venerdì 28 dicembre 2012

Lipgloss XXL Shine Essence " Big Night Out "

Ormai son più le volte che mi assento che quelle in cui sono presente, me ne rendo perfettamente conto, ma questo per me è un periodo di svolta della serie 'prendere o lasciare'?

Non voglio rendere questo post chiacchiericcio perchè ultimamente ne ho creati fin troppi, bensì voglio arrivare subito al dunque parlandovi di un prodotto ormai acquistato da tempo e testato a sufficienza per voi.


Lipgloss di casa Essence nella tonalità Big Night Out precisamente la numero 07 per intenderci. Packaging comune alla maggior parte dei gloss: flaconcino cilindrico piuttosto lungo e ce lo ricorda la sua taglia XXL, in plastica trasparente e da un tappo di plastica color argento lucido.

 

L'applicatore è in spugna, leggermente curvato e abbastanza flessibile proprio grazie a questa sua forma probabilmente studiata apposta per rendere la stesura del prodotto molto più semplice e precisa in quanto è possibile essere abbastanza precisi anche nei contorni grazie allo scovolino che ben si adatta ad ogni gesto.


Contiene 5 ml di prodotto (e a questo punto ci si chiede: "in cosa sussiste allora il suo appellativo di      XXL?" #melochiedoancoraancheio#, ha un pao di 24 mesi ed un prezzo veramente molto basso infatti costa intorno ai 2/3 euro.

La durata è quella più o meno di tutti i lucidalabbra a meno che non stiamo parlando di un Pro Longwear Lipglass della MAC. Regge senza problema alcuno per circa un'oretta o forse anche meno, successivamente vi ritrovate con una leggera patina di gloss-assorbito sulle labbra dopodichè vi tocca riapplicarlo perchè è praticamente scomparso. 

La tonalità che ho preso, si tratta di un #perquantomiriguarda# nude tendente al rosato, anche se a vederlo dal flacone sembra un rosa abbastanza scuro. L'effetto che dà sulle labbra è abbastanza luminoso e sicuramente abbastanza appariscente. Ha un buon profumo, anche se non so definire esattamente di cosa. L'effetto shine è sicuramente evidente anche se io trovo sia una peculiarità della maggior parte dei gloss, a meno che non sia espressamente indicato come matte.

Ho comprato questo gloss presa dall'impeto e dalla fissa di avere pochi gloss ed è diciamo vero se mi paragono ad una make up addicted, ma ne posseggo comunque una quantità discreta se mi paragono ad un comune mortale che si trucca quotidianamente.

Amo molto di più i rossetti in sostanza, sono meno appiccicosi e più pratici quindi non me ne intendo troppo in termini di gloss. 

Di questa linea mi piacerebbe acquistarne altri, ma se vi posso dare un consiglio spassionato accontentatevi di essi solo quando quelli Kiko non sono in offerta perchè li trovo migliori. 

Le nuances disponibili sono comunque molto carine anche se leggendo in giro mi è parso di capire che non tutte hanno la stessa resa, anzi qualcuna sembra proprio deludente. 

E' possibile trovare tonalità molto chiara fino a tonalità più scure e/o accese.

Sono parte della linea permanente della Essence, il che vuol dire che li potete trovare sempre, in qualsiasi momento senza catapultarsi in una caccia alla lepre assurda, ovviamente salvo stand essence fornito #altraimpresaepica#

Prendetene qualcuno se vi capita e fatemi sapere come vi siete trovate.

Alla prossima



8 commenti:

  1. lo volevo provare questo gloss. Dopo il tuo post, penso proprio che lo comprerò!!! grazie davvero

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...ce l'ho anch'io e lo adoro....:)
    Ottima opinione ;-) Mi raccomando tieni d'occhio il mio blog e iscriviti alla mia pagina facebook perchè tra qualche giorno Giveway in arrivo!! Ciao e Buon pomeriggio
    Dany ^_^

    RispondiElimina
  3. A dir la verità, non li avevo mai considerati questi gloss! Questo non sembra affatto male, mi piace molto la tonalità *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente ti becco! Come posso fare per mettermi in contatto con te privatamente? :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87