giovedì 31 gennaio 2013

Poptastic palette - Make Up Academy -

Mai nella vita mi era capitato di vincere qualcosa, nemmeno al gratta e vinci, fino a quando qualche tempo fa non vengo estratta attraverso random come vincitrice del giveaway indetto da Federica88 Make Up *-*

Tra i premi in palio, vi era la palette di cui oggi ho deciso di parlarvi...



Palette dai colori sorbetto di casa MUA

Dodici sono le cialdine colorate che la trousse dal packaging (già tempo fa qui descritto) molto semplice ed essenziale, contiene. I colori di questa palette richiamano molto una stagione fatta di giornate di sole, all'aperto e rievocano dentro me una voglia d'estate pazzesca.


Colori molto pigmentati ed estremamente sfumabili da usare per ogni occasione (nonostante io li prediliga molto poco durante la stagione invernale e autunnale) pertanto molto versatile ed innovativa, capace di creare qualsiasi tipo di look.

Il denominatore comune delle palette di questo brand è purtroppo la farinosità degli ombretti (almeno parlo di quelli contenenti nelle palette, discorso a parte vale per i mono). Sebbene siano molto scriventi e abbiano una consistenza molto morbida, trovo siano non poco polverosi.


La loro durata è discreta nonostante alcuni degli ombretti siano meno resistenti di altri. E' il caso ad esempio dell'azzurro che troviamo sulla prima fila da destra che non è eccellente in durata o del giallino chiaro e del violetto chiaro presenti sempre sulla prima fila in alto.



Del resto per un prezzo simile, credo si possa chiudere un occhio sul fatto che 3 ombretti siano poco scriventi e meno duraturi degli altri. Come per tutte le palette di MUA, abbiamo una quantità pari a 9,6 g di prodotto per un pao di 12 mesi e un costo di £ 4,00 (intorno ai 5 euro).

Antipatia totale è la reperibilità di questo prodotto, purtroppo acquistabile solo dal sito ufficiale.
Chi di voi  però dopo l'ultimo mega scontone offerto dalla casa cosmetica si è accaparrato questa palette addirittura per la metà del prezzo?

29 commenti:

  1. Risposte
    1. Forse non l'avrei mai comprata, ma adesso che ce l'ho anche io posso asserire con certezza che è davvero molto bella.

      Elimina
  2. :) questa non l'ho presa al 50%,troppo sparati per me i colori :D ho preso la pretty pastels :) e attendo che arrivi!!! Questa è carina ma non la userei mai :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, deve piacerti per prendere una cosa simile!

      Elimina
  3. Mmm chissà forse nel prossimo ordine prenderò anche lei in modo che faccia compagnia alle sue tre sorelline che sono con me (Immaculate, Undressed, Dusk Till Dawn) :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Dusk Til Dawn ce l'ho anche io. La Undressed com'è?

      Elimina
  4. Troppi blu/azzurri per i miei gusti, però queste palettine mi stuzzicano, prima o poi ordinerò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace proprio per tutti quei blu/azzurri *-*

      Elimina
  5. bellissimi colori...bella palette
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW FUNNY POST !!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.
      Scusami se te lo chiedo, la prossima volta a parte il commento puoi evitare lo spam? Grazie ancora.

      Elimina
  6. Che fortuna!!! Davvero bella questa palette la volevo prendere con il 50% ma non ne ho avuto il coraggio. Stre-pi-to-sa! Magari da usare come eyeliner colorati!

    RispondiElimina
  7. iooooo....ne ho comprate ben 3+ 3 eyeliner...fantastici!!!

    RispondiElimina
  8. Me piace! :D Se mai finirò la mia ultramatte di Sleek questa sarà la valida sostituta per i colori vivaci! ^_^

    RispondiElimina
  9. I colori sono stupendi !!! Purtroppo la scarsa scrivenza credo sia un fattore comune delle palette della mua ! Io ho la immaculate e un ombretto proprio non scrive !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica per l'occasione che mi hai dato di vincerla :)

      Elimina
  10. Peccato per la farinosità, i colori sono pazzeschi (soprattutto gli azzurri ^^) Un bacio!

    RispondiElimina
  11. è super pigmentata! Mi piace moltissimo:) un bacione e nuova followers!:)
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. E' la stessa che voglio comprare io ... i colori sono molto belli!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87