venerdì 25 gennaio 2013

Make up San Valentino #1

Ben ritrovate ragazze (e nell'eventualità anche ragazzi).
Primo pomeriggio di questo week end, libera dal lavoro, ho deciso di cimentarmi nella realizzazione di un make up che potesse essere d'esempio per San Valentino, ormai alle porte (mancano solo 20 giorni del resto XD) e così giusto per mettervi un pò d'ansia addosso e farvi vivere questa dolce atmosfera fatta di soli, cuori e amori ho deciso di mostrarvi la mia prima proposta (spero riuscirò a realizzarne altre) dedicata alla festività.



 Trucco occhi: 
- Primer potion UD;
- Palette Kiko 02 Luxiorious Gold and Plum;
- Palette Elegantissimi di Neve Cosmetics;
- Eyeliner in gel Midnight in Paris di Essence;
- Kajal nero di Benecos;
- Macara Vamp nero di Pupa Milano;
- Top coat Kiko.

Trucco viso:
- Fondotinta Studio Fix Fluid NW25 di MAC;
- Natural Conclear n.05 di Kiko;
- Cipria Dewy di Neve Cosmetics;
- Blush Sun Bronzing 04 Absolutely Berry di Kiko.

Trucco labbra:
Unilimited Lipstick n.06 Light Plum di Kiko.
Supergloss n.109 di Kiko.     

Cosa ne pensate??? Spero che la mia proposta vi piaccia. Buon make up a tutti...






28 commenti:

  1. mi piace mi piace mi piace passo da kiko per il lucido ^^

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo make up, risalta i tuoi bellissimi occhi.
    Io dovrò optare però per un colore diverso di rossetto: purtroppo chiari così non mi stanno bene >.<

    Carinissimo Ih-Oh *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo tende al viola *-*
      Senza gloss è decisamente più scuro.
      Mi fa piacere che ti piaccia :)

      Elimina
  3. Hai degli occhioni così belli *.* Complimenti per il trucco, il dorato fa risaltare molto il colore dell'iride scura (anche io ce li ho dello stesso tuo colore), mi piace molto anche l'abbinamento con il rossetto :)
    Non vedo l'ora di vedere un'altra proposta!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto :) hai degli occhi davvero belli!

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Oh anche io lo amo moltissimo, infatti lo uso con parsimonia *-*

      Elimina
  6. WOW!! però io personalmete ci avrei messo un rossetto rosso!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hmmm per i miei gusti il rosso non c'entrava molto con i colori che avevo usato per gli occhi e poi mi piace avere o la bocca o gli occhi importanti :)

      Elimina
  7. E' molto bello e sicuramente adatto al taglio dei tuoi occhi.

    RispondiElimina
  8. Bello bello bello *-*
    mi piace un sacco come hai utilizzato l'oro ed il risultato che ne viene fuori *-*

    RispondiElimina
  9. quanto sei bella amore mio!!! ma quanto! e brava pure!

    RispondiElimina
  10. Ciao bellissima *__* WOW, questo trucco ti sta divinamente! Voglio proprio provare quel rossetto Kiko :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87