venerdì 22 marzo 2013

[Review]: Gloss Eva Garden

Bentornate!

Oggi si parla di gloss visto che con l'arrivo della Primavera è un cosmetico che uso molto più spesso rispetto alla stagione autunnale/invernale in cui amo principalmente indossare rossetti. Questo lipgloss fu una piacevole sorpresa, l'unica forse che io ricordi, della Glossybox di Aprile 2012, ultima box prima di disdire il servizio, a mio avviso pessimo almeno fin quando io vi ero abbonata.


Packaging davvero essenziale e comune ad un gloss standard. Forse il fusto di questo lucidalabbra risulta più sottile e allungato e il tappo a vite, che costituisce anche la base dell'applicatore, è gommato di colore nero mentre il corpo del prodotto è di plastica trasparente. Su di esso è stampato il nome del brand rigorosamente made in Italy ma purtroppo non è pervenuto il numero, nè la tonalità.


L'applicatore è il classico a spugnetta, il mio preferito del resto e preleva la giusta quantità di prodotto senza ricorrere ad eccessi.

La texture è molto cremosa e la profumazione mi piace veramente tantissimo. Sebbene non sia molto forte, si riesce a sentire quando prelevate l'applicatore dalla confezione, questa essenza dolce che mi ricorda molto il profumo dello yogurt al latte, che bontà *-*

Purtroppo la durata non è eccelsa. Se ne sta lì sulle labbra un paio d'ore dopodichè dovrete riapplicarlo anche se idrata e ammorbidisce tantissimo le labbra.


Si tratta di una colorazione nude che somiglia molto al colore delle mie labbra. Non fa effetto morticino anzi riempie nonostante la sua tonalità di colore le vostre labbra.

La quantità di prodotto contenuta è di 5ml, il pao non è pervenuto (mi dispiace non posseggo più la scatolina esterna che lo conteneva, ed il prezzo è di 15,40. Un pò caro, non trovate???

Il prodotto ripeto è molto valido, ma non credo proprio che a questo prezzo l'avrei comprato anche se avessi saputo che dopo mi sarei ricreduta. Ovviamente tutto dipende dalla vostra passione per questo tipo di cosmetico, ad esempio per un rossetto li avrei certamente spesi.

Vi abbraccio e vi aspetto al prossimo articolo.




7 commenti:

  1. No per un lucidalabbra quella cifra mai...mi sembra davvero un po' esagerato!! Comunque il colore pare carino...

    RispondiElimina
  2. Un po caro ): Ma come colore non è male! baci

    RispondiElimina
  3. Ciao *_* ho conosciuto il tuo blog su FB :-)
    Con piacere ti seguo sia qua, sia sulla Pagina fb, sia su Bloglovin :-)
    se ti va passa da me *_*
    lipstickrouge.blogspot.it

    Andrea ^_^

    RispondiElimina
  4. Guarda io anche l'ho ricevuto con la Glossy e poi se non mi sbaglio ho annullato anche io dopo quel mese e questo gloss è rimasto inutilizzato da qualche parte..

    RispondiElimina
  5. L'avevo ricevuto pure io e nemmeno io l'avrei comprato a quel prezzo (e concordo pure sul pessimo servizio glossybox).

    RispondiElimina
  6. che bello! Beh...almeno glossy una piccola soddisfazione te l'ha fatta ^_^

    RispondiElimina
  7. è molto carino e il fatto che renda morbide le labbra lo rende un buon prodotto a mio parere..però in effetto è caretto :/

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87