mercoledì 16 gennaio 2013

Haul: Tutti pazzi per i saldi parte 2 #

Nonostante le polemiche piovute da ogni dove su questi un pò "finti" saldi 2013, gli acquisti son piovuti un pò dappertutto come manna dal cielo. Io in primis mi sono lamentata delle poche cose in saldo nei negozi, ma sebbene ci fossero molti specchi per le allodole, se si era temerari e pazienti, qualche vero capo o prodotto in sconto, si riusciva a trovarlo. Questo è stato il mio caso che dopo un bel pò di girovagare, ho trovato (anche se non tutto) quello che cercavo. Diversi sono stati i giorni in cui sono andata alla ricerca di qualche occasione di cui poter approfittare, ne è testimone il primo haul di quest'anno (qui) e ne è testimone anche questo che vi sto per illustrare. Stavolta, a differenza della scorsa, ho puntato di più sull'abbigliamento come mi ero prefissata di fare e purtroppo anche se ho detto che non avrei comprato più nulla di makeupposo, non ho saputo mantenere la promessa. Ecco a voi, cosa ho preso in saldi...


Partiamo dal bottino makeupposo, ordinato direttamente dal sito di Sephora Italia

Come vi ho detto poco fa, i miei propositi erano davvero buoni sul non acquisto del make up, ma occorreva in tempi abbastanza brevi che facessi un ordine da Sephora per poter ottenere il quarto passaggio in cassa, altrimenti rischiavo di perderli tutti e siccome ci ho messo ben un anno per arrivare a questo punto (le mie finanze e il mio essere lontanissima dal primo store utile non mi permettono spesso di fare da loro acquisti) ho deciso che avrei ordinato online approfittando per prendere scontato a €10,00 un rossetto della Too Faced

Il mio primo rossetto e prodotto di questo brand, pagando in sostanza soltanto € 3,95 di spese di spedizione (anche solo l'autostrada per arrivare da Sephora mi sarebbe costata di più) e per un totale dunque di € 13,95.

Conveniente, no? Questa è la scatolina che mi è arrivata, con i tre campioncini da me scelti al momento dell'acquisto.


Cappottino adorato che tanto mi serviva da tempo (il vecchio l'ho perso e non mi chiedete come si fa a perdere un cappotto. Stendiamo veli pietosi sull'accaduto). Preso in un negozietto vicino casa, con l'aiuto e il suggerimento di mamma, ex sarta per professione, poichè non volevo ricorrere in tessuti che si sarebbero poi facilmente rovinati pagando enormi cifre. 

Questo fantastico cappottino, mi è venuto a costare € 60,00 a fronte di € 140,00 e nonostante fosse già in saldo a € 90,00. Sono riuscita ad essere molto persuasiva con la titolare. La qualità del cappotto è ottima e manifattura e tessuto sono made in italy.


Sebbene la mia ricerca fosse più orientata verso capi invernali in saldo, di questa tipologia non ho trovato quasi nulla e ciò nonostante non potevo lasciarmi scappare occasioni come quelle di Oviesse sui capi primaverili (il guardaroba scarseggia ancora di più in quella stagione dell'anno). 

Ho preso dunque quattro magliettine di cotone ad un prezzo stracciatissimo: € 5,00 ognuna. Le prime due sono un pò più particolari, anche se dalle foto non si possono apprezzare, mentre le altre due (blu e rosso fuoco, anche se dalla foto sembra fucsia) sono uguali e molto semplici, se non fosse per la particolarità dei bottoncini sul collo. Arrivano in vita, a differenza delle altre due che sono più lunghe (proprio come piacciono a me) da essere indossate anche con un leggins.


Da Stradivarius e H&M ho preso quest'altre due magliettine.
Quella a destra è una t-shirt particolarissima di casa Stradivarius che veste piuttosto larga ed ha la particolarità di essere più lunga dietro rispetto al davanti. A mezza manica e dal tessuto morbido, setoso e fresco, ideale per l'estate. Pagata € 5,00 invece che € 18,00.
Il capo a sinistra è di H&M ed è una magliettina lunga, manica a tre quarti a strisce bianche e verdi, davvero carinissima. Il prezzo scontato è di € 7,00 a fronte del suo prezzo pieno che mi pare sia di € 14,90.


Infine, l'unico capo che ho trovato e sfruttabile per questo inverno è un maglioncino trovato in un negozietto (che già amo), rivenditore di moltissimi vestiti importati direttamente da Londra. Non trovate sia carnissimo?
Il suo costo originale non lo conosco, anzi temo addirittura non sia in saldo in quanto facente parte dei nuovi arrivi che come ben si sa, non sono mai scontati. In ogni caso il suo prezzo è di € 20,00. Mica male?
In più, la gentilissima commessa mi ha regalato un pacchettino contenente queste meravigliose ciglia finte *_*


Ed ecco terminato il mio secondo haul con i saldi.

Cosa ne pensate? Io vi avviso che proprio stamattina ho effettuato il mio primo ordine online da Kiko, mi stufavo di arrivare fino in negozio e soprattutto non sapevo quando ci sarei potuta passare. Facendo iscrivere Danilo al loro sito ho ottenuto spese di spedizione gratuite e in più ho inserito il codice promozionale 8EUROPERTE che permette di ricevere un sconto di € 8,00 durante tutto il mese di gennaio. Quindi appena mi arriva il pacchetto vi mostro quello che ho preso pagando €21,00 invece che € 34,90. Ottimo direi.

Aspetto i vostri commenti e i vostri pareri in merito.

Alla prossima


18 commenti:

  1. che carini i cardigan colorati di cotone!!! :D
    baci baci baciii

    RispondiElimina
  2. anche io volevo quella maglia di stradivarius!

    RispondiElimina
  3. *-* io pure sto iniziando a comprare per i saldi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conviene comprare a metà prezzo...sempre :)

      Elimina
  4. Lo sai che mi piace tantissimo il tuo nuovo cappotto? :)) Anche io ho fatto un ordne Kiko con lo sconto :D

    RispondiElimina
  5. Il cappotto è bellissimo! La maglia grigia di Ovs (quella con il fiocchettino per intenderci) ce l'ho anche io e mi piace molto, mi da quel tocco casual-sportivo che mi piace tanto :)
    Un bacio,
    Cry

    Ps: non vedo l'ora di vedere il rossetto in azione! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto, anche a me piace da morire quella magliettina *-*
      Con un fuson e un paio di ballerine/scarpe sportive ci sta da Dio!

      Elimina
  6. Begli acquisti! *_*
    Ma il codice Kiko è valido su una spesa minima di...? No perché con Kiko c'è sempre la fregatura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lady V.
      Gli ordini Kiko rispettano come sempre un ordine minimo di 20 euro con i quali però grazie allo sconto, puoi prendere davvero un bel pò di cose :)

      Elimina
  7. le maglie che hai preso sono una più bella dell'altra...e anche il cappottino! *_*

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87