domenica 23 dicembre 2012

Il mio primo Natale da...TynziaMakeUp

...oggi voglio cimentarmi in un articolo insolito.Giù i fazzoletti, non voglio vedere lacrimuccie sul volto di nessuna delle mie followers, vi ricordo che vi si scioglie il trucco! Bene, detto questo vorrei utilizzare questo post in primis per ringraziare una ad una le mie lettrici, se tutto questo vive è solo GRAZIE a voi che ogni giorno con un sorriso, un commento, una polemica, un complimento riempite non solo le mie giornate ma anche la mia esperienza!
Questo è il primo natale di Miss Tynzia Make Up e mai avrei pensato quel lontano ormai 21 marzo 2012 di arrivare qui a parlarvi di quanto sia stata quest'anno entusiasmante questa esperienza da, come dire...scrittrice amatoriale di blog? Come ben sapete, non mi reputo una beauty blogger, per carità, qualcuna del mestiere potrebbe sentirsi offesa. In effetti io a livello amatoriale mi diletto a dare consigli su prodotti che compro o che raramente mi hanno inviato per condividere con voi i miei pareri e le mie esperienze in modo da evitarvi spiacevoli incovenienti e per farvi risparmiare qualche soldino e spero in cuor mio di essere riuscita a farvi arrivare la mia passione attraverso tutto questo.
Lungo tutto questo percorso ho conosciuto delle persone che mi hanno indirizzata, aiutata, stimolata e sostenuta quando nei momenti di sconforto più totale e vi assicuro che ce ne sono stati tantissimi, mi hanno incoraggiata ad andare avanti a testa alta.


Molti non hanno creduto e ancora oggi non credono in me e spesso anche io cado in questo baratro buio e penso che forse ho sbagliato tutto, sin dal principio anche solo a pensare che questa esperienza possa essere tarata per una persona come me che, in fin dei conti, del mondo del make up non ne capisce un'emerita mazza! I miei consigli, sono solo frutto di esperienze soggettive, personali e non frutto di studi incentrati sulla materia. Non voglio vivere questo momento di autocommiserazione per sentirmi dire sotto nei commenti che invece in me ci devo credere e che sostanzialmente son bravina, lo dico perchè la mia autostima perennemente sottozero, davvero pensa simili cose e anche se mi scoccia ogni volta dirvele perchè sembra di peccare di autovittimismo, oggi voglio parlarvi davvero con il cuore in mano.
Sorvoliamo il momento riflessione-negativa per il momento però, dando spazio agli AUGURI e ai GRAZIE che infiniti vi porgo. Ringrazierei una ad una davvero, ma siete abbastanza e non riuscirei ad elencarvi tutte, per questo motivo in linea generale dico uno STRAMEGAGRAZIE a tutti e in particolare vi cito qualche nome che, mi sopportata e supportata durante questo viaggio nel mondo del make up.
Ringrazio in primis SIMONA in arte SimoMakeUp&NailArt, amica del mio ragazzo soprattutto e persona deliziosa, senza la quale probabilmente non mi sarei mai avvicinata a questo mondo che tanto sentivo mio, ma che tanto non riuscivo ad esprimere. Lei è stata la mia guida spirituale. Mi ha incoraggiata ad aprire questo blog, mi ha dato una marea di consigli e mi ha guidato lungo sentieri per me davvero bui. Grazie mille SIMONAAAAAAAAAAAAA!!!!!


Ancora vorrei direi il mio GRAZIE MILLE a Chiara in arte Claire Louise Oxford senza la quale la grafica di questo blog non si reggerebbe mai in piedi. Valida compagna e amica di avventure makeuppose e non che spero al più presto di abbracciare sentitamente dal vivo, sarebbe una cosa meravigliosa!
Sai quanto ti voglio bene e quanto tu sia importante per me, non aggiungo altro in questo post altrimenti il trucco sciolto ci scappa e noi non vogliamo sembrare dei panda, giusto??? :P
Ringrazio ancora molte youtubers e blogger che ogni giorno mi accompagnano in questa magnifica esperienza e da cui spesso mi capita di prendere esempio vista la loro bravura e vi assicuro che non sono assolutamente di parte (vi linko sul loro nome il loro sito/canale cosi che se non le conoscete potete subito rimediare): Tiziana di Make-up for secret young, Rosaria di Fidya Beauty, Fatima in arte MeryA8 channel, Carmen in arte CarmenLoveMakeup, Francesca di Trilli vs Skinki, Rosaria di Nandida.com con i suoi fantastici comunicati, Chiara di The World of Claire, Martina di Beauty and Kabuki e ancora Martina di Cookies, tea and makeup, Veronica di VeronicaMakeUp, Valentina di Miss Vee MakeUp, Melania di A tutto Bio, Eleonora di Parola di Ele, Swlabrmakeup e sicuro dimentico qualcuno ma ricordarvi tutte sarebbe, come ho detto prima, veramente un'impresa impossibile!
GRAZIE, ANCORA GRAZIE MILLE A TUTTI!
Auguro infine un sereno Natale a tutti, che possa portare tanta felicità e serenità nelle vostre famiglie, perchè l'amore più grande possa sciogliere i vostri cuori e regalarvi dei momenti indimenticabili
Auguri di Buon Natale e di Buone Feste.
Vostra
TynziaMakeUp

22 commenti:

  1. Risposte
    1. Tanti auguri anche a te e a tutta la tua famiglia :)

      Elimina
  2. *______* dolce leiii!Tantissimi auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amora tantissimi auguri a te e grazie, per tutto <3 *-*

      Elimina
  3. Auguri tesoro caro e grazie di cuore per avermi nominata! Non me l'aspettavo proprio, sei dolcissima, mi sono commossa ;( ;*... un abbraccione immenso! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awn *-* niente lacrime, si sbava il trucco!

      Elimina
  4. tesor grazie mille :-9 sei stata dolcissima! mi hai fatto venire i brividi! grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie lo devo dire io a te *-* sei fantastica!

      Elimina
  5. Sei davvero dolcissima, ho letto con estremo piacere questo post. e posso definirti un ottima beauty blogger, meglio metterci il cuore in quello che si fa, proprio come fai tu e non solo essere schematiche nella descrizione di un prodotto! Un Bacione e.... continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo per me non è un complimento, ma molto di più perchè è fatto non solo da una persona che stimo, seguo e adoro ma da una persona che è COMPETENTE come pochi del campo. Grazie Rosy *-*

      Elimina
  6. Ma che tenera che seiiii!!!! Ti assicuro che l'ispirazione è reciproca, sei sincera e spontanea, ti assicuro che di persone così non ce ne sono molte in giro ;)Tantissimi auguri, passa buone feste con i tuoi cari!!! <3

    RispondiElimina
  7. Auguri anche a te Valentina.
    Grazie per avermi citato, significa molto e cioè che qualcuno oltre che a pensarmi riesce ancora a sopportarmi :)
    Un bacio a te e tantissimi auguri ai tuoi cari.

    Ros
    Nandida

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio infinitamente *__* Tanti carissimi auguri anche a te, un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Vale sei dolcissima e sono davvero contenta di averti conosciuta :) sei leale e sincera (qualità da non sottovalutare in questo pazzo mondo del web).Ti faccio tanti auguri a te e alla tua famiglia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei una persona splendida...presto faremo danni insieme!

      Elimina
  10. dolcissimo post *.* mi ha fatto piacere leggerlo!
    ti ringrazio e ti auguro di passare uno splendido Natale e delle ottime feste <3 <3

    RispondiElimina
  11. <3 non serve aggiungere altro. Sei un tesoro! :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87