venerdì 16 novembre 2012

Mascara Maximum volume super long wear -Fraulein 3°8 -

...cercando di rimettermi in carreggiata e di trovare un pò di tempo da dedicare al blog, visto che ultimamente il lavoro (per fortuna), mi porta via tutta la mattinata, oggi vi posto una review proprio semplice, breve e coincisa. Vorrei parlarvi di un brand che a me onestamente proprio non è piaciuto in niente, a parte forse, per questo prodotto.

Il mascara di Fraulein 3°8 si presenta con un packaging very very minimal.
Anche se non ho avuto modo di fotografarlo, l'astuccio nero del mascara che vedete in foto, standard per tutti i mascara, era costituito da uno scatolino di cartone viola metallizzato.
Ciò che mi è piaciuto molto di questo mascara è stato in particolar modo lo scovolino, abbastanza sottile (per la cronaca non amo per niente gli scovolini cicciotti) capace di separare molto bene le ciglia tra loro. Purtroppo però non è nè troppo allungante nè troppo volumizzante, tanto che mi fa comodo usarlo di giorno quando vado a lavoro e non voglio un trucco troppo impegnativo.


Altra pecca di questo prodotto è la reperibilità! Per carità, mai e mai più mi possa sfiorare il pensiero di acquistare direttamente dal loro sito. Sapete quando ordinate ma non sapete quando vi arriverà e vi assicuro che i tempi sono veramente molto lunghi! Il costo di questo mascara è veramente basso, addirittura usufruendo di uno sconto l'avrò pagato 2,50 euro spese di spedizione escluse, però secondo me non ne vale affatto la pena prenderlo, sia per la quantità di tempo che ci impiega ad arrivare, sia per la qualità del mascara. Ce ne sono moltissimi di Essence a soli qualche euro in più ma di gran lunga migliori di questo.
Il contenuto di questo mascara è di 8ml, il PAO purtroppo non lo ricordo, ma immagino sia di 6 mesi anche se devo dire che ce l'ho da molto più tempo e ancora lo uso, non si è per nulla seccato.

Lo (ri)comprerei? Sinceramente no!
E voi che ne pensate in termini di mascara? Al momento il mio preferito resta il Pupa Vamp.
Vi aspetto al prossimo articolo
TynziaMakeUp

12 commenti:

  1. Mascara! Dovrei prendere il pupa vamp a breve! ^^ questo no, in effetti non mi attira

    RispondiElimina
  2. son sicura che le mie ciglia si appiccicherebbero da morire a vedere dal pennello diciamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scovolino io invece l'ho trovato l'unica nota positiva!

      Elimina
  3. io adesso sto usando il Pupalash energizer e mi trovo benissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai provato, se lo recensisci fammi sapere :)

      Elimina
  4. sono molto esigente con i mascara: questo lo eviterei volentieri

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo mascara...mi fido di te ;)

    RispondiElimina
  6. Eccetto i pennelli (scadentissimi) non ho provato altro di questo brand. Il mio mascara preferito è ancora il Colossal di Maybelline...dopo tanti tanti tanti mascara, torno sempre da lui!

    RispondiElimina
  7. ciao, ti ho assegnato ben tre premi sul mio blog :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87