mercoledì 19 dicembre 2012

Lipstick Rimmel London linea Kate Moss n.10 e 107

Continua la saga dei rossetti della linea Kate Moss by Rimmel London.
Un pò di tempo fa vi ho recensito della stessa linea il rossetto numero 03 (qui) accennandovi anche ai due rossetti di cui oggi, invece, ho intenzione di parlarvi.
Nel precedente post li ho osannati, amati, glorificati e ora inutile dire ancora le stesse cose, per cui vi mostro brevemente le foto dei miei piccoli gioiellini.









Nonostante io ve ne abbia parlato già abbastanza a iosa, vorrei spendere solo qualche piccola parolina a riguardo, per il resto e per ulteriori informazioni vi rimando al post che ho scritto precedentemente, sopra linkato. Credo che questi due rossetti, siano il pezzo forte della collezione, uno per quanto riguarda la linea di lipstick matt, ovvero il numero 107 e l'altro per la linea lucida ovvero il numero 10. Cremosi, pigmentati, coprenti anche con poche passate, duraturi e confortevoli. Decantarne le loro lodi per me non è mai abbastanza, soprattutto per il loro prezzo. Se non avete ancora comprato questi rossetti, vi invito a farlo, potrebbe essere un'idea carina per un regalo e perchè no, anche per un AUTOregalo :)
Scrivetemi nei commenti, se vi va, se li avete provati o se avete intenzione di acquistarli!
Al prossimo articolo
TynziaMakeUp

5 commenti:

  1. Bellissimi colori! Voglio proprio provare questi rossetti.

    RispondiElimina
  2. mi sono mangiata le mani per non aver approfittato dellà promo da acqua&sapone. Ho il 17 e lo adoro!

    RispondiElimina
  3. che bello che è questo colore...questa linea di rossetti è davvero fantastica...uno più bello dell'altro...
    kiss e buona serata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87