venerdì 4 gennaio 2013

La mia wishlist in-saldo :D

Dal 2 Gennaio 2013 sono scoppiati i saldi in Campania e il 5 Gennaio saranno ufficiali in tutta la nazione. Scoppia il boom dei saldi e scoppia anche la mia voglia irrefrenabile di acquistare, dato che non acquisto make up da circa un mese...RECORD

La mia wishlist come sempre è abbastanza lunga (intendo quella del reparto cosmesi, quella per l'abbigliamento non l'ho ancora stilata perchè non ho quasi mai bene in mente in partenza cosa prendere) motivo per cui il "saldo" finale alla cassa è come sempre una mazzata.

 I miei carrelli virtuali e non, sono un continuo di versare e rinunciare a cose che vorrei ma che purtroppo alla fine mi vengono a costare un occhio della fronte e dato che il mio lavoro è saltuario, non posso permettermi chissà quali cifre astronomiche, anzi direi che quello che ho intenzione di spendere, sia fin troppo per il mio precariato continuo. 

Bene, bando alle chiacchiere, qui di seguito vi elenco per brand ciò che vorrei acquistare in modo che tutte voi possiate aiutarmi nella scelta dei prodotti (vi sarei grata se nei commenti mi indicaste ciò a cui voi rinuncereste perchè non considerate un buon prodotto). 

Ovviamente vi mostro la lista per intero, senza rinunce alcune, quindi non vi spaventate se vedrete una caterva di prodotti, mi pare ovvio che non li compro tutti.

Partiamo dalla WISHLIST...



  • Unlimited Lipstick - 5.20 euro  (scontato del 30%) ----> colore da decidere in negozio.
  • Smoky Eyes Eyes Pencil - 4.80 euro (scontato del 30%) ----> colore viola.
  • Colour Seduction Eyeshadow Palette - 6.40 euro (scontato del 50%) ----> numero 02 e 04.
  • Color Fever Eyeshadow Palette - 9 euro (scontato del 30%) ----> numero 01 - 02.
  • Deep Gel Twist Up Eye Pencil - 4.80 euro (scontato del 30%) ----> colore blu e turchese.
  • Jelly Core Lipstick - 4.80 Euro (scontato del 30%) ----> colore da decidere in negozio.
  • Double Touch - in saldo a 3 euro con il 55% di sconto.
  • Water Eyeshadow - 11 Verde Acquamarina e 214 Verde Ottanio a 5.90 euro con lo sconto del 33%.
  • Active Colours Kajal - in saldo a 2.90 euro con lo scont del 30%:  102 Giallo, 105 Rosa Vivace, 107 Lavanda, 108 Viola Scuro.
  • Suor colour lipgloss - in promozione a 2 euro.

 
Partendo dal presupposto che secondo me non sono saldi quelli che Sephora ha indicato come tali, ho scelto solo (dal sito) l'unica palette che hanno proposto, ovvero Bohème di Make Up For Ever. Mi piacerebbe trovare in negozio anche qualche vecchia palette Urban Decay (sarebbe un sogno), ma non credo che ci diano questo immenso piacere. In ogni caso la palette del sito che avrei scelto è questa:

Al prezzo di 25,00 euro invece che di 35,00 euro quindi con uno sconto pari al 30%.

  • Pastello occhi Cofetto/ Lillac - 3,50 euro nel mio negozio di fiducia rivenditore autorizzato.
  • Pastello occhi Piuma/ White - 3,50 euro nel mio negozio di fiducia rivenditore autorizzato.
  • Pastello occhi Cedrata/Gold - 3,50 euro nel mio negozio di fiducia rivenditore autorizzato.
  • Pastello occhi Liquirizia/ Black - 3,50 euro nel mio negozio di fiducia rivenditore autorizzato.
  • Ombretto in cialda Acquario - 3,00 euro nel mio negozio di fiducia rivenditore autorizzato.
  • Ombretto in cialda Inchiostro - 3,00 euro nel mio negozio di fiducia rivenditore autorizzato.
  • Ombretto in cialda Night Life - 3,00 euro nel mio negozio di fiducia rivenditore autorizzato.
  • Palette Blushissimi -22,00 euro nel mio negozio di fiducia rivenditore autorizzato.
  • Fondotinta Medium Warm Hight Coverage - 9,00 euro circa  nel mio negozio di fiducia rivenditore autorizzato.


  • Bronzer  Bahama Mama circa 13 euro (non in saldo);
  • Blush Hot Mama circa 14 euro (non in saldo.


  • Rossetti da decidere tra Angel, Please me, Creme d'Nude, Vegas Volt, Girl About Town, Syrup, Myth, Lovelorn etc...
  • Palette da 4 ombretti vuota;
  • Refill Club;
  • Refill Vanilla;
  • Lipglass Nicki Minaji.
E per il momento qui termina la mia lista sempre pronta a modifiche!
Come vi renderete conto pefettamente anche voi, sarà IMPOSSIBILE per me comprare tutta questa roba ammesso che non voglia vendere anche le mutande per acquistare tutti questi trucchi ed escludo per questo a prescindere l'ipotesi. Sono curiosa di conoscere le vostre wishlist e via ai consigli sulla mia...
Al prossimo articolo

 




20 commenti:

  1. Non vedo l'ora che arrivi domani per svaligiare il centro commerciale!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono una tua nuova followers! Se ti va, seguimi anche tu! Un bacio, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara, benvenuta!
      Io purtroppo dovrò aspettare domenica anche se i saldi da me son cominciati il 2 Gennaio!!!

      Elimina
  2. Gli Unlimited Lipstick li punto anche io! Insieme ai Double Touch e a qualche blush per quel che riguarda Kiko! Da Sephora non è detto che non mettano vecchie palette Urban Decay in saldo, io gli altri anni le ho trovate e acquistate a buon prezzo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di trovarle *-*
      Tempo fa ricordo palette a 10 euro di vecchie collezioni.
      Magari le mettessero anche ora. Tempo fa anche se le trovavo non mi preoccupavo minimamente di comprarle...awn, come cambiano le cose :DD

      Elimina
  3. Ammazza quanta roba! :D
    Io non ho avuto tempo di stilare la mia wishlist ma non so perchè, quest'anno i saldi mi attirano poco. Meglio per il mio portafoglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E devi dire che ho dimenticato di inserire i pennelli Zoeva XD

      Elimina
  4. Bella wishlist! Io ho dato con il mio shopping natalizio da Mac quindi per il momento mi fermo qui e non acquisterò altro (tranne tentazioni) per quanto riguarda il make-up!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me vuole vedere cosa hai preso da MAC *-*

      Elimina
  5. Io non prenderei il club di mac xk so che c'è un dupe catrice.... Premetto che non ho club ma ho quello catrice che è ottimo sia x pigmentazione che x durata e costa 3 euro contro i 13 del mac... Cmq sia un ombretto mac è pur sempre un ombretto mac tanto che io stessa sto pensando di costruirmi la palette!! In questo periodo però sono in fissa con i rossetti quindi un rossetto mac va preso x forza! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero, la spesa MAC la faccio se e solo se una mia amica che ha lo sconto di MUA riesce a venire con me allo store in modo da usufruire della sua card. Con il 40% di sconto, il refill verrebbe a farmi circa 7 euro e per qualche euro in più a quel punto preferisco MAC a Catrice. In ogni caso è un mio pallino adesso quel quad *_* costi quel che costi anche un pò alla volta sarà mio!

      Elimina
  6. Che bella questa wishlist! Anche io ho intenzione di fare un salto da Kiko al più presto ^^ Per il resto devo calmarmi, ho già speso un po' troppo in questo periodo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho notato che non acquisto dal 4-5 dicembre circa per cui oggi sarebbe un mese di astinenza. Vorrei darmi (nei limiti) alla pazza gioia...

      Elimina
  7. Ho appena preso Vegas Volt, favoloso *_* peccato che MAC non metta saldi :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è davvero un peccato Ros :(
      Tu hai la MAC pro card? :)

      Elimina
  8. Patatenji! Ma che listona :D non vedo l'ora di vedere cosa acquisterai! Spero tu possa trovare tutte le cose che desideri!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87