giovedì 8 novembre 2012

Eye pencil glossy by Debby

Quanto mi piace andare alla ricerca di cosmetici a basso costo che si rivelano dei veri e propri mush have nel mio beauty? Troppo, mi gratifica troppo!
Le matite per occhi, di qualsiasi colore e forma, si sa, sono una mia più grande fissazione da sempre, sin dai tempi in cui ne possedevo pochine e mi occupavo poco e niente di make up.
Ne vado sempre alla ricerca di buone, ma a basso costo, che soddisfino la mia idea di matita per occhi e da brava investrigatrice, ho fiutato da Limoni, queste matitine qui:



Le matite per occhi di Debby hanno un packaging davvero essenziale: il fusto della matita è lucido, come se fosse rivestito da una patina di plastica dello stesso colore della mina. Dotata di cappuccio di plastica dello stesso colore del fusto e per l'appunto della mina. Le colorazioni da me acquistate sono la numero 01 di un bel nero intenso e la numero 07 che nel mio più profondo daltonismo considererei un teal.



Matite per occhi dal tratto deciso e morbido al punto giusto da permettere un'applicazione definita già alla prima mossa. Si sfumano molto bene e sono ottime da utilizzare anche come eyeliner. Il termine glossy, conferisce per l'appunto alla mina un colore intenso, luminoso e brillante. Hanno un'ottima scrivenza e non sbavano nonostante la loro texture "glossy" e quindi molto cremosa. La loro scrivenza risulta molto buona soprattutto nella rima interna dell'occhio, stesso discorso per quanto riguarda la loro resistenza.


Dalla foto i colori sembrano avere una texture opaca, ma vi assicuro che l'effetto è il contrario. I colori risultano pieni e brillanti e conferiscono un tocco in più al vostro sguardo. Il prezzo poi è veramente basso, infatti queste matite costano, almeno nella profumeria Limoni dalla quale le ho acquistate, 2,90 euro.
Esistono matite ad un prezzo inferiore, questo è vero, come ad esempio la matita I Love Rock di Essence, anch'essa da me tanto osannata, ma queste matite credo che hanno una marcia in più, poichè a differenza della matita Essence, non bruciano nemmeno minimamente nella rima interna dell'occhio, per cui questo gioca a loro vantaggio.
E voi cosa ne pensate? Aspetto come sempre le vostre opinioni a riguardo.
Al prossimo articolo
TynziaMakeUp

15 commenti:

  1. wooow che scrivenza e che colori, anche il prezzo non è male, baci :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il prezzo è veramente buono soprattutto se si considera la qualità delle matite!

      Elimina
  2. che belle che sono! soprattutto la blu, è una colorazione davvero molto bella!

    RispondiElimina
  3. Io ho quella nera con i glitter, mi piace tantissimo! Che bella la teal *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come resa quella con i glitter come la trovi?

      Elimina
  4. Non utilizzo matite per occhi, preferisco l'eye-liner. Mi sono unita alle tue lettrici, se ti fa piacere passa a trovarmi. A presto! :)

    RispondiElimina
  5. Quella blu-azzurro è molto bella e data la resistenza buona che hai affermato e il prezzo stracciato è un affarone. devo assoltamente guardarle la prossima volta.
    Mi iscrivo subito ha un blog carinissimo. Se ti va mi farebbe piacere passassi da me:http://il-blog-di-ange.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ma sono auto temperabili o si temperano col temperino?

    RispondiElimina
  8. ehi ciaooo...per caso sai dirmi come si temperano o come far uscire la punta? sto impazzendo :O

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87