mercoledì 21 novembre 2012

Salviette struccanti Vivi Verde di Coop

Non mi capita spesso di bocciare un prodotto ma stavolta devo proprio!

Immagine ricavata dal web ma modificata dalla sottoscritta.

Dopo tanta curiosità verso questa linea dall'inci verdissimo che la Coop ha lanciato, avevo deciso di comprare qualcosa da provare.  Seppur piccolo lo stand che contiene questi prodotti nella Coop più vicino casa, i prodotti ci sono quasi tutti. La mia attenzione era ricaduta principalmente sul gel detergente viso che, purtroppo dopo numerosi tentativi non ho mai trovato tra gli scaffali. Ormai stanca di andarne alla ricerca, ma curiosa più che mai di provare questa linea, mi son decisa a provare le salviettine struccanti.
Mie care ragazze, ma chi me l'ha fatto fare?
Per carità l'inci è invidiabile, la loro dimensione è media e quindi non sono nemmeno troppo piccole, sono imbevute tantissimo di struccante, sono prive di parabeni, siliconi e quant'altro ma bruciano tantissimo!

Immagine ricavata dal web ma modificata nei colori dalla sottoscritta.
Struccano abbastanza bene il viso dopo aver effettuato numerose passate, io non sfrego troppo perchè ho una pelle delicata. Per quanto riguarda il contorno occhi, sono una tragedia: la pelle diventa tutta rossa sia per i continui seppure delicati sfregamenti, sia proprio per la reazione che il prodotto produce sulla mia pelle. La parte peggiore sono gli zigomi che addirittura si screpolano e bruciano tantissimo una volta passate queste salviettine per la pulizia. Mai e mai più le comprerò! Come sapete però non amo buttare i prodotti, anche se non rientrano nei miei gusti, sarebbe un peccato, cosi le sto utilizzando facendo ben attenzione ad evitare le zone in cui ho una reazione oserei dire addirittura allergica.
E voi le avete mai provate?
Fatemi sapere con un commento cosa usate, cosa mi consigliate per struccare i miei occhi (almeno quelli) rapidamente. Ho sentito parlare delle salviettine Fria ma non ne ho lette ottime recensioni.
Al prossimo articolo
TynziaMakeUp

12 commenti:

  1. ma a questo punto non le provo proprio! Accidenti...com'è strano che un prodotto tanto buono negli ingredienti bruci ._.

    RispondiElimina
  2. guarda ho provato le loro creme, e sono deludentissime!

    RispondiElimina
  3. Meglio a sapersi!!! Post utilissimo per non sbagliare a comprare

    RispondiElimina
  4. a me invece non bruciano, e ho la pelle sensibile... ne ho scritto giusto qualche giorno fa ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me hanno ustionato praticamente gli zigomi :( infatti che delusione, pensavo che avessero potuto fare al caso mio..

      Elimina
  5. Io le trovo orribili. Odiose. E anche a me spesso bruciano. Ma non sempre, chissà perché.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le ho quasi finite e non c'è stata volta in cui non mi hanno bruciato in quel punto del visto :( deludenti..

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87