqua&sapone, lo vedo e mi viene voglia di comprarlo poi però mi trattengo...credo che prima o poi lo proverò!^^

    RispondiElimina
  3. ho deciso: devo provare questo mascara. visto che sono alla ricerca da sempre del mascara perfetto, spero che viste tutte le recensioni positive non mi deluderà. vorrei provare a acquistarlo anche marrone, per avere un look da giorno un po' più naturale, ma non questo colore non l'ho mai provato sulle ciglia... fa effetto smorto? puoi dirmi anche con lo scovolino di questa forma particolare come ci si trova? grazie..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scovolino è formidabile. Io ad esempio non tollero gli scovolini cicciotti perchè faccio un sacco di pasticci mentre per quanto riguarda questo della Pupa permette di distribuire il prodotto in maniera omogenea su tutte le ciglia! Il marrone non l'ho mai provato, ti consiglio di sicuro il nero, magari per un look da giorno eviti di fare molte passate :)

      Elimina
  4. Appena finisco quello maybelline lo provo :) magari blu o viola perchè nero ho anche quello essence che uso con il top coat kiko :) sai che non l'ho mai visto però??Anche se ultimamente guardo poco la roba pupa,giusto la matita nera nuova che è favolosa!!!!quanto costa questo mascara??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo generalmente è di 10 euro ma si trova anche a meno. A volte negozi come acqua e sapone lo mettono anche a circa 7 euro e credimi ne vale veramente la pena!

      Elimina
    2. Grazie mille :)) era per essere preparata quando andrò a comprarlo :D sicuro proverò prima da acqua e sapone u.u

      Elimina
  5. Grande Vale non sapevo scrivessi anche un blog! :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87