mercoledì 2 gennaio 2013

Dusk til Dawn - Make Up Academy

BUON 2013
Primo post del nuovo anno per parlarvi di una palette acquistata dal brand londinese MUA in occasione delle spese di spedizione gratuite e del 35% di sconto dati dal raggiungimento dei 35'000 fans alla loro pagina facebook. Quale occasione migliore per provare qualcosina di questo brand da molte tanto osannato per la sua straordinaria qualità-prezzo?

 Il packaging è molto semplice ed essenziale e somiglia in modo davvero sfacciato a quello delle palette Sleek. Si tratta quindi anche in questo caso di una trousse dalla forma rettangolare di plastica nera alla base e di plastica trasparente nella parte superiore dove troviamo anche il nome del brand in colore argento e dove è anche possibile visionare con immediatezza le cialde che ne fanno parte.


Al di sotto della base troviamo informazioni utili riguardanti la palette.

In primis ne è specificato il nome Dusk til Dawn e di seguito l'utilizzo che potrebbe esserne fatto. "Una versatile collezione di ombretti che sarà possibile trasformare e adattare sia a look da giorno che da notte". 

Gli ingredienti non sono dei migliori, come sempre, ma almeno noto che non contengono paraffina liquida e questo è già un bel traguardo considerando il riferimento al low cost.  Per un totale di 12 cialdine di forma rotonda non troppo grandi ma nemmeno troppo piccole abbiamo la quantità di 9,6 g di prodotto per un pao di 12 mesi e un costo di £ 4,00 (intorno ai 5 euro).


La palette contiene 12 cialdine di forma rotonda e un applicatore con spugnetta.

Ombretti molto pigmentati e facilmente sfumabili dal finish shimmer e la loro consistenza è vellutata e morbida. Leggermente farinosi ma sorprendentemente scriventi. 

La loro durata è abbastanza buona, riescono a durare tutto il giorno se accompagnati da un buon primer come base (sempre consigliabile).

 
Di seguito vi riporto di swatches che sono riuscita a fare con la luce naturale che seppur poca sono riuscita a ricavare da una giornata uggiosissima.


In conclusione, questa palette mi è piaciuta veramente molto e vi consiglio di prenderla in un vostro ipotetico ordine se cercate qualcosa che possa essere sensazionalmente versatile. Ho scelto lei ad esempio come trousse da portare con me per un viaggio di 2 giorni in quanto occupava pochissimo spazio e dava la possibilità di creare svariati look a seconda delle occasioni in cui mi sarei trovata.

Trovo fastidiosa solo la reperibilità di questo prodotto in quanto è possibile soltanto acquistarla sul sito ufficiale a menoche non siete cosi fortunate da abitare o trovarvi a Londra e farne scorta in qualche magazzino, se così fosse sappiate che vi sto invidiando.

Fatemi sapere che cosa ne pensate e qual'è la vostra esperienza.
Al prossimo articolo
TynziaMakeUp   




19 commenti:

  1. Davvero carina! Di MUA adoro la palette Glamour Days, anche quella molto versatile :) farò un pensierino anche su questa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che le palette di MUA siano sensazionali!

      Elimina
  2. Grazie per "l'invidia"essendo una di quelle che vive a Londra da anni, ma e' reciproca vista l'assenza di Essence in uk e la scarsissima reperibilita' di Makeup forever e urban decay!
    Posseggo molti prodotti Mua e ne ho sempre decantato la qualita' e cifra irrisoria, sono prodotti validissimi, soprattutto eyeshadows e bbcream!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero c'è assenza di UD e MUFE? :O
      La BB Cream vorrei provarla sai? Al prossimo ordine ci faccio un pensierino!

      Elimina
    2. urban decay è venduto solo da un brand, debenhams, che in centro londra ce n'è uno solo ad oxford street e sul loro sito, mentre MUFE o online o in alcuni negozi specifici fuori dal centro

      Elimina
  3. Anche io ho la Dusk Till Dawn e mi piace molto! L'ombretto verde è il mio preferito!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  4. Non ho questa palette di Mua, ma ne possiedo altre che sono ottime! Questa è molto carina, ci farò un pensierino in futuro ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei prendere la dupe della Naked per vedere com'è, tu ce l'hai? :)

      Elimina
    2. la undressed è veramente un ottimo prodotto

      Elimina
  5. È proprio carinissima questa palette *__* Mi hanno oclpita soprattutto i colori della seconda fila ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il viola e il turchese sono F A V O L O S I!

      Elimina
  6. Bei colori sembrano davvero iperpigmentati
    Buon anno stella
    Happy new year
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  7. bellissima palette... :D prima o poi dovrò fare un ordine da mua :)

    RispondiElimina
  8. io ho preso la undressed con la promo del 35% e la adoro.. appena faranno la promo del 50% prenderò sicuramente un'altra palette e altri prodottini :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io aspetto quella promo per accaparrarmi un bel pò di roba *-*

      Elimina
  9. Messa nel carrello :) mi hai convinta :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87