giovedì 1 novembre 2012

Smaltimento prodotti di Ottobre

 Buongiorno care e cari e buon Ognissanti,
questo è il primo articolo che preparo (spero accada ogni mese) con i prodotti che sono riuscita a finire il mese ormai da un giorno terminato, ottobre. Per chi non mi conoscesse, sappiate che io sono un'incostante con le creme e con la cura del corpo e che quindi per me questo è un traguardo non indifferente.
Ecco quali sono i prodotti smaltiti durante il mese di ottobre:

 
 
Solvente per Unghie Bilboa: mi ci sono trovata bene anche se tende un pò a seccare l'unghia. Il suo prezzo è veramente una sciocchezza, l'ho pagato 0,70 cent e ha svolto benissimo la sua funzione. Attualmente sto usando quello della Cien (mi si è pure già rotto l'erogatore, a voi è mai successo?), ma di questo ve ne parlerò successivamente.

Deodorante Dove go fresh: Inci assolutamente pessimo, ma devo ammettere che io con i deodoranti di questo brand mi ci sono sempre trovata bene. L'ho smaltito per cercare di usare un deodorante con un inci migliore, speriamo di trovarmici bene.

Acqua di Rose Roberts: Ho comprato questa soluzione inizialmente come tonico, ma una volta scoperto che di Acqua di Rose ha soltanto il nome e visto che almeno per la cura della pelle cerca di usare prodotti bio, sono stata costretta a smaltire questo prodotto. L'ho usato come base per lo struccante bifasico che faccio in casa e finalmente è finito.

Shampoo Cien Baby: Ottimo inci, ma nonostante ciò non mi è piaciuto affatto. Troppo appiccicoso, sembra colloso e questo non rendeva sinceramente i miei capelli belli lucidi, sani e soprattutto puliti. Si, puliti, perchè mi dava anche dopo averli lavati, la sensazione che i capelli fossero appiccicosi e sporchi infatti felicissima di averlo finito per non ricomprarlo mai più.

Struccante bifasico Fior di Magnolia: Pessimo inci, tanto che lo struccante me lo faccio fai da te in casa da quando questo mi ha persino creato la crescita di qualche grano di miglio sotto la palpebra. Se lo usate, cestinatelo, tra tutti forse è proprio il peggiore.

Full coverage conclear di Kiko: Ho finito il mio amatissimo correttore, che ricomprerò sicuramente. Lo amo e a quel prezzo trovo che ne valga la pena acquistarlo. Per il momento sto smaltendo e usando il correttore di MAC che ho, con il quale non nego che mi sto trovando meno bene di questo di Kiko che ricomprerò sicuramente non appena mettano i saldi.

Come ogni mese finisco poi le mie 2/3 boccette di strucante bifasico home made, ma non vi posto l'immagine perchè fa parte della mia routine mensile per forza di cose. Spero di continuare seguendo questa scia e di mostrarvi anche il prossimo mese un post come questo.
Al prossimo articolo
TynziaMakeUp

10 commenti:

  1. Tra poco farò anche il mio post sullo smaltimento... Anch'io ho il toglismalto Bilboa, lo adoro per l'odore! **

    RispondiElimina
  2. a me questo struccante bruciava addirittura gli occhi! concordo sul solvente, secca anche la pelle

    RispondiElimina
  3. io sono molto curiosa di provare qualche prodotto di cien, perché gli inci sono buoni e il costo è bassissimo... con il solvente di questa marca mi sto trovando benissimo, spero anche con gli altri prodotti che comprerò... proverò lo shampoo che hai tu se lo trovo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso e mi trovo bene con lo shampoo Cien per capelli fini e grassi.
      Non ha un INCI verdissimo ma rispetto agli altri shampoo è migliore e costa solo 1 euro per 500ml di prodotto.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille, spero di continuare sulla stessa scia anche il prossimo mese!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87