domenica 25 novembre 2012

Rossetto Kate Moss by Rimmel London 03

 
Ultimamente sono impazzita per questi rossetti, anche se il primo che ho comprato tra i tre che posseggo, l'ho acquistato inconsapevole del boom e del successo che stavano avendo. Quando ho scoperto poi, che hanno un ottimo inci e una durata pazzesca, sono corsa a comprarne altri due di cui presto ve ne parlerò, che mi hanno entusiasmata molto di più del primo che ho preso. Ormai da tempo (non ricordo con precisione) sono in commercio i rossetti Rimmel della linea di Kate Moss in diverse profumerie ad un prezzo lancio di € 7,90. Moltissime si sono precipitate sull'acquisto di quest'ultimi molto tempo prima di me, decantando le loro lodi per qualità e prezzo. Gli stessi rossetti poi, visto il loro successo, sono stati venduti anche in profumerie meno conosciute o in grandi mercerie come Acqua e Sapone, ad un prezzo ancora inferiore rispetto a quello di lancio, ed è stato lì che è scattata la scintilla un pò per tutte, me compresa. Si avevano già delle opinioni precise e il prezzo ormai era invitante, per cui non ho potuto fare altro che dirigermi in una profumeria che ho scovato (catena di negozi presente solo in Campania) e accaparrarmi uno di questi rossetti, ad un prezzo veramente modico: € 5,50. Vorrei aprire una piccola parentesi su questa incantevole profumeria dal nome Mallardo profumerie, forse qualcuna di voi la conosce, che ha tantissimi sconti e tantissime offerte su tutti i brand presenti nel negozio e vi assicuro che sono veramente tantissimi. In ogni caso ho acquistato il primo rossetto di questa linea nella tonalità 03 per non osare troppo ed essere sicura, anche nel caso non mi fosse piaciuto, di poterlo usare, senza così sprecare nè soldi nè il prodotto stesso.
Giuro che sta per finire questo monologo, ma voglio darvi solo qualche altra info a riguardo: i rossetti di questa linea, dalla Rimmel studiati, sono suddivisi per finish: quelli dal packaging nero sono quelli dall'effetto lucido, mentre quelli dalla confezione rossa hanno un finish matt.
In base a ciò, ho scelto uno dei rossetti dalla confezione nera e vorrei soffermarmi proprio su quest'ultima


Packaging molto semplice di plastica nera satinata su cui è impressa la scritta Kate in rosso che ci ricorda la linea a cui appartiene. Non possiede scatoline protettive di cartoncino, io ad esempio ci ho solo trovato il sigillo di garanzia che la profumeria gli aveva dato per evitare che qualche scostumata lo pucciasse.
L'odore, simil fragola, di questo rossetto non mi piace molto e per fortuna una volta applicato la profumazione è come se svanisse quindi non vi portate questo odorino (per me un pò disgustoso) sotto il nasino. La formulazione è particolarmente cremosa e per questo risultano anche molto idratanti. Molto coprenti anche in una sola passata, nel caso della colorazione che ho acquistato, con i rossi ad esempio, c'è bisogno di qualche passata in più. La resistenza è molto buona, (anche se i rossi sono più duraturi - faccio sempre rapporto a quelli che posseggo nel caso non si fosse capito) se applicate una matita come base però durano molto di più. Questa colorazione non ha resistito alla prova cibo purtroppo.
Il prodotto è di 4g, il pao di 36 mesi e il prezzo come vi ho detto prima è variabile.



 E' un nude dal sottotono neutro.
Sulle labbra non mi piace moltissimo come mi sta, non so, sembro un morticino :( swatchato invece mi era parso una bomba, veramente molto bello e intenso, tanto che questo fu per l'appunto il motivo della mia scelta. E' comunque un colore portabilissimo, adatto sia per un trucco da giorno che da sera.


E voi avete approfittato di una delle offerte sopra elencate?
Ben presto vi parlerò anche delle altre due colorazioni (10 e 107) che sono per altro i must have di tutta la collezione poichè sono quelli indossati da Kate nella pubblicità.
Al prossimo articolo
TynziaMakeUp

21 commenti:

  1. io li amo...ne ho uno ed è fantastico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho 3 e sono in procinto di prenderne altri 2 XD

      Elimina
  2. Anche io ho recentemente preso questo insieme ad altri due, a me piacciono molto i nude, infatti ho subito notato di avere un dupe di questo arghhh (non potevo provarlo, era nella confezione di plastica) XD sulle labbra non sono identici maaaa insomma potevo farne a meno anche se preferisco questo di Rimmel ;) pensa che è tra i miei nude più scuri, strano ti faccia effetto morticino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che le mie labbra siano un pò troppo pigmentate e che questo rossetto essendo un tono più chiaro rispetto alle mie labbra, io non riesco a vedermi :( per il resto è una favola! Sto puntando della linea matt il 110 e il 101 *-* sono bellissimi!

      Elimina
  3. Come ben sai ho il 107 della linea mat che adoro e ho preso il 20 della linea normale. E' un fucsia fluo davvero bellissimo <3

    RispondiElimina
  4. nooooo io amo alla follia questo colore è l'unico nude che mi sta bene :) questi rossetti sono davvero ottimi^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io proprio non riesco a vedermi infatti ci aggiungo sempre una puntina di rossetto più scuro pur di usarlo :P

      Elimina
  5. :( io non riesco a trovare il colore che volevo :(( è sempre terminato dove vado (e dove non costa 11 euro!!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro prova su Asos, costano poco! Che colore cerchi?

      Elimina
  6. Bellissimo nude :) Io ne ho della linea rossa, e li stradoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i matt pure sono una forza! Hai per caso il 101?

      Elimina
  7. Ce l'ho anch'io! Come potevo farmi scappare l'ennesimo nude?? A me piace davvero tanto! Su di me non è proprio nude ma vira piuttosto al rosa. Lo indosso praticamente tutte le mattine :D

    RispondiElimina
  8. io ne ho uno fuxia ma non mi dura molto...sono l'unica sfigata al mondo :( eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :O ma davvero?
      Questi rossetti durano abbastanza!
      Hai provato a metterci una matita dello stesso colore come base?

      Elimina
  9. Credo di essere l'unica a non aver ancora comprato un rossetto Kate! Che dici, devo rimediare? XD

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87