lunedì 19 novembre 2012

Gli acquisti del sabato - Haul, Haul -

...premetto che mi dispiace davvero tanto dedicare pochissimo tempo al blog e soprattutto a voi, ma da quando sto lavorando (da un lato per fortuna) vi sto dedicando sempre meno tempo e questo mi dispiace.
Poco fa sono tornata da lavoro e nonostante ieri sia stata una giornata comunque libera, per me è stata impegnativa poichè non sono proprio stata a casa e quindi approfitto adesso per scrivervi, con la stanchezza che mi percuote, questo brevissimo post per aggiornarvi dei miei acquisti di sabato che so, siete sempre curiose di vedere.


Ho scoperto una catena di profumerie, a quanto pare presenti soltanto in alcune zone della Campania, che devo dire la verità hanno sia offerte convenienti sempre, sia normalmente hanno prezzi inferiori di gran lunga alle altre profumerie e quindi ne ho approfittato per farci un salto e prendere qualcosina.
Mi sono data proprio allo shopping pazzo considerando che la mattina avevo fatto un ordine dal sito MUA abbastanza cospicuo e in serata sono passata da Kiko per prendere uno dei correttori in offerta a 3,90 euro.
In profumeria, invece, ho preso il correttore di Maybelline New York che da tempo ormai avrei voluto provare, un fondotinta venduto in formato da 15ml (non è un tester) di Deborah Milano che ho pagato 3,70 euro e i tanto bramati rossetti della linea Kate Moss, nelle numerazioni 10 (packaging nero) e 107 (packaging rosso) che per me sono i must have di tutta la collezione, per intenderci sono i rossetti che rispettivamente nella pubblicità, l'attrice mostra sulle sue labbra.
E voi avete fatto shopping? Cosa avete comprato?
Tenetemi aggiornata, quando posso io scrivo sempre qualcosa per voi anche perchè ho un sacco di articoli arretrati da farvi vedere. Vi abbraccio come sempre.
Alla prossima
TynziaMakeUp

13 commenti:

  1. Che begli acquisti! Io anche ho fatto un micro ordine MUA. Sono curiosa di sapere come ti trovi con il correttore di Maybelline, ne ho sentito sempre parlare stra bene! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si. in realtà l'ho preso proprio per lo stesso motivo il correttore MNY!

      Elimina
  2. che belli i rossetti kate moss! il numero 107 piace tanto anche a me!!!

    RispondiElimina
  3. *.* voglio correttore...me vuole..me sbav!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la prossima volta lo trovo, te lo prendo visto che Oviesse lo vende a 7,50 euro >.<

      Elimina
  4. ottimi acquisti hai preso delle belle cose^^

    RispondiElimina
  5. anche io ho fatto un ordine MUA... 3 giorni fa e gà non vedo l'ora che arrivi :D
    bellissimi i rossetti e anche il correttore...lo vorrei provare anche io ;)
    tanti baciii...se ti va da me c'è un nuovo post ;)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mio ordine è ancora in stato di elaborazione...chissà quando arriverà!

      Elimina
  6. Ok, mi prendo parte della colpa, ma hai fatto ottimi acquisti!!! Ho provato quel fondo l'anno scorso e mi era piaciuto abbastanza il resto...lo amo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo mi rincuora!
      Grazie a te presi anche la BB Cream di L'Orèal e mi ci trovo un amore!

      Elimina
  7. Bravissima vale hai preso il 107 io me ne sono innamorata! Ho comprato anche io dei corretti da Kiko ben due :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87