sabato 30 marzo 2013

[Review]: Sapone Corpo Sultana Lush

Buon sabato santo mie care amiche,
oggi voglio parlarvi di un sapone, ricevuto in formato campioncino alla bottega di Lush il giorno del mio ultimo acquisto. Campioncino abbastanza grande e consistente che è durato più di 15 giorni, e che per lo stesso motivo ho potuto recensirvi o dirvi più o meno cosa ne penso durante il mio periodo di utilizzo.

Per chi non lo sapesse Sultana non è una cattiva parola, nè tantomeno indica la forma femminile del sultano, principe arabo, bensì è un sapone solido della mia adorata bottega di profumi Lush.


Sapone molto particolare, data la presenza di uva sultanina al suo interno. Il profumo è davvero forte e persistente, infatti durerà diverse ore sul vostro corpo. Principalmente ho usato il pezzettino donatomi dalla commessa come sapone viso e sapone mani e vi posso assicurare che sebbene di primo acchitto pensassi che non potesse piacermi, mi sbagliavo.

Cremoso e idratante da lasciare la pelle molto morbida, mai vista roba simile. Sicuramente, anche se non nell'immediato visto che voglio provare una marea di saponi Lush, lo acquisterò nella sua taglia minima da 100 g. e dal costo di € 4,95.

Qualcuno potrebbe pensare che per un sapone è davvero troppo il prezzo da pagare, ed effettivamente non costa pochissimo ma vi posso assicurare che vi ritroverete tra le mani un sapone davvero eccezionale. Se passate nelle botteghe Lush e ne avete l'opportunità, andatelo ad annusare e chiedete di darvi un campioncino, non ve ne pentirete. E' davvero un sapone da 10 e lode.

E voi lo avete mai provato? A quel prezzo potrebbe essere anche un'interessante idea regalo, non credete?

Al prossimo articolo.


16 commenti:

  1. Mamma miaaa!
    E' l'unico che mi piace di Lush nonchè il mio preferito in assoluto!
    Un mio amico l'ha definito perfino "sexi" :-D
    Mentre mia mamma se l'è fatto comprare per lavare le ascelle! :-D
    Ma quando apro quel cassetto in cui tengo il pezzetto ancora da utilizzare...mmmm...estasi....una goduria di profumo!
    Consigliatissimo anche per me!
    :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, la prima volta che l'ho annusato non l'ho apprezzato, ma poi mi sono resa conto di quanto fosse buono, utile e cremoso.
      Prossimamente parlerò di un best seller che a me non è piaciuto per niente. Stay tuned!

      Elimina
  2. Se ti è piaciuto così tanto, val la pena dargli una chance.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Sara *.*
      dovrai assolutamente annusarlo!

      Elimina
  3. voglio annusarlo anche io!!! quando vado da lush lo cerco!!!

    RispondiElimina
  4. Mi ispira per il fatto che contiene uva sultanina, ne chiederò un campione **

    RispondiElimina
  5. sono molto curiosa.. non l'ho mai provato.. ti aspettavo da me.. spero passerai :-)

    RispondiElimina
  6. Forse sultana è l'unico sapone lush che non ho provato..comunque io ho preso miranda 110g ce l'ho da metà gennaio e ancora ne ho un bel pò, doccia tutti i giorni prezzo 4.85. Diciamo che quei 4.85€ ti fanno 4/5 mesi, confrontato con un bagnoschiuma commerciale che ne costa intorno ai 2 per 250ml che durano un mese, direi che conviene spenderli quei 5 euro di sapone lush, tratti meglio la pelle e tratti meglio l'ambiente :)

    RispondiElimina
  7. Io ho provato tanti saponi Lush perché ho la pelle del corpo moderatamente delicata, con i saponi liquidi da supermercato ho spesso problemi, specialmente se li uso per più volte di seguito.
    Questo ancora non l'ho usato ma mi attira tantissimo, quando finisco 9 agrumi e mezzo lo voglio assolutamente provare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è quello che stai provando? Io sono attratta dal SIGNORE DEI GRANELLI *_* Dicono profumi di biscotto, se così fosse per davvero credo che prenderò seriamente la possibilità di mangiarlo XD

      Elimina
  8. Nuova follower, che bel blog, io sono qui nel mondo dei blog... http://martinabeauty.wordpress.com

    RispondiElimina
  9. Io ho provato un campioncino ma l'odore proprio non mi piace :(

    Ciao, Marina di Kiwi Make Up

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87