mercoledì 27 marzo 2013

[Mi trucco con...Miss Haul] Apocalips/Apocaliptic Rimmel London

Chiedo immensamente perdono per il ritardo, in primis ad Elenia per aver pubblicato questo post soltanto oggi. Imprevisti e faccende da sbrigare come se non ci fosse un domani e quindi automaticamente è slittato l'appuntamento con la nostra rubrica di qualche giorno.

So che moltissime di voi aspettavano il nostro secondo appuntamento con ansia e mi fa piacere, visti i risultati della volta precedente, che questa collaborazione vi sia piaciuta. Mi scuso ancora una volta in anticipo con voi se vedrete pochissime foto riguardo il make up che ho realizzato, ma purtroppo tempo e macchina fotografica non sono dei migliori ergo non sono riuscita per quanto mi sia impegnata, a produrre foto decenti.

Oggi parliamo di un rossetto di cui molte avete sentito parlare...


Rossetto liquido di casa Rimmel dal packaging davvero molto originale. Per quanto possa sembrare simile alla confezione di un comunissimo gloss, ci accorgiamo che in realtà invece la sua forma è davvero stravagante. Il corpo è di plastica dura e graduata, man mano che si va verso l'alto diventa scura fino a diventare completamente nera. Nella parte in cui è trasparente è possibile notare il colore del rossetto che vi si trova all'interno. Il tappo dalla forma irregolare, somiglia molto ad un diamante ed è anch'esso di plastica dura, nera. L'applicatore invece è la vera innovazione di questo rossetto, poichè ha una forma tale da raccogliere la giusta quantità di prodotto senza ricorrere in sprechi. 


La texture è morbida e cremosa e la consistenza è veramente ottima, dal tratto scorrevole e confortevole. Più che un rossetto liquido, io la definirei una tinta per labbra in quanto trovo sia abbastanza duratura. Inizialmente quando si stende sulle labbra, si avrà un risultato prima di tutto soddisfacente dal punto di vista della coprenza, dal momento che con un solo tocco riuscirete ad avere la giusta quantità di prodotto senza doverlo ripassare numerose volte, inoltre si avrà un effetto glossato che conferirà morbidezza e idratazione alle vostre labbra. Dal momento che messo in questo modo, purtroppo il rossetto si trasferirà un pò ovunque, potrete tamponarlo in modo che vi resti il colore sulle labbra senza però andare ad inzozzare tutto ciò che toccherete con le labbra (e qui l'effetto tinta...)

La colorazione che ho scelto (in realtà mi è stata regalata) è la 303 Apocaliptic, un fucsia molto acceso che non vi lascia certamente inosservate. Con questo prodotto io e la nostra MissHaul abbiamo deciso di creare un trucco che possa essere per voi d'ispirazione (nell'eventualità) o che possa semplicemente farvi conoscere, il modo in cui sia io che lei utilizziamo questo rossetto.

Prima di mostrarvi le foto vi anticipo che se vi sembrerà che il colore sulle labbra è diverso, tranquille non è altro che il modo differente in cui io ed Elenia abbiamo utilizzato il prodotto (io tamponato, lei no) in modo da farvi comprendere ancor meglio, quale sia la differenza di utilizzo.





I prodotti utilizzati per il trucco occhi sono:
  • Primer potion Urban Decay in Original
  • Wasabi di Neve Cosmetics 
  • Color Fever Palette 02 di Kiko
  • Foxy by Naked 2
  • Tease by Naked 2
  • Blackout by Naked 2
  • Kajal Benecos
  • Smoky eye pencil 03 Kiko
  • Mascara Benecos
I prodotti utilizzati per il trucco viso:
  • Natural Liquid Foundation 03 Honey Lavera
  • Correttore Cancella Età Maybelline New York
  • Mineral Booster Elf
  • Stay all day 16h long lasting concealer Essence
  • Sun Bronzing Blush Kiko
I prodotti utilizzati per il trucco labbra:
  • Apocalips di Rimmel London in Apocaliptic.
Spero che il look creato vi piaccia.


Al prossimo articolo


27 commenti:

  1. bellissimo trucco :D il colore del rossetto sembra molto il numero 3 dei long lasting di kiko, i nuovi rossetti :)!!! Ma anche questa tinta di rimmel puzza?? u.u quella che avevo preso io si :(( infatti non riuscivo a metterlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente no, anzi ha un bel profumo :) Somiglia molto allo stesso profumo dei rossetti della linea di Kate Moss.

      Elimina
  2. Ma quanto sei amore quando sorridi?! *_____*
    Sei stata bravissima a mostrare l'effetto tinta del rossetto ^_^ Questa collaborazione mi piace sempre di più :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei di parte.
      Il fatto che sia la tua "ducitta" ti fa sembrare tutto troppo bello, persino me XD XD Anche a me piace la nostra collaborazione...è fighissima!

      Elimina
  3. Ha ragione Misshaul, hai un bellissimo sorriso :)
    Mi piace da morire il trucco che hai fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok se me lo dici tu, svengo!
      In ogni caso a me non piacciono per niente i miei denti storti dopo 10 anni di apparecchio XD

      Elimina
  4. Mi piace proprio tanto queste apocalips e sono sempre più contenta di averlo preso! Lo preferisco con l'effetto lucido anche se come dici anche tu è una gran rottura che si trasferisca sulle cose!

    RispondiElimina
  5. io lo sto aspettando from asos

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco questo colore *.* se trovo qualche offerta lo prendo! Trovo che questo trucco ti stia divinamente! <3

    RispondiElimina
  7. Davvero belle entrambe! Anche tamponato, come l'hai usato tu, devo dire che rende alla grande! Devo iniziare a considerarne l'acquisto!

    RispondiElimina
  8. ti dirò... tamponato mi pice di più rispetto a non tamponato nel blog di elenia *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* per certi versi anche io lo preferisco!

      Elimina
  9. Apocaliptic è bellissimo e l'hai abbinato benissimo! Bella ^_^

    RispondiElimina
  10. anche io predferisco questo effetto.....davvero bello! se ti va di passare da me c'è un tag per te:
    http://mamma-make-up.blogspot.it/2013/03/piu-spesso.html

    RispondiElimina
  11. io lo adoro 'sto coso *_*
    Però su di me pur tamponandolo non dura quanto una tinta (cioè finchè struccante bifasico non ci separi XD) :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sinceramente la tinta non mi dura finchè struccante non ci separi ecco perchè l'ho paragonata in quanto tale *_*

      Elimina
  12. Il colore è bellissimo, sta benissimo ad entrambe *_* però boh, non so se lo acquisterò, ho veramente troppi rossetti ç__ç qualcuno mi fermi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, però non riesco proprio a fermarmi!

      Elimina
  13. Che bel sorriso che hai, Tynzia ** E questo trucco mi piace davvero tanto tanto.. complimenti! Collaborazione proprio carina ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio a me non piace per niente, però grazie per i complimenti *__*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87