lunedì 5 novembre 2012

Blush Sugar Coral H&M

Lo so, spesso le mie recensioni pullulano di blush, ma sarà perchè forse ne posseggo in quantità industriali?!
Eh si, i blush sono il mio debole, ne vorrei e ne posseggo di ogni. Attualmente ne conto 15 ma se voglio considerare quelli che prossimamente mi arriveranno, arriviamo a ben 20 blush. Sono tantissimi e ne sono più che consapevole, ma giuro che non è colpa mia, non so resistere al loro richiamo!
Oggi per lo stesso motivo, vi parlo di un blush che amo veramente in modo pazzesco e sto parlando di questo prodottino qui: 

Come sempre partiamo dal packaging very very minimal. Al momento dell'acquisto il blush non è racchiuso in nessuna scatolina, bensì l'unica protezione che ha è una bustina trasparente da cui è visibile con estrema chiarezza, ovviamente il prodotto che si compra. La confezione è di plastica, di forma quadrata e sulla parte superiore è trasparente, dove troviamo tipologia, brand e peso in grammi del prodotto stampati oltre che ad un bollino adesivo su cui è riportato il numero e la colorazione del blush, nel nostro caso: sugar coral.


Ho comprato questo blush un bel pò di tempo fa quindi ho avuto veramente modo di testarlo per bene. Al momento dell'acquisto, ricordo di non averlo preso per le sue recensioni positive bensì perchè ero curiosa di scoprire come fossero i trucchi di una casa di abbigliamento ormai così famosa. Devo dire che questo acquisto mi è rimasto nel cuore poichè il prodotto si è rivelato veramente molto molto efficiente.
Estremamente pigmentato, la durata abbastanza buona e la sua sfumabilità sopra ogni previsione possibile. Basta veramente poco prodotto per avere delle guanciotte stile Biancaneve, infatti secondo me starebbe benissimo su una carnagione molto chiara, ma anche con una carnagione abbastanza abbronzata. Il finish è completamente matt, senza perlescenze alcune. Ne ho fatto un uso pazzesco questa estate in vacanza, proprio perchè la sua forma e il suo contenuto sono ideali da portare tranquillamente in viaggio o in borsetta.


Il suo contenuto è di 7.2g per un PAO di 24 mesi ed un prezzo di 3,95 euro.
E voi avete mai provato i blush di questo brand? Io sarei tentata dal prenderene altre, ma il numero di blush che posseggo mi frena e non poco, con giusta ragione.
Aspetto i vostri commenti in merito e le vostre esperienze.
Al prossimo articolo
TynziaMakeUp



*ATTENZIONE ATTENZIONE*
a grande richiesta post aggiornato con l'inci di questo blush, abbastanza buono direi.
Potete controllare ogni prodotto su www.biodizionario.it

22 commenti:

  1. cavoli, è bellissimo! prenderò anche questo...tanto, per quello che costano...saremo anche blushomani, ma non spendiamo mai tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si effettivamente è vero!
      Ormai da quando non ho più un'entrata a fine mese, mi dirigo sempre verso gli stand low cost, che però hanno i loro mega vantaggi! Avere pochi soldi a disposizione, spesso ti fa scoprire prodotti veramente validi ad un prezzo assolutamente accessibile! Certo lo sfizio del/dei bluh MAC prima o poi me lo faccio passare :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ha per la maggior parte tutti verdi, direi che è ottimo!

      Elimina
  3. Davvero bellissimo, per di più ho la pelle molto chiara quindi questo colore sarebbe perfetto... l'unica cosa che mi frena un po' è l'INCI, devo andare in negozio a controllarlo (è scritto dietro la scatolina o ci sono le liste ingredienti? )
    Baci PFF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inci è composto da un sacco di doppi verdi e la cosa fa ancor di più contenti. Cmq aggiorno il post con una foto con l'inci visto che in molto ormai me lo richiedete :-)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Fighissimo e gli altri colori, non son da meno :)

      Elimina
  5. io voglio sempre provarli ma non riesco a trovarli mai, ottimo acquisto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente anche io conosco qualche H&M che non ha una sezione di trucchi troppo vasta e quindi quando la situazione è questa non si riesce a trovare praticamente nulla!

      Elimina
  6. non ho mai provato cosmetici di h&m, ma questo blush è veramente carino..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore davvero molto molto particolare!

      Elimina
  7. bellissimo..peccato che nello "stand" di make up da H&M non ci siano i blush :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuo :O
      Che peccato :(
      Devo notare anche se al centro commerciale da me non ce ne sono più!

      Elimina
  8. bellissimo questo colore! io ho comprato il dazzling peach sempre da h&m e devo dire che mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo conosco, ora comincio la mia ricerca *-*

      Elimina
  9. lovely shade! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  10. Proprio mentre cercavo di disintossicarmi dai blush, ecco il tuo post XD Appena ho visto lo swatch, ho pensato la stessa cosa di Chiara.. "cavoli, è bellissimo!"

    RispondiElimina
  11. Ti capisco, sono una blushomane pure io! Comunque h&m fa un ottimo make up

    RispondiElimina
  12. che belloooooo *_*
    Stavo per dire "lo voglio subito!" quando ho letto l'inci ç_ç purtroppo non ha un inci vegetariano, uffa :(
    Vabbè, non che mi manchino i blush... non li voglio neanche contare, ma credo di superare senza problema alcuno i 20 ^^;;

    RispondiElimina
  13. Io già lo volevo comprare, ora DEVO averlo subito.

    Grazie eh :3

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87