venerdì 23 novembre 2012

Sleek Palette Glory Limited Edition

Palette del brand inglese in tiratura limitata, acquistata direttamente dal sito dopo numerosi tentativi per accaparrarmela su e-bay. Uscita in occasioni delle olimpiadi, che hanno avuto sede a Londra quest'anno e infatti i colori e la parola LIMITED EDITION ci ricordano perfettamente l'evento.



Parliamo del packaging...

Il packaging è comune a tutte le altre palette Sleek: trousse di forma rettangolare di plastica nera opaca con su scritto tono su tono ma con effetto lucido il nome del brand. All'interno troviamo sulla base ben 10 cialdine, nemmeno troppo piccole, dei colori delle olimpiadi e sulla parte superiore uno specchio grande quanto tutta la trousse. 


Informazioni sul prodotto...
Rispetto alle palette prodotte negli anni passati, questa come la Au Naturelle e la Snapshots e tutte le palette di nuova produzione, non presenta quadrettatura sulle cialde. Queste sono lisce e a mio personale giudizio, più carine. Sono poco polverose, altro fattore in antitesi con le precedenti versioni, ma come sempre hanno un'ottima scrivenza e un'ottima pigmentazione. La durata degli ombretti è ottima, durano anche tutta la giornata se ci applicate di base un buon primer. I toni sono molto accesi e richiamano i colori delle Olimpiadi, basti guardare il giallo, i blu, il rosso...
L'inci è pessimo, contiene persino paraffina liquida. Il prezzo considerando il numero degli ombretti e la quantità è basso, tanto da potersi considerare una buona palette low cost. Il suo prezzo è di € 10,00 per una quantità di 12 ombretti da 1,1g ciascuno e un pao di 12 mesi. Il nome di questa palette è Glory ed è reperibile principalmente sul sito sleek, ma anche su e-bay e altri siti che vendono cosmetici.


  
 
La mia esperienza...

Mi trovo meravigliosamente bene con questi ombretti. Durano tantissimo, hanno una buona qualità e resistono veramente a lungo, cosa per me fondamentale poichè spesso mi capita di uscire al mattino e stare buona parte della giornata fuori. Se vi piacciono questi colori, ve la consiglio assolutamente. Trovo sia molto versatile e capace di creare svariati look dai toni accesi ma anche dai toni più nude come potete vedere. In un'unica palette dunque si racchiudono diversi stili, per cui potrebbe anche essere una palette ideale da portare in viaggio. Mi piacciono molto e comprerò ancora altre palette Sleek. Se siete attente all'inci, evitatele. Fatemi sapere anche voi quali palette avete e se avete fatto il confronto con quelle di vecchia produzione. Aspetto i vostri commenti.

Al prossimo articolo
TynziaMakeUp   





9 commenti:

  1. Peccato, questa è l'unica palette Sleek che fino ad oggi non mi convince! :/ Mi sembrano colori un po' così, messi alla rinfusa XD Sebbene abbia 5 palette Sleek, questa non la comprerei. Mi piacciono solo le prime tre cialdine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io la trovo invece molto versatile! La fila superiore sono colori più portabili anche per un look da giorno, mentre la fila inferiore ha degli accesissimi e pigmentatissimi colori sorbetto :) certo se ti piacciono entrambe le combinazioni è ottima, ma se ti orienti più sui colori nude allora non è la palette che fa per te :)

      Elimina
  2. a me piacciono molto questo genere di palette, cn questi colori puoi creare tantissimi trucchi diversi...è versatile e questa per me è una caratteristica importante!^^ mi piace tanto il terzo colore della prima fila! io sto aspettando che mi arrivi la oh so special, l'ho ordinata da madame cosmetic^^

    RispondiElimina
  3. ma quanto belli sono questi colori? *_*

    RispondiElimina
  4. Ottimo equilibrio tra toni accesi e toni neutri :)

    RispondiElimina
  5. Tra le mie 10 palette sleek ho anche questa, con tutta la collezione..infatti quello che preferisco in assoluto e' il blush! Ottima palette!

    RispondiElimina
  6. A me non piacciono invece le palette troppo colorate, preferisco i toni nude o azzurri, forse perchè sono quelli che mi stanno meglio :)

    cloudsofsugar.blogspot.it

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87