mercoledì 27 febbraio 2013

Long lasting eye pencil Essence


Spendere poco e ritrovarsi con un prodotto bomba ditemi a chi non fa piacere?
Molteplici sono state le volte in cui mi son trovata in simili condizioni, tanto è vero che difficilmente boccio un prodotto, anche se può capitare, a malincuore.
Le matite long lasting di Essence sono un chiaro esempio di ottima qualità ad un piccolo prezzo. Ne posseggo solo una ma personalmente trovo sia una validissima alternativa a molte altre matite con prezzi di gran lunga superiori.




Se consideriamo il packaging, il primo paragone che ci viene in mente è quello che somigliano tantissimo alle matite automatiche della Yves Rocher [qui per la recensione]. Fusto e tappo in plastica dello stesso colore della mina, non dotata di temperino adatto alle matite automatiche. In un solo gesto, ruotando il collo della matita è possibile far uscire la mina.



Le matite automatiche di Essence, sono a lunga tenuta, cremose e scorrevoli.
Buona è la loro durata e la loro pigmentazione. Scriventi e scorrevoli, ottime per essere usate sia nella rima interna dell’occhio, sia in quella esterna sia come eye-liner.


Il loro costo poi è veramente irrisorio. Ogni matita ha un costo di € 1,99 ed ha una bella scelta di colorazioni.
Voi avete mai provato questo prodotto?




14 commenti:

  1. Interessante...non ho mai avuto modo di provare queste matite automatiche essence...bello anche il colore...il numero?ciao...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 07 Easy Going, ho dimenticato di specificarlo :)

      Elimina
  2. io ho quella viola e mi è piaciuta molto... purtroppo sta finendo...ma ne prenderò sicuramente altre...questa azzurrina è carinissima :))) poi ultimamente sto fissata col blu/azzurro/petrolio :D

    nuovo post da me se ti va.. kisss

    RispondiElimina
  3. Io ne ho tre, marrone, nera e dorata, la mia preferita <3 Anche a me piacciono molto, se mi durassero anche nella rima interna sarebbero perfette :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo essere sincera? A me nella rima interna durano abbastanza o almeno oltre ogni mia aspettativa :)

      Elimina
  4. Io ho questa, quella nera, marrone e dorata! Le trovo davvero validissime!

    RispondiElimina
  5. io ne ho due, una uguale identica alla tua, che trovo bellissima e una verde scuro, mi trovo bene anche io, l'unica cosa che essendo automatiche, mi spiace solo che se vuoi fare una linea sottile, non si riesce :)

    RispondiElimina
  6. io ne ho una sul verde e devo dire che mi piace.. la voglio prendere nera e marrone.. appena capito da OVS ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  7. Ciao! Io ne ho parecchie di queste matitine e devo essere sincera, sono tutte favolose! Le mie sono: una rosa cipria che non vendono più ma ti assicuro che è un amore, una blu, una verde, una argento e quella che ormai uso tutti i giorni la marrone! è di una bella intensità, un marrone scuro ma non troppo e che utilizzo come eyeliner quando voglio una bella riga sopra all'occhio! Passa da me se ti va, intanto ti seguo volentieri! un bacio Sofia <3

    RispondiElimina
  8. Chissà perché non le ho mai provate :/ Questo weekend andrò a fare un giretto da OVS.. provo a prenderne alcune ^^

    RispondiElimina
  9. Queste matite sono eccezionali io ne ho comprate più di 5 nera e ne ho una viola! Peccato che trovarle sia impossibile ç__ç Questa che hai tu ha un colore stupenderrimo :D

    RispondiElimina
  10. le uso da un bel pò... e devo dire che le stra amo!!!!

    RispondiElimina
  11. Le adoro tutte! L'unica cosa che un po' mi ferma ad usarle quando ho fretta è che si spezzano facilmente se le "alzo" troppo. Ne ho rotte un sacco in questo modo :( ora ci sto facendo più caso e sono tutte sane e salve ^_^

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87