lunedì 1 ottobre 2012

Rubrica: Ogni acquisto un capriccio - Settembre 2012 -

Buongiorno a tutti e buon inizio mese.
Ormai settembre è finito e inizia il mese che solitamente (metereologicamente parlando) segna più di tutti l'autunno entrato ormai alle porte già da un bel pò anche se non si direbbe...
Direi che da questo momento possa cominciare il conto alla rovescia verso il Natale *-* Oddio solo a pensarci mi sento così eccitata! E' la festa secondo me (religiosamente e non) più bella dell'anno!
Adesso però ritorniamo per un attimo a noi, perchè voglio mostrarvi uno dei acquisti piu capricciosi e allo stesso tempo deludenti di questo mese. Come ben sapete, per chi è la prima volta che legge, lo spiego, questa rubrica nasce in collaborazione con la mia amica e collega Chiara (qui il suo blog) e ha lo scopo di recensire un prodotto al mese, un prodotto "capriccioso" per l'appunto e di dirvi la nostra a riguardo.
Questo mese il prodotto che ho scelto è un blush di Sleek Make Up, acquisto capricciosissimo visto che pure di averlo ho acquistato dal sito, tra l'altro anche un pò a scatola chiusa.
Ed eccolo qui, esteticamente tengo a precisare, nel suo splendore...


Colore apparentemente intenso. Arancione che vira al pesca, insomma a vederlo è un colore stupendo, peccato che nell'applicazione non sia così. Il packaging è molto pratico e carino, somiglia vagamente a quello dei blush Nars. Sulla parte superiore della confezione è presente il nome del brand e all'interno di essa troviamo la cialda rettangolare che contiene il prodotto e uno specchietto grande quanto la confezione di plastica esterna che lo contiene.


 Il prodotto è di 8 g ed ha un PAO di 24 mesi. Il costo di questo prodotto è di 5,50 euro (da aggiungerci poi le spese di spedizione), reperibile sul sito Sleek Make Up o su altri siti rivenditori ufficiali del brand.


Pessima pigmentazione e di questo ne sono estremamente delusa. Il colore non viene rappreso nè se ci si passa il dito, nè il pennello nè nient'altro. Solo se sfregato come la lampada di Aladino probabilmente riusciremo a prelevare un pò di prodotto ma con la consapevolezza che nello sfregare almeno uno strato di pelle è rimasto attaccato alla cialda, vista la violenza che bisogna usare per sfregare. Insomma direi che con lo strofinìo che produciamo potrebbe anche accendersi un fuoco.


 Non è praticamente sfumabile perchè già quello che riusciamo a prelevare è in realtà una leggera sfumatura. Per niente polveroso, anzi forse troppo compatto. Il colore starebbe bene a tutti i tipi di pelle se solo scrivesse. Comodo da portare con sè viste le dimensioni del packaging e questa è una nota positiva visto che non è duraturo quel velo di blush che dopo numerosi tentativi riuscite poi a mettere sulle vostre guanciotte.

Spero non sia una caratteristica comune a tutti i blush del brand e me lo auguro vivamente visto che vorrei provarne altri. Molto, molto delusa di questo acquisto.
E il vostro capriccio del mese invece qual'è? Scrivetemelo in un commento qui sotto.
--> Qui potete leggere il capriccio capricciosissimo di Chiara.
Vi abbraccio tutte.
Con affetto
TynziaMakeUp

18 commenti:

  1. Lo voglio ^^ Mi piace tantissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come avrai potuto leggere dalla recensione, non te lo consiglio!

      Elimina
  2. Il mio capriccio di questo mese son state le ciglia finte di Katy Perry :D finalmente trovo delle ciglia finte che mi stanno bene e mi piacciono :D troppo contenta..peccato per questo blush :( chissà gli altri come sono!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego dimmi subito dove le hai acquistate, le voglio *-*

      Elimina
    2. Le prime le avevo prese da amazon.co.uk u.u pagando uno sproposito e mezzo..per poi scoprire che erano a 100 metri da casa alla upim >.< :) ho preso quelle foltissime e quelle intermedie (scatola turchese) :) queste sono meglio delle altre *-* 8.90€ ben spesi :D

      Elimina
    3. Cavolo, le voglio *___________________________*

      Elimina
  3. Bellooooo! Mi intrigano questi blush sleek, ma ne ho troppi :( Quando ne finirò qualcuno mediterò sull'acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io compro blush come se non ci sia un domani, mi piacciono troppo!

      Elimina
  4. che meraviglia di colore...mi ricorda l'orgasm di nars ^^
    kiss e buon inizio settimana

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bacio e buon inizio settimana a te ^_^

      Elimina
  5. allora...diciamo che me l'aspettavo molto più pigmentato pure io...se devo strofinare un blush per avere un buon risultato in termini di scrivenza, preferisco spararmi. Peccato, perché la tonalità di per se è graziosissima e originale!

    Baci baci tesoro, ora preparo il mio articolo...e noi sappiamo già di cosa parlerò <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo blush è stato una delusione.
      Non vedo l'ora di leggere il tuo articolo *-*
      Appena è pronto inviamelo che devo aggiungere il link sotto al mio post :)

      Elimina
  6. che rodimento quando compri ombretti o blush che non scrivono!! magari il colore è anche stupendo!! ggrrrr... il mio prodotto capriccioso di questo periodo è la precision eye pencil di kiko nera... è troppo troppo morbida, mi va ovunque.. però continuo a usarla almeno per gli smokey... così si nota un po' meno...

    RispondiElimina
  7. Ehm... mi sono persa il nome di questo blush O_O
    Mi spiace, io ne ho tantissimi di blush Sleek e scrivono che una bellezza, anzi bisogna andarci di mano leggerisssssima a dir poco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, nella foga forse non l'ho proprio scritto. Si tratta del Life's a Peach. Mi fa piacere però sapere che sia una caratteristica comune solo a questo blush, almeno non mi blocca il fatto di prenderne altri. Grazie per la tua testimonianza Lady V.
      Anzi, fammi sapere se possiedi anche questo e se hai lo stesso mio problema.

      Elimina
    2. No, questo mi manca!
      Ho Rose gold, Pomegranate, Pixie pink, Pan tao (che è il più delicato come colorazione ma cmq pigmentato), Fenberry e il trio Pumpkin... questi te li consiglio vivamente ; )

      Elimina
  8. Io ne ho comprato uno fucsia (Flamingo) e scrive fin troppo! Evidentemente non sono tutti uguali...

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87