martedì 26 marzo 2013

[Review]: Unlimited Lipstick Lavish Oriental 06 Light Plume

Qualche tempo fa vi ho chiesto sulla pagina facebook se foste interessate alla recensione di prodotti andati ormai fuori produzione, dal momento che proposti come limited edition. Da quel che ho potuto capire, la cosa ha suscitato il vostro interesse, dato che in giro per l'Italia, ci son diversi outlet dove è possibile trovare vecchie collezioni. Io stessa, per quanto concerne Pupa, compro quasi sempre nel negozietto Outlet di Caserta. Per questo motivo, ho deciso di recensirvi (come tra l'altro mi avete chiesto) prodotti che saranno poi disponibili (si spera...) negli outlet ed oggi particolare, voglio parlarvi di un rossetto andato a ruba qualche mese da da Kiko.



Packaging esterno dedicato alla collezione a cui appartiene (Lavish Oriental) e quello interno che ci ricorda i Glossy Stylo, sebbene il colore della struttura esterna di questo in foto, cambi. In questo caso ci troviamo di fronte ad un astuccio dorato che riporta sulla parte inferiore, un talloncino stampato dello stesso colore del rossetto.


Texture cremosa e confortevole che si stende in maniera semplice e scorrevole. Aderisce come un tatuaggio e risulta duraturo nel tempo. Nonostante la sua resa sia notevole, non supera però la prova cibo, Bisognerà in questo caso ritoccarlo altrimenti ci ritroveremo con labbra spoglie o con qualche residuo di prodotto.


Adorabile è la sua profumazione, anch'esso proprio come i Glossy Stylo, odora di caramella zuccherosa vanigliosa o giù di lì. Unico neo di questo prodotto è il fatto di essere limited edition e infatti per questo motivo lo uso con molta parsimonia. Dallo swatches che vedete in foto potete notare quanto sia carino questo color malva totalmente opaco, altra caratteristica che mi fa impazzire per quanto riguarda i rossetti.

La quantità di prodotto contenuta è di 2 g, il pao di 18 mesi e il costo in saldo mi pare si aggirasse intorno ai 5 euro.

E voi avete uno di questi rossetti??
Al prossimo articolo.




17 commenti:

  1. Caspita è deavvero bello e io me lo sono lasciata scappare!!!

    RispondiElimina
  2. Mi sono persa questi rossetti e devo ammettere di non aver notato questa colorazione ma ora un po' me ne pento, questo è proprio carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un colore carinissimo e sto cercando anche se di brand diverso un colore quantomeno simile per poi sostituirlo quando finirà (credo finirà...). Spero tanto che Kiko possa riproporli in permanente, sarebbe fighissimo!

      Elimina
  3. amo quersto rossetto...ce l'ho nella stessa nuance *_*

    RispondiElimina
  4. io ho preso il numero 6 appena uscita la collezione :)) bellissimo!!!ne volevo acquistare altri e poi ho lasciato stare!!comunque concordo con la tua recensione.. e direi che sembra quasi no transfer quando asciuga!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stesso colore che ho recensito dunque *-*
      Avrei voluto anche io prenderne altri, ma purtroppo non mi è stato possibile :(

      Elimina
  5. davvero un bellissimo colore...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  6. Leggo questa review e guardo il prodotto e penso "l'ho già visto" vado a controllare e toh! ECCOLO QUI!
    Lo uso veramente poco però T_T

    RispondiElimina
  7. purtroppo mai provato, mai trovato e uff... quanto è bello =(

    RispondiElimina
  8. lo avrei preso volentieri con i saldi ma ovviamente era rimasto solo un colore orrendo X)

    RispondiElimina
  9. Non mi ha mai attirata tantissimo questo colore, non mi sarebbe stato bene :/
    Ottima analisi comunque! :*

    RispondiElimina
  10. È davvero bello ** Io non li avevo degnati nemmeno di uno sguardo questi rossetti :/

    RispondiElimina
  11. io i rossetti di questa LE li amo totalmente, questo colore poi mi ha stupita particolarmente *w*

    RispondiElimina
  12. è stupendo io ce l ho e ho anche lo 05 dark salmon e 01 bright pink..un prodotto davvero ottimo..sarebbe bello averli nella linea permanente!!lo chiediamo a kiko?::D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87