lunedì 15 ottobre 2012

Sun Bronzing Blush City Summer Kiko Milano

Buongiorno a tutte!
Vorrei scrivere recensioni giorno dopo giorno, ma proprio non riesco e cosi appena ho un pò di tempo libero, lo occupo per parlarvi dei numerosi prodotti che ho testato e di cui voglio parlarvi. Oggi tocca a questo blush di Kiko Milano, uscito in Edizione Limitata questa estate.


Il packaging di plastica dorata e lucida contiene al suo interno uno specchietto grande quanto tutto il coperchio e una cialda rotonda e decisamente grande sulla base.
Come potete leggere dal retro della confezione, questo è un blush davvero ottimo e ideale per l'estate. Io ho scelto la tonalità 04, l'unica presente al momento dei saldi in negozio.
La cialda contenuta all'interno è divisa in tre sezioni: in quella più grande è contenuto il colore del blush, in quella centrale invece è contenuto il colore in contrasto e nell'ultima un illuminante.


In realtà l'uso delle tre tonalità di colore è abbastanza versatile. Io ad esempio uso le due tonalità più chiara come blush e la parte più grossa di un colore violaceo per fare il contouring.
Ha un profumo di vaniglia buonissimo che si affievolisce una volta steso sulle guance. 
Blush dal colore estremamente pigmentato, ne basta davvero poco per avere un risultato soddisfacente. E'importante riuscire a dosare bene la quantità di blush che ci occorre sul viso perchè il colore si nota subito anche se messo in quantità molto piccole.
Il finish è perlato e come ho detto prima, risulta secondo me adatto più all'estate che alla stagione invernale.
E' un color ciliegia con finisissimi glitterini argento.


Le tre tonalità possono essere usate singole o mischiate tra loro per ottenere una miscela di colore.
La quantità contenuta è di 10 g. quindi veramente enorme, ne è tanttismo, sfido chiunque a finirlo. Il prezzo è di 13,90. Il PAO di 18 mesi. Un'assurdità insomma...
Fatemi sapere se anche voi l'avete provato o anche solo swatchato in negozio.
Vi aspetto al prossimo articolo.
TynziaMakeUp

9 commenti:

  1. Io stupidamente me lo feci scappare, me triste perché è molto bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà costava un bel pò nonostante i saldi, infatti quel giorno pur di prendere tutto spesi qualcosa come 40 euro di prodotti, però...ne è valsa la pena!

      Elimina
  2. Io ammetto di averlo schifato quando l'ho visto online perché non mi è piaciuta troppo quella linea, ma adesso a rivederlo me ne pento un po' :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto bello, avrei voluto prendere anche un'altra tra le colorazioni presenti, ma era l'unico acquistabile in quel momento. Io mi pento invece di non aver preso la terra.

      Elimina
  3. Nuuuuuuuuuuuuuu non amo la vaniglia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cri sa di zucchero a velo *-*
      Vien da mangiarlo, giuro!

      Elimina
  4. io ho adorato il fondotinta di questa linea :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87