sabato 16 marzo 2013

[Review] False Lashes Concentrate Lengthening Top Coat Mascara Allungante Kiko

Ma che titolo lungo per questo articolo...
Anche oggi si parla di mascara o almeno di top coat, l'unico che io possegga. Vi starete chiedendo come mai non ho cambiato prodotto visto l'articolo di ieri [qui la recensione] e la risposta è che ho pensato tra oggi e domani di recensirvi i prodotti che attualmente sono in offerta da Kiko, così magari qualcuna di voi fa in tempo a prenderli.


Additivo per mascara, nero con applicatore a pallina e in setole. Si applica dopo il mascara tradizionale ed è ricco di fibre che hanno la caratteristica di allungare le ciglia. Applicato dopo il mascara abituale conferisce il 72% di lunghezza in più e in termini di percentuali non so se è vero, ma vi assicuro che funziona molto bene.

Le fibre naturali di Rayon integrate nella formula aderiscono perfettamente alle ciglia creando un effetto di allungamento naturale e duraturo, per un look "ciglia finte" istantaneo, infatti i risultati sono visibili immediatamente.


Lo scovolino dalla forma sferica è davvero particolare e utile poichè permette la corretta applicazione del mascara. La sua formulazione è molto cremosa e si secca molto difficilmente. Io l'ho comprato, vi sembrerà incredibile, quasi un anno fa e c'è ancora tantissimo prodotto con la sua consistenza originale. Ne ho preso uno di scorta durante l'ultimo lancio di questa offerta da Kiko, ma non l'ho ancora aperto proprio per il medesimo motivo di cui vi parlavo. Non lo uso tutti i giorni, ma ne faccio comunque un utilizzo assiduo in quanto mi ci trovo benissimo e trovo sia un prodotto super valido. Per quello che costa attualmente ne vale sicuramente la pena, in offerta ancora oggi a € 3,90.

Se non lo avete provato, vi consiglio caldamente di farlo perchè vale molto più dei soldi che investite.
Raccontatemi la vostra esperienza e/o se avete provato qualcun'altro della linea top coat mascara di Kiko.

Al prossimo articolo.

 



11 commenti:

  1. che strano!!!! lo avevo visto di sfuggita da qualche parte ma nn l'ho mai comprato....ora mi hai incuriosito :-)
    grz per la recensione!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. l'ho preso proprio l'altro giorno approfittando dello sconto perchè lo volevo provare da un pò,e dopo la tua recensione non vedo l'ora di applicarlo stasera...un bacio!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace molto :) Ce l'ho anche io da tanto tempo ed è ancora perfetto, penso poi di approfittare della promozione e prenderne un altro!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  4. Lo proverò! Lo scovolino mini è praticissimo per le ciglia esterne! Bacii

    RispondiElimina
  5. Io ho sia questo sia il top coat con confezione viola.
    Sinceramente preferisco quest ultimo, ma comunque, questo verde anche su di me fa un ottimo effetto allungante.
    Se ti piace comunque il finish drammatico con ciglia notevolmente infoltite, ti consiglio di approfittare dell'offerta per comprare anche quello viola.
    Se vuoi altre info invece, feci tempo fa una recensione di entrambi i top coat (se non ricordo male anche con prova su strada...ehm...è passato un sacco di tempo). Comunque, se sei curiosa, vedi nel mio blog sotto la voce kiko.
    un bacio,
    R.

    RispondiElimina
  6. anche io mi sono stupita del fatto che è come quando l'ho aperto, per niente secco!
    però non mi ci trovo bene.. lo metto giusto per usarlo perché mi dispiace sprecarlo... secondo me è l'applicatore, lo trovo scomodo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece trovo che lo scovolino sia utilissimo e comodissimo in quanto essendo molto piccolo può andare a riempire tutte le zone senza ricorrere in pasticci!

      Elimina
  7. Mi ha sempre incuriosito questo prodotto ma alla fine nn mi sono mai sentita di comprarlo sinceramente!! adesso sta in promo quindi vale la pena provarlo ;)

    RispondiElimina
  8. L'ho comprato anche io approfittando dei saldi l'anno scorso! Insieme a quello viola è il mio preferito, dura davvero tantissimo e non incolla le ciglia con quel effetto ragno che proprio non sopporto! Nonostante sia più di un anno che l'ho aperto non si è ancora seccato *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, io lo amo!
      Quello viola in molte mi state dicendo di provarlo! Appena avrò la mia lo farò sicuramente :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87