mercoledì 5 dicembre 2012

Natural multi effect mascara Benecos

Il lavoro e il concorsone per cui sto studiando mi stanno portando via davvero un sacco di tempo, ma cerco sempre di trovare un pò di spazio da dedicare a voi e a me. Scrivere di un argomento come quello per cui ho creato il blog mi rilassa tantissimo, parlare di trucchi e altre cose che qualcun'altro può considerare blande, a me piace moltissimo e attenua in qualche modo il mio stress che credetemi ultimamente è veramente alle stelle. Oggi vi parlo di un mascara che sto testando da un bel pò di tempo e con cui mi ci sto trovando veramente bene considerando che lo utilizzo praticamente tutti i giorni e sto parlando del Natural multi effect mascara di Benecos.


Prima di parlarvi di questo prodotto, vorrei spendere due paroline in merito a quest'azienda che produce cosmetici di origine naturale, per intenderci, BIO. Non avevo mai acquistato, nè testato mai nulla del loro brand, ma qualche tempo fa ho avuto la possibilità di provare in via del tutto gratuita i loro prodotti, che senza pressione alcuna ho provato e al momento giusto recensito (questo è il primo di quattro di cui vi parlo). Ovviamente come sempre la mia opinione è del tutto sincera e questa collaborazione non prevede scopro di lucro alcuno, ve ne parlo come sempre a mò di consiglio, lo sapete.
Cosa mi ha colpito di più di questo mascara, ma di tutto il brand in generale sono stati i prezzi, davvero modici soprattutto perchè fanno riferimento a dei cosmetici che sono naturali, bio, insomma senza schifezze e con un inci da favola! Per me pagare un mascara come questo 4-5 euro, è veramente un'affare, se consideriamo poi anche la resa direi che trovo il cosmetico eccezionale. Il suo nome, multi effect concretizza in poche parole la sua funzione: volumizzante, rende le ciglia abbastanza morbide, separa bene le ciglia grazie al suo scovolino ed ha un effetto duraturo che và ogni oltre mia aspettativa.


La sua texture non è cremosa bensì liquida e questo all'inzio un pò mi ha allarmata poichè temevo colasse, invece una volta stesso sulle ciglia si asciuga abbastanza velocemente e senza creare grumi. Più passate effettuate, più il volume delle ciglia aumenta, quindi sotto questo punto di vista è abbastanza modulabile.
Contiene, tra gli ingredienti, vitamina E e il suo odore/puzza di propoli dà proprio l'impressione reale degli elementi naturali contenuti al suo interno nonostante non sia troppo gradevole.
La quantità di prodotto è di 8ml, il pao di 6 mesi. Io lo uso praticamente tutte le mattine, poichè lo considero portabilissimo per un look da giorno. Mi ha veramente soddisfatta moltissimo, non ci speravo minimamente. E voi avete mai provato questo brand? Fatemelo sapere con un commento. Al prossimo articolo. TynziaMakeUp

6 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo blog ti seguirò con piacere :)

    RispondiElimina
  2. ho inziato ad usare quesot mascara da poco e per il momento mi piace *_* Mi ricorda molto il mio adorato mscara di rosaluna, ma questo costa poco meno della metà *_*
    L'effetto mi piace, perchè io non amo molto gli effetti troppo finti sulle ciglia, mi piace l'effetto naturale di questo, molto molto bello *_*

    RispondiElimina
  3. Voglio proprio provarlo, i prodotti Benecos mi ispirano sempre tantissimo *__*

    RispondiElimina
  4. anche io sto provando un mascara benecos, ma non questo... all'inizio non mi faceva impazzire perché ne davo solo una passata, invece dandone due l'effetto migliora tantissimo e mi piace perché rimane molto leggero!

    il mio però puzza un pochino di alcol, non piacevolissimo, ma si sente solo se avvicini il naso al tubetto, sulle ciglia non si sente nulla... anche io sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87