venerdì 15 marzo 2013

[Review]: Ultra Tech Curve Kiko

Dopo essermi fatta tentare a lungo senza però cedervi, in una delle occasioni in cui Kiko metteva in offerta i suoi mascara, mi sono lasciata sedurre dal fascino di uno di essi, che molte blogger tanto osannano.
Ancora oggi però, mi chiedo come mai questo mascara piace a tutte tranne che a me, non capisco cosa non riesco ad apprezzare, avrà evidentemente qualità che io non vedo.


Da come avrete già potuto capire, questo prodotto proprio non mi piace.
Sin dal primo momento io e lui abbiamo fatto scintille. Ho provato a farmelo piacere in ogni modo, ho tentanto di andarci d'accordo ma con pessimi risultati.


Sebbene lo scovolino sia tra quelli che preferisco, purtroppo non fa al caso mio.
Partendo dal presupposto che, quando ho aperto questo mascara per la prima volta era già secco, in realtà più che secco mi dava l'impressione che il prodotto all'interno fosse pochissimo. Avete presente quando finite un mascara e restano quegli ultimi residui? Ecco è così che io ho trovato il prodotto appena aperto.

La delusione è stata pazzesca, anche perchè le aspettative erano ben altre. Se leggo descrizioni come mascara volume, definizione e incurvatura con scovolo in elastomero flessibile e poi ricorro in fregature simili, ci resto male. L'unica cosa che mi rincuora è non averlo pagato a prezzo pieno, si perchè grazie alle promozioni che Kiko saltuariamente mette, l'ho pagato € 3,90.

Il prodotto proprio non si attacca allo scovolino e infatti quando faccio per applicare quel poco che riesce a prelevare, mi faccio addirittura male le ciglia, altro che scovolino flessibile! Per non parlare poi del volume, dell'incurvatura e della definizione, tutte caratteristiche che francamente non ho riscontrato.

In sostanza, sarà sicuramente un prodotto che non ricomprerò. Al momento sono attratta da quelli Maybelline che non conto però di comprare a breve in quanto mi sono ripromessa di non aprire più mille mascara insieme, bensì di lavorare con massimo due prodotti per volta in modo da evitare sprechi.

E voi cosa mi dite di questo prodotto? So che molte lo avete acquistato e mi piacerebbe sapere se la mia esperienza rispecchia o meno la vostra. Attualmente mi pare che ci sia un'offerta ad essi dedicata.

Al prossimo articolo




13 commenti:

  1. ho anche io questo mascara... l'ho usato pochissimo e già è quasi secco...delusioneeee :( ad incurvare incurca, ma neanche con questo effetto galattico.. per fortuna l'ho preso quando era a 3.90 ma in generale i mascara kiko non mi fanno impazzire...di gran lunga meglio quelli essence!
    se ti va da me nuovo post ;) baciooo

    RispondiElimina
  2. grazie della sincera review cara...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW "HOT TO BUY" post
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Io ho provato l ultra tech e misono trovata malissimo..troppo liquido..e l unico effetto che faceva era allungare (effetto che proprio non mi serve) questo l avevo provato in negozio e non mi sembrava male. insomma gli scovolini degli ultra tech sono ben fatti..il prodotto meno :/

    RispondiElimina
  4. l'ultra tech che io adoro è questo http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/product/-/productdetail/ultra-tech-mascara/KM0030100600100/82/0
    Questo qui invece lo odio,si è seccato subito e lo scovolino è orrendo.
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Io ho l'Ultra Tech classico. è il tipico mascara che funziona meglio dopo un po' di tempo, infatti appena acquistato l'ho abbandonato per qualche mese. L'ho riaperto da poco e... *___* mi piace molto di più ora! Ma fai conto che io ho ciglia molto dritte e fini e ho bisogno di una formula bella densa, su ciglia lunghe non credo sarebbe l'ideale :/

    RispondiElimina
  6. Io uso l' i love extreme ed è buonissimo:) non ho mai provato i mascara kiko baci

    RispondiElimina
  7. Pensa che l'altro giorno lo stavo per prendere ma poi mi son fermata! :D Ho fatto bene allora ^_^ Peccato, sembrava così carino lo scovolino!

    RispondiElimina
  8. AAAAAh, odio i mascara che appena aperti sono già semi-secchi :/ Peccato per questo, lo scovolino mi ispirava mucho **

    RispondiElimina
  9. I mascara secchi già dalla prima applicazione li odio con tutto il cuore! Assomiglia per la forma dello scovolino e la formula da te descritta al mascara che mi è stato mandato dalla Nyx per la vincita al concorso di Natale... lo sto mettendo ogni santa mattina per andare a lavoro e non riesco a farmelo piacere :(
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ma sai che forse hai beccato un prodotto che era già stato aperto? Io ho usato questo mascara, non brillava in originalità però non era male! La formula non si può certo definire liquida, ma nemmeno secca, anche se si secca presto, per questo penso che tu abbia beccato un prodotto aperto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma da Kiko (soprattutto in quella dove vado io) mi sembra strano aver trovato il prodotto già aperto, ma non per questo impossibile. Mi sa che dovrò provare l'Ultra Tech linea base, magari mi soddisfa di più *_*

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87