giovedì 7 febbraio 2013

True color lipstick Baby Doll Sleek

Ultimamente non ho molto tempo nè troppa voglia di scrivere il blog, ma devo darmi una bella mossa visto che i prodotti ormai arretrati si sono moltiplicati visti i recenti acquisti. Oggi voglio parlarvi di un rossetto, comprato un pò di tempo fa (qui) e che come tanti altri prodotti, aspetta di essere recensito ormai da tantissimo tempo.


True Color Lipstick di casa Sleek.

Packaging costituito da un cartoncino davvero molto piccolo rispetto alla grandezza di un rossetto standard, contenente per l'appunto un rossetto che rispecchia le stesse dimensioni. Le immagini riportate sul cartoncino esterno, sono quelle dei rossetti presenti tra la serie che il brand dispone.


Sulla parte superiore (che corrisponde alla linguetta di apertura) vi è un bollino che descrive la tipologia di rossetto, la numerazione e il nome. Nel mio caso ho scelto un rossetto Sheen dalla numerazione 771 e dal nome Baby Doll.


Visto così, può sembrare un normalissimo rossetto, mentre se avessi avuto l'opportunità di metterlo a confronto con altri vi rendereste certamente conto di quanto sia piccolo. Piccolo però solo nelle dimensioni, dato che il contenuto che c'è all'interno è il medesimo di un rossetto dal packaging più grosso. Infatti la quantità di prodotto è di 3,5 g.



Il colore che ho scelto (nonostante le foto siano pessime) da quello che si può vedere è un rosa baby. Chi me lo ha fatto fare di scegliere questo colore?! Proprio non lo so. In realtà non era il colore che cercavo e infatti per quanto sia entusiasta della sua resa, lo sono molto meno per il colore.

Il mio errore sta certamente a monte. Sbagliai a non spulciare sul web i colori swatchati già da altre ragazze, da rendermi conto così che il colore a cui avevo mirato sul sito non era altro che un rosa chiarissimo tendente al lilla che francamente non mi sta per niente bene.


Visto così sulla mano, sembra un rosa barbie fantastico ma in realtà con la pigmentazione delle mie labbra non ci va molto daccordo e ovviamente il colore non risulta lo stesso. Con immenso dispiacere quindi, lo uso pochissimo e miscelato con altri rossetti proprio perchè messo cosi da solo mi dà un aspetto che fa molto alieno.

Per quanto riguarda resa e pigmentazione, ne sono entusiasta. La formulazione di questo rossetto è veramente molto bella ed è un peccato non avere la possibilità di acquistare i prodotti in maniera più semplice ed immediata. Il prezzo poi è veramente sorprendente, € 5,50

Unico neo di questi prodotti è la reperibilità, dato che è possibile acquistarli soltanto online. Io personalmente ho acquistato dal loro sito e per quanto non mi piaccia il metodo di spedizione che utilizzano in sostanza non ho avuto grossi problemi.

A ripensarci, son stata proprio sfigata! Ho preso l'unico rossetto dal sito che probabilmente non mi sta bene e l'unico blush non scrivente che il brand possiede, il tutto in un unico ordine. Ammazza...devo assolutamente rifarmi!

E voi avete mai provato qualcosina di casa Sleek? Io prima o poi riuscirò a prendere tutti i rossetti!
Vi aspetto al prossimo articolo.




34 commenti:

  1. E' molto carino il colore...di Sleek vorrei tanto provare le palette ma non riesco mai a trovarle...passa da me se ti va... fantasiashoppingemakeup.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette io le ho acquistate sempre sul sito.
      PS: ti dispiacerebbe non spammare nei commenti la prossima volta? Grazie ^_^

      Elimina
    2. Era solo un invito...Prego ^_^

      Elimina
  2. Che blush hai preso? Quelli singoli?
    Ero curiosa di sapere qualcosa riguardo ai rossetti..purtroppo è sempre un problema quando non li vedi da vicino e ti basi sugli swatches trovati in rete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Luna, ho recensito il blush tempo fa, lo trovi sul blog.
      Comunque si è uno di quelli singoli, ma a quanto pare è l'unico sfigato poichè gli altri sono tutti meravigliosi.

      Elimina
    2. Ah pensavo ne avessi preso uno nuovo insieme al rossetto :)

      Elimina
  3. Io di rossetti ne ho 4 e li amo tutti *-*
    i colori che ho scelto rispecchiano quelli del sito e li sto adorandoXD cmq io ho ho preso dal loro sito 2 volte, le spese sono così basse e mi è sempre arrivato tutto. Di sicuro farò un altro ordine :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quali hai tu?
      Anche io conto di fare altri ordini *-*

      Elimina
    2. Puoi vedere quelli che ho in questa foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=406910562725505&set=pb.297344773682085.-2207520000.1360946096&type=3&theater

      Ho anche pink freez che però non ho ancora provato é.è

      Elimina
  4. Questo rossetto è davvero bello, ho sempre desiderato un rossetto sleek.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, peccato solo che mi stia rigorosamente male.

      Elimina
  5. Sono mesi che dico di voler provare un rossetto Sleek, prima o poi ce la farò a fare questo maledetto ordine :/

    RispondiElimina
  6. Mai provati rossetti Sleek ma da come ne parli sono ottimi! Il colore è molto bello ma, come già hai detto tu, non a tutte può star bene :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  7. Che peccato che non ti piaccia su di te, perchè a vederlo così sembra molto carino! Poi ha davvero un prezzo interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prezzo è assolutamente interessante :)

      Elimina
  8. I rossetti di questa casa non gli ho provati, ma ho fatto rifornimento sotto natale di tutte le palettine che si trovavano da sephora ma presto vorrei fare un'ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto bene.
      Io purtroppo non ho un punto Sephora vicino casa.

      Elimina
  9. questo colore è stupendo... ne cerco da tanto uno così..quindi grazie per la segnalazione :D
    nuovo post da me, se ti va passa a curiosare :) baciii

    RispondiElimina
  10. Bel rosa, ma così chiaro forse per me sarebbe troppo pallido. Ultimamente mi sto dando ai rosa, ma è difficile trovarne uno che non mi renda cadaverica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I rosa che mi stanno bene sono quelli tendenti al fucsia.
      Questo tende al lilla...non mi sta per niente bene!

      Elimina
  11. questo rosa anche se è bello a me starebbe male D:
    eheehehe capita anche a me di sbagliare prodotto
    comunque della sleek ho provato solo le palette :3

    RispondiElimina
  12. è veramente carino:) Su di me non si vedrebbe molto D:

    RispondiElimina
  13. Voglio provare anche io i loro rossetti, ne ho sempre sentito parlar bene! Peccato per il colore :/ penso che starebbe male anche a me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho una lista interminabile.
      Dovrò ordinarne uno-due alla volta!

      Elimina
  14. Mi hai incuriosito con questa recensione sui rossetti Sleek.
    Ho provato diverse palette, ma questi mi mancano!
    Paola M

    RispondiElimina
  15. Peccato per il colore sulle tue labbra, swatchato sembra molto carino. Non ho mai provato un rossetto Sleek, ma lo farò sicuramente :)

    RispondiElimina
  16. ok lo confesso... non ho ancora provato nulla della sleek ma le recensioni positive aumentano e quindi mi ritroverò OBBLIGATA ad acquistare qualcosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovresti provare *-* una volta iniziato ad acquistare sleek non la si smette più xD Io ho fatto una recensione su dei rossettini dai colori molto particolari, te la linko qui http://myrainbowbeauty.blogspot.it/2013/09/i-miei-rossetti-sleek.html
      Se vuoi passa!Ovviamente senza nessun obbligo :)

      Elimina
  17. in effetti è un colore tremendo, non starebbe bene neanche a me ^^;; credo stia bene solo a poche fortunate persone.
    Posso chiederti uno swatches su labbra? :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87