lunedì 22 aprile 2013

[Blaterando di...] Il mio primo shooting

Sarò di pochissime parole, poichè voglio mostrarvi più che altro le foto del primo shooting a cui ho partecipato. Il tutto si è svolto a livello amatoriale, nessuno dei soggetti è un professionista, infatti non siamo impeccabili. Ci tengo a precisare tutto questo nell'eventualità si vogliano in qualche modo scatenare e muovere critiche. Non sono una Make Up Artist ma, per gioco e con le mie pochissime conoscenze ogni tanto mi distacco dalla realtà e mi diverto a giocare, ad esserlo. La fotografa, Emanuela Borrelli [cliccate qui per guardare la sua pagina facebook, merita vi assicuro] non esercita questo mestiere per professione, la modella idem. Spero solo vivamente possa piacervi il lavoro svolto, sono pronta a qualsiasi giudizio, anche negativo, anzi soprattutto, purchè sia motivato. Mi sono lanciata in questa esperienza ed è giusto che mi prenda il buono è il cattivo per poter imparare e fare sempre meglio. Adesso però credo di avervi già stufate abbastanza, vi lascio alle fotografie. Buona visione.











22 commenti:

  1. non sono una professionista nemmeno io, quindi la mia opinione è assolutamente personale ed amtoriale: secondo me sei bravissima! mi piace molto il secondo look

    RispondiElimina
  2. Davvero bellissime! Anch'io preferisco il secondo look!

    RispondiElimina
  3. che bei make up...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Bravissima! E' molto bello poterci abbandonare alle nostre passioni di tanto in tanto! E complimenti anche alla fotografa, le foto sono bellissime!

    RispondiElimina
  5. Le foto sono davvero stupende :D brava!

    RispondiElimina
  6. Che splendide foto! Complimenti ****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto merito di Emanuela, la vera professionista è lei!

      Elimina
  7. Bellissime foto e bellissimi i make up! Complimenti! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post! Ma non appare in elenco lettura :( Baci, S.

    RispondiElimina
  8. Che bella opportunità!!! Complimenti, sei proprio brava!!!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata un'esperienza bellissima.
      Grazie mille per i complimenti :)

      Elimina
  9. Bellissime foto, quelle in bianco e nero io le amo, hanno un qualcosa di vintage ^^
    Bravissima!

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto e bellissimi make up! anche io amo il make up e la fotografia, mi ha fatto piacere leggere questo post, mi aggiungo ai tuoi followers :)
    passa dal mio blog se ti va baciii

    http://serebeauty&photo.blogspot.it

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87