giovedì 29 novembre 2012

Long lasting stick eyeshadow Kiko Milano n°11

L'ho amato? Di più direi!


Packaging:  tipica confezione a penna di plastica nera da cui il prodotto fuoriesce attraverso la rotazione dello stesso presso l'estremità inferiore, insomma come un rossetto per intenderci. Comodissimo da trasportare ovunque: in viaggio, in borsetta, anche se in quest'ultima è anche inutile e adesso vi spiego perchè...


Il suo finish è opaco, come gli altri ombretti della stessa linea. Ha una texture cremosa ma non troppo, infatti il prodotto risulta compatto e non in mousse o crema come ci capita solitamente di trovare. Si stende e si sfuma con facilità e si fissa in maniera abbastanza veloce per cui bisogna essere leste qualora voleste andarlo a lavorare. Molto resistente, non sbiadisce e non và nelle pieghette anche se tenuto per un'intera giornata. Grazie alla sua confezione è possibile applicare il prodotto direttamente sulla palpebra senza ricorrere all'uso dei pennelli. L'ho sempre usato senza primer in quanto lo considero già di per sè un primer colorato, ottimo da applicare come base per un ombretto in polvere dello stesso colore. La tonalità che ho scelto tra quelle presenti in negozio è la numero 11, colore ottanio, un blu-verde dal tratto molto scrivente e pigmentato.


Il suo prezzo è di € 6,90 per 1,64 g e pao di 24mesi.
Di tanto in tanto il brand bergamasco, mette questi ombretti in offerta ed io consiglio di comprarli solo ed esclusivamente quando il loro prezzo è inferiore a quello di listino dato che, li considero un pò costosi. Sto aspettando anche io altre offerte per poterne prendere altri, poichè mi ci sono trovata incredibilmente bene.
E voi cosa ne pensate?
Al prossimo articolo
TynziaMakeUp

20 commenti:

  1. bellissimo..amo da impazzire questo colore!!
    baciii

    RispondiElimina
  2. Per favore non mi tentare :( Aspetto gli sconti :D

    RispondiElimina
  3. il colore è splendido.. io ho il bianco il n'1 ma sinceramente??mi son trovata malino :( per quanto io lo passi veloce se lo ripasso sopra se lo mangia e ne fa un grumo alla fine..se lo metto con il dito non fa... bo :( consigli?? magari sono io :D impedita :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, potrebbe essere molto probabile che non sia buono! Magari non tutti i colori fanno la stessa riuscita. Questo che ho io ad esempio è una bomba!

      Elimina
    2. Magari questo me lo prendo :D mi piace un sacco :D

      Elimina
  4. Finalmente sono riuscita a trovare questo ombretto da kiko a Roma. Ho altri tre ombretti di questa linea, il numero 10, il numero 4 e uno azzurro di cui non ricordo il numero. Si, è molto più conveniente acquistarli scontati, di sicuro ne prenderò altri perchè mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono decisamente ottimi però se costassero un pò di meno...
      Ho visto che Wjcon li vende ad 1 euro in meno, devo provarli, chissà se son validi quanto questi!

      Elimina
  5. E' il mio preferito! :D Concordo pienamente con tutto quelloche hai detto!

    RispondiElimina
  6. adoro i lonk lasting kiko!!!
    cara siamo in due, sto aspettando anche io che li mettano in saldo per farne scorta...questo colore mi manca :P

    RispondiElimina
  7. li ho sempre cercati (proprio qst colore qua voglio) e non li ho mai trovati -.- aspetto i saldi comunque :P

    RispondiElimina
  8. Ce l'ho anch'io e tra tutti è il mio colore preferito! Condivido tutto quello che hai scritto ed ora che sono in offerta correrò a prendere i colori che mi mancano (eccetto il viola, c'ho litigato!) :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io uno alla volta, spero di prendere i colori come oro, marrone e tanti altri ancora e come te, eccetto il viola :P

      Elimina
  9. Che bel colore (mi ispira molto anche la variante oro) *__* Bella review, mi sa proprio che cederò presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, cederò anche io, ora che c'è l'offerta poi...

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87