lunedì 28 gennaio 2013

Haul: Tutti pazzi per i saldi parte 3 #

Lo so, quando si tratta di shopping faccio promesse da marinaio...ma questi saldi mi hanno praticamente intontita, stregata e quindi tra make up e abbigliamento ho davvero fatto strage spendendo alla fine un cifrone pazzesco (quando ho fatto un pò di conti mi stava a partì un infarto!). Già due sono stati gli haul in cui vi ho mostrato ciò che ho comprato (qui e qui) risparmiandovi per altro un altro giro d'acquisti fatto la settimana scorsa in cui ho preso diverse cose da Kiko e diversi capi di abbigliamento. Anche stavolta vi risparmio lo shopping modaiolo (del resto ho preso solo un vestitino da H&M reparto bimbi e ne vado fiera :D sarann gli effetti della dieta???) e mostrandovi solo quello cosmetico. 

Ieri mi son decisa a prendere qualcosa da Lush in saldo. Quel 50% era da un pò che richiamava la mia attenzione, ma per un motivo o per un altro ho sempre rimandato convincendo me stessa del fatto che tutto sommato quelle cose potevano anche non servirmi. Come potrete notare da questo post, non sono riuscita nonostante i freni inibitori alla fine a rinunciare a prendere qualcosina. Complici la vicinanza della bottega (quindi non era necessario prendere gli articoli dal sito e pagarci le spese di spedizione) e il fatto che del brand possegga soltanto uno scrub labbra dato che Lush non è economicissimo e quindi non mi viene immediatamente da acquistarci qualcosa. Se ho dei soldi da spendere, li investo in make up francamente ma stavolta merito dei saldi ergo dei prezzi bassi e del fascino e dell'intrigo che quella bottega sortisce su di me, ho deciso che qualche spicciolo avrei potuto spenderlo.

Ho ufficialmente speso tutto lo stipendio del mese di novembre/dicembre (non era una cifra astronomica) per farmi passare un bel pò di sfizi lungo tutto questo periodo, adesso è arrivato il momento di conservare qualcosina, quindi stavolta dico davvero...cercherò di risparmiare! Ho già in mente cosa comprare appena ho messo da parte un gruzzoletto consistente. Dopo questo lunghissimo preambolo, vi mostro i prodotti che ho preso.


Tutto ciò che ho preso era scontato (altrimenti non avrebbe avuto senso per me). Ho preso così una delle confezioni natalizie e un pezzetto di sapone che a quanto pare faceva parte di un'edizione ormai limitata.


Aurora Boreale: sapone solido dai colori fluo e dal profumo pazzesco. Amo i profumi agrumati e non potevo quindi lasciarmi scappare questo pezzo di casa Lush, soprattutto perchè essendo in edizione limitata non avrei mai potuto rimediare. Era presente anche in un una delle confezioni natalizie (Feste di Capodanno) ma non potendo utilizzare l'intero pacchetto, ho deciso di risparmiare e di prendere quindi soltanto un pezzetto singolo di sapone da 110 g. Il prezzo del sapone è stabilito per ogni 100 g di prodotto e il costo del mio era di € 6,55 mentre con lo sconto l'ho pagato giusto la metà.



Natale al polo: confezione natalizia proposta quest'anno e scontata con l'arrivo dei saldi anch'essa. All'interno di questo pacchetto strepitoso sono contenuti il sapone Igloo e la gelatina Whoosh. Per vederne i dettagli cliccare qui.

Principalmente ho scelto questa confezione per il panetto di sapone, anch'esso agrumato. La gelatina interessava molto di più a Danilo e quindi ho approfittato e ho preso tutto il pacchetto in modo da far passare anche a lui lo sfizio di provare questa gelatina che userò molto poi date le istruzioni per l'uso (brrr...ora fa troppo freddo!). Non presente in foto è la fumantina Tea Tree, se non erro è questo il suo nome, che ho comprato sempre per Danilo visto che voleva provarla. Ovviamente reclameremo da lui la recensione, assolutamente!

In bottega c'erano tantissimi pacchetti. Fosse stato per me ne avrei acquistati tanti altri...

Mi piaceva tantissimo Dolci Pensieri (il profumo dello spumante era micidiale *-*) Magie di Inverno (sold out sul sito) e Secret Santa (sold out sul sito), ma mi sono frentata e quindi non ho preso più nulla. Le commesse di Lush sono veramente dolcissime, disponibilissime e preparatissime. Non sono le classiche commesse che ti alitano sul collo per farti comprare i loro prodotti, ti lasciano libera di decidere e se hai bisogno di loro vengono in tuo aiuto immediatamente. Le adoro! Al momento del pagamento mi hanno omaggiato di altri due pezzettini di sapone: Sultana (il cui odore non mi piace particolarmente) e il famoso Non si Mangia (mi aspettavo un profumo migliore).

I miei acquisti dunque sarebbero finiti e dico sarebbero se solo sul mio cammino non avessi incrociato una profumeria che vendeva gli smalti Pupa a € 1,99. Si ragazze, avete capito proprio bene. Potevo andare via a mani vuote? Ovviamente no e così ho preso 3 smalti (due per me e uno per Chiara, il suo in foto non è presente).


Quello smalto olografico (unico superstite dello stand) non potevo lasciarlo lì e il disco neon è stato il primo che ho adocchiato e messo in saccoccia (ne ho già provato uno questa estate, poi magari ve ne parlo).

Cosa ne pensate dei miei acquisti?


Al prossimo articolo.


30 commenti:

  1. "e a Chiara non lo prendi uno smalto?" ahahaha, grande Danilo!!! :D e grazie per lo smalto! Bellissimi tutti i tuoi acquisti...mi tenti sempre di più con sta cosa di Lush XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come potevo non pensarti? E' una cosa assolutamente assurda! <3
      Devi assolutamente provare qualcosa da Lush *-* dai un'occhiata agli oli da massaggio di San Valentino *-*

      Elimina
  2. Che bimba pestifera che sei :P


    RispondiElimina
  3. Gli Holo di pupa sono fantastici, se ti piacciono e non ritrovi lo stand saccheggiato prova quello lilla *-* Aurora Boreale mi sono strapentita di non averlo comprato ç.ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuly se hai una bottega vicino, prova a chiedere se ce l'hanno ancora. Nella mia c'era un bel pezzettone grosso da cui poter ancora attingere anche se sul sito non è più presente.

      Elimina
  4. Mi piace tutto tutto tutto quello che hai comprato *__* Natale al Polo contiene delle cose carinissime :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena provato Igloo, oltre alle mani anche la stanza profuma *-*

      Elimina
  5. Ti capisco: anche io mi sto rendendo conto che, nonostante i buoni propositi dell'inizio dell'anno di risparmiare, in verità sto spendendo più del dovuto, ed è tutta colpa delle occasioni imperdibili che ci stanno presentando questi saldi (non so, io non ricordo di aver mai trovato così tante cose scontate tutte assieme!). Ad ogni modo, ora che mi ci fai pensare, anche io vorrei proprio approfittare dei saldi Lush per provare qualche loro prodotto, dato che solitamente non acquisto mai nulla per via dei prezzi altini!
    Belli gli smalti Pupa *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, in questo periodo le offerte che ci sono rendono veramente giustizia. Sono dei veri e propri saldi!

      Elimina
  6. 1,99 gli smalti Pupa????
    Che belli gli acquisti di Lush!

    RispondiElimina
  7. Woooooow è ora che anche io compri qualche saponetta *-* ma gli omaggi sono quei due pezzi in alto?? a me hanno dato un pezzetto microscopico :( sigh ... qui mi sa che aurora boreale non c'è..devo tornarci nei prossimi giorni, se riesco lo prendo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, si sono quei due pezzettini in alto gli omaggi!
      Sono piccoli ma non troppo, credo che insieme siano 20-30 g di sapone :)
      A te quale omaggio hanno dato?

      Elimina
    2. Conosci la terra... al limone... ora faccio la foto e te la posto su fb per farti vedere il micro pezzo u.u :D ci piace comunque eh :D meglio di niente :D solo che da te son più generosi :D ahahahah

      Elimina
    3. io ho preso la maschera Sottobosco e anche il mio pezzetto è veramente piccino!! in effetti è un po' caro!! ma ci sono troppe cose che attirano!!! maledizione!!1 vorrei tanto provare uno shampoo....

      Elimina
  8. ciao, grazie per l'iscrizione. Io già ti seguivo. Ciao, Ivana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Ivana ma con l'altro GFC: valentina di fiore :)
      un bacio a te.

      Elimina
  9. Oddio quanto vorrei provare qualcosina di Lush però non ho nessun negozio vicino (abito sperduta dal mondo -.-) e non mi va per nulla pagare le spese di spedizione visto che già i prezzi dei prodotti come hai detto già tu non sono proprio economici :( Oh lo smalto fluo di Pupa *.*, ne volevo acquistare uno ma poi sono spariti dalla circolazione e non sono riuscita più a trovarli!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le spese di spedizione sono quasi sempre un problema, troppo alte per i miei gusti...

      Elimina
  10. 1.99? Sei giustificatissima, non potevi lasciarli lì :D Aurora Boreale mi ispira tantissimo (sarà per il colore fluo?), curiosa anche la gelatina per doccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mai trovati a così poco! Dovevo assolutamente prenderli...

      Elimina
  11. Belli smalti ... quello "disco neon" favoloso!

    RispondiElimina
  12. che culo i Pupa a 1,99 *-* io al massimo li ho trovati a 2,99 euro :D

    RispondiElimina
  13. ho fatto pochi giorni fa la review di aurora boreale...
    invece di igloo ho un bel pezzone ma ancora lo devo aprire, mi dispiace quasi usarlo, l'odore mi fa impazzire!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho appena letta!
      Vedo che anche tu adori il suo profumo *-*
      I saponi Lush fanno impazzire!

      Elimina
  14. Ottima scelta per gli acquisti! Sultana ha una profumazione un pò particolare ma è cremosissimo, ti consiglio di provarlo in doccia! posso chiederti in quale profumeriA hai trovato gli smalti pupa a 1,99?? xD

    RispondiElimina
  15. Anche io ho avuto un pezzo di Igloo...che bello :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87