sabato 3 novembre 2012

Rubrica: Ogni acquisto un capriccio - Ottobre 2012 -

Mi dispiace di avervi fatto attendere qualche giorno prima di pubblicarvi l'articolo della rubrica mensile che, come ormai tutte sapete, gestisco con la mia amica e collega blogger Claire Louise Oxford - Makeup & Beauty. Questo mese trovare un prodotto da recensire in questa rubrica è stata veramente un'impresa, per due motivi: il primo è che non ho comprato moltissimi prodotti, il secondo è che, quelli che ho acquistato, si collocano nel tempo verso fine mese di ottobre, quindi a parte questo prodottino che forse ho usato più di tutti gli altri, non ho potuto recensirvi.


Quanto amo il mascara colorati?
Non c'è quantitativo esatto che riesca ad esprimere quanto io li adori e nonostante questo, non ne posseggo molti, questo è il secondo, anzi in termini di uso il primo. Tempo fa ho comprato in offerta da Kiko uno dei mascara colorati in offerta, ovviamente la scelta è ricaduta sempre su quello di colore blu (per chi non l'avesse capito è il mio colore preferito) ma mi ci sono trovata malissimo, le ciglia si indurivano a tal punto da farmi male se tenevo su il mascara per un bel pò di tempo e poi francamente tutto questo blu sulle mie ciglia non si notava. Un pò faccio il mea culpa perchè non avendo delle cigliona troppo lunghe e folte è normale che l'effetto bluettone sulle mie ciglia non renda per niente, un pò consistenza e colore del mascara stesso erano senza dubbio pessime, cosi ho lasciato perdere fino a quando però non ho trovato lui.
Ho sempre glissato la DEBBY, ma mi son dovuta ricredere con un rossettino comprato questa estate e con delle matite per occhi (che a brevissimo vi recensirò) che ho preso il giorno stesso in cui ho comprato questo gioiello. Un mascara colorato, adesso che si va incontro all'autunno si sà, risulta un vero e proprio CAPRICCIO, ma per 5,30 euro potevo lasciarlo li sullo scaffale? Suvvia!


Amo lo scovolino, non troppo cicciotto, proprio come piace a me. Il colore è di un blu intenso che vira (se il mio daltonismo non mi inganna) al viola ed incarna per questo il mio vero e proprio colore del cuore.
Per niente grumoso, anzi la sua texture risulta molto morbida e cremosa. Non indurisce le ciglia anzi le mantiene abbastanza morbide. Effetto volume, non direi proprio, ma effetto allungante si. Questo tesorino esiste anche nei colori viola e verde (che vorrei provare) *-*


Questo è il colore pieno che viene rilasciato sulle ciglia.
Che ne pensate? Io non posso fare altro che continuare a parlarne bene.
Tra l'altro proprio ieri, ho notato che in una profumeria non troppo lontana da casa hanno messo in offerta a 7,00 euro i mascara di Pupa Vamp. Se riesco a conservare qualche soldino, prendo di sicuro il blu e il verde acqua visto il successone e l'amore spropositato verso il nero.
Adesso ditemi un pò, qual'è il vostro rapporto con i mascara colorati?
Attendo i vostri commenti e presto vi inserisco anche la recensione con il prodotto del mese della nostra Claire. Al prossimo articolo
TynziaMakeUp

20 commenti:

  1. Ancora non ho avuto modo di provare mascara colorati ma per 5.30 penso che inizierò con uno di questi, ne vorrei tanto uno blu e uno viola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo i blu e gli acqua marina (che io considero verdi) *-*

      Elimina
  2. Molto bello. Io però non uso mascara in quanto ho le ciglia molto lunghe di mio, e se metto il mascara è un disastro sopratutto con le lenti degli occhiali!! ^_^

    RispondiElimina
  3. ma io e te compriamo sempre le stesse cose??? :D stessa esperienza con il mascara blu della kiko: secco e grumoso e il blu non si vedeva x nulla (ed io ho le ciglia chiare). Quello della debby ce l'ho anch'io e mi piace il colore ma non la resa...appunto come dici tu, l'effetto volume non c'è. io l'ho pagato 4,90 :DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo troppo sulla stessa lunghezza d'onda!

      Elimina
  4. dovrei provare un verde prima o poi... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me vuole tutti i blu e i verde del mondo *-*

      Elimina
  5. adoro i mascara colorati! anche io ne avevo comprato uno di kiko, quello viola, mi è piaciuto molto come effetto, ma l'ho usato pochissimo perché nel giro di tre mesi era da buttare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece con quello di Kiko non mi ci sono trovata per niente bene purtroppo :(

      Elimina
  6. Non ho mai provato mascara colorati in vita mia...penso sia ora di iniziare perchè hanno iniziato a chiamarmi a gran voce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere se prendi proprio questo qui e come ti ci trovi!

      Elimina
  7. Anche io possiedo questo mascara *__* Non so perché, ma non lo utilizzo da tempo :( Devo ricominciare ad usarlo.. grazie per la review :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su, su forza tutte ad usare i mascara colorati! :P

      Elimina
  8. Ciao! Ma sai che non avevo mai notato i mascara Debby? Ho provato solo un paio di smalti di questo brand e non mi dispiacciono. Non vado pazza per i mascara colorati ma ammetto che risolvono quando si è di fretta. Ne ho due: uno di kiko e il vamp di pupa. Con entrambi non è scoccata la scintilla, diciamo che mi sono indifferenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ele, io invece li avevo già notati questa estate ma credevo costassero molto di più e quindi non mi ci sono mai avvicinata! Il mascara di Kiko colorato non è piaciuto per niente manco a me, ma la consistenza di quelli della linea Vamp di Pupa la adoro e credo e spero che ben presto oltre al nero che ormai sta per terminare, prenderò anche quello blu elettrico e quello verde acqua marina *-*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87