domenica 10 marzo 2013

[Mi trucco con...Miss Haul] + Un Buon Fan Compleanno per TynziaMakeUp

Buongiorno.
Buona Domenica.
Buon Fan Compleanno a me!


Ebbene si, oggi la mia pagina facebook compie un anno di vita e ben presto sarà la volta di questo blog ormai radicato in modo abbastanza solido grazie ovviamente alla vostra presenza e alla vostra continua voglia di spronarmi ad andare avanti. Non voglio stare qui a dirvi come faccio di solito, lungo tutto il post i miei GRAZIE, anche perchè ormai non ci sono più parole per descrivere quanto vi voglio bene e quanto siete per me, tutte quante! Non ci posso ancora credere di essere arrivata ad un traguardo così importante e spero con tutta me stessa di festeggiarne altri 100 (eh si, l'idea sarebbe quella che mi dobbiate sopportare a lungo) di compleanni con voi *-*

In occasione di questa giornata, voglio parlarvi di una nuova rubrica, nata in collaborazione con Elenia, la bellissima e simpaticissima autrice del blog Miss Haul [cliccate qui per visionare il suo blog] con cui si è deciso, di scrivere un articolo a cadenza mensile, su un prodotto che entrambe possediamo nella nostra ormai straricca collezione di make up e con cui vi proponiamo un look.

Il prodotto scelto questo mese è stato un ombretto/pigmento di Neve Cosmetics: Incenso.



Packaging costituito da una jar di plastica trasparente con tappo a vite di color marroncino/bronzo con su serigrafato il nome del brand di colore viola. Il colore del tappo delle confezioni di ombretti di questo brand è solitamente nero, il colore diverso in questo caso ne richiama l'appartenenza ad una collezione ormai passata ma ancora attualmente in vendita dedicata all'India.


Nonostante in foto non abbia avuto l'opportunità di mostrarvelo, una volta aperto il tappo ci troviamo di fronte ad un'ulteriore chiusura della jar costituita da un divisore di plastica bucherellato che permette la fuoriuscita del prodotto in maniera contenuta, senza ricorrere a sprechi o eccessi di prodotto.

Sul retro della confezione, troviamo l'inci, la quantità e altre informazioni relative al prodotto stesso.

Descritto dal sito come un duochrome marrone freddo dai riflessi lilla che io francamente non riesco proprio a percepire. Finish essenzialmente satinato, modulabile e intenso, come ci ricorda anche il sito stesso. Il colore io più che marrone lo definirei un "melanzana", poichè come vi farò vedere dallo swatch, secondo me tende al viola piuttosto che al marrone.


Può essere utilizzato sia asciutto che bagnato come ombretto e se supportato dal primer di Neve Cosmetics (Rugiada per Make Up), potrete utilizzarlo anche come eyeliner.

Come vi dicevo, con questo stesso ombretto sia io che la nostra Elenia, abbiamo realizzato un trucco utilizzando per l'appunto questo come dir si voglia, pigmento cercando e sperando di darvi spunto per i vostri make up futuri. Brevemente vi mostro le foto...





Avendo serie difficoltà ad usare questo ombretto, ho deciso di utilizzarlo per intensificare il marrone della piega dell'occhio che solitamente uso per intensificare il trucco realizzato. Purtroppo non è un colore che mi piace e se tornassi indietro non penserei minimamente di acquistarlo. Spero che dalle foto si riesca a vedere il make up anche se mi rendo conto che la qualità non è delle migliori.

I prodotti utilizzati per il trucco occhi sono:

- Primer potion Urban Decay in Original
- Jungle Neve Cosmetics
- Aura Neve Cosmetics
- Chai Tea Neve Cosmetics
- Incenso Neve Cosmetics
- Eyeliner Essence in Midnight in Paris
- Kajal Benecos
- Mascara I love Extreme Essence.

I prodotti utilizzati per il trucco viso:
- Fondotinta Lavera 03 Honey
- Cipria Fix and Matte Essence
- Blush Cream Soda Mac Cosmetics.

Spero che il look da me creato vi piaccia.


Al prossimo articolo.


30 commenti:

  1. Ciao Valentina! Grazie per essere passata dal mio blog! Sono sempre felice di conoscere nuovi blog, ed il tuo mi piace davvero tanto! Sto spulciando tra i vari post anche scritti in precedenza, e mi piace un sacco il modo in cui scrivi!
    Hai una nuova follower!
    Un bacione!!

    http://thesweetbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Anche se a me non entusiasma troppo, son contenta che ti piaccia *__*

      Elimina
  3. Che bello il risultato della nostra collaborazione *-*
    A me questo tuo make up piace veramente moltoo *-*
    E sopratutto è belo vedere come con lo stesso prodotto abbiamo dato vita a due risultati completamente diversi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, questa collaborazione entusiasma tantissimo anche me soprattutto se guardiamo allo scopo a cui mira!
      A me piace moltissimo invece il tuo di make up *-*

      Elimina
  4. Bella idea di collaborazione! Il make-up mi piace nonostante tu dica che non ti entusiasma :) Tesoro cosa hai usato sulle labbra? Ora vado a leggere anche il post della bellissima MissHaul!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, ho peccato non specificando il trucco labbra.
      Ho utilizzato comunque un rossetto datato a circa 3 anni fa, se non qualcosa in più di Maybelline New York :)

      Elimina
    2. Tranquilla Vale! Capita anche a me qualche volta di tralasciare qualche prodotto! :)

      Elimina
  5. Secondo me ti sta benissimo ** e adoro questa collaborazione :D bravissime!!! Vi stalkererò con piacere tutti i mesi :3

    RispondiElimina
  6. Carinissima questa rubrica e anche il tuo trucco :)

    RispondiElimina
  7. Bella questa idea di collaborazione, siete brave tutte e due a costruire gli articoli ed è molto interessante vedere i risultati e le diverse impressioni, continuate così, mi piace molto!!
    Siccome da te non ero mai passata e ti conosco solo ora tramite il blog di Miss Haul mi iscrivo volentieri!
    Ciao
    Federica

    P.s.: se ti va di venirmi a trovare per conoscermi mi farebbe molto piacere ovviamente, il mio blog tratta di tante cose non solo make up!
    Questo il link:
    Micio a bordo

    RispondiElimina
  8. Bellissimo make up:) baci

    RispondiElimina
  9. A parer mio ti sta molto molto bene, cara ** ..e comunque grazie a te, augurissimi ;)

    RispondiElimina
  10. Ma che figata questa rubrica *-* E quando finite i prodotti in comune che fate? BUHAHAHAH! Scherzo ovviamente ^_^ Io invece trovo che non ti stia male, alcuni ombretti neve però sono ingestibili confermo. Non si sfumano e vanno dappertutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partendo dal presupposto che dubito finiranno in fretta, faremo degli acquisti mirati :DD

      Elimina
  11. tantissimi auguri alla tua pagina... bellissimo il colore del pigmento... carinissimo anche il make up... bacioni

    RispondiElimina
  12. auguri :3 questo colore mi piace molto e ti sta bene!!!

    RispondiElimina
  13. ciao sono francesca e ho avuto modo d vedere il tuo blog grazie a Miss Haul che adoro...molto bella la vostra collaborazione.a me nn dispiace come sta sull'occhio,nn lo trovo affatto malvagio,anzi...

    RispondiElimina
  14. Ciao cara complimenti hai un blog molto carino e interessante!nuova follower passa da me ti aspetto!

    http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87