lunedì 15 aprile 2013

[Review]: Apocalips Lip Laquer in Nova Rimmel London

Bentornate.
Qualche tempo fa, in un post in collaborazione con Elenia, mi avete già sentita parlare di questo prodotto, di cui sono particolarmente entusiasta tanto da comprarlo in un'altra colorazione. Oggi voglio parlarvi proprio dell'ulteriore tonalità in cui l'ho acquistato grazie ad un'offerta presente su Asos.

Per chi non lo avesse capito o per chi non avesse letto il titolo dell'articolo o ancora non avesse letto il post che vi ho linkato poco fa, sto parlando dei rossetti liquidi laccati che qualche tempo fa Rimmel London ha proposto. Sul mio sito preferito (ASOS) ho avuto modo di acquistare uno di questi rossetti, non solo con uno sconto bello consistente, ma di provare una delle tonalità che qui in Italia non so se arriveranno mai.


Non mi soffermo sul packaging poichè vi ho già speso abbastanza parole nel post precedente quando ho parlato di Apocaliptic, bensì vorrei spendere qualche parolina in più sul meraviglioso colore.


Da quello che potete notare è un rosa, tendente al (malva???) molto molto carico che in una sola passata riesce ad essere coprente. La texture come i suoi fratelli è morbida, cremosa e per questo motivo bisogna stare attente ad eventuali sbavature. Anche questo colore, in durata, trovo sia meraviglioso in quanto è abbastanza elevata. L'unica sua pecca, ma questo vale per tutti, è il fatto che se lasciato senza tamponare, si trasferirà ovunque voi appoggiate le vostre labbra.


Ecco il rossetto non tamponato nel suo splendore.
Mi dispiace se non sono stata perfetta, ma con i rossetti/gloss con questa cremosità faccio sempre un macello, mi dispiace. Spero si possa comunque capire più o meno di che colore si tratta. Se invece il rossetto preferite portarlo a mò di tinta, tamponato, come faccio io di solito, potete visionare questo articolo per prendere spunto.

E voi siete una di quelle che avete approfittato dell'offerta lanciata da Asos oppure avete preferito glissare?
Fatemi sapere come sempre le vostre esperienze in merito.

Al prossimo articolo



25 commenti:

  1. L'ho preso anche io su Asos, il colore mi piace tantissimo! Trovo però che su di me duri molto meno rispetto ad Apocalict :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Su di me hanno la stessa durata invece, infatti ne sono entusiasta *_*

      Elimina
  2. Io non l'ho preso,ho resistito ma me ne sto pentendo tutti i giorni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Redimi i tuoi pentimenti, sono ancora in offerta su Asos!

      Elimina
  3. è un colore stupendo! Non sapevo che questo prodotto nello specifico si potesse comprare su ASOS, vado a dare un'occhiata! Grazie della dritta

    RispondiElimina
  4. è un colore bellissimo e grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. hai scelto veramente un bel colore!!!! :)
    nuovo post da me se ti va.. bacione

    RispondiElimina
  6. Asooossss???
    Oddio,e hanno fatto un'offerta così e io non me ne sono accorta?? O_O
    Vado a guardare se è ancora in corso!
    Anche perchè queste tinte sono molto simili come finish a quelle di YSL (solo che quelle costano un pochino e già mi sono tolta lo sfizio prendendone ben 2)...mo basta!
    :-D
    Baci,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi segui poco allora?! :P
      Scherzo. Comunque più volte sulla pagina facebook ho ricordato dell'offerta. In ogni caso c'è ancora, quindi vi puoi ancora aderire!
      Vorrei dirti però che non somigliano per nulla alle tinte YSL, queste sono più liquide e si dice che somiglino invece a quelle proposte da L'Orèal!

      Elimina
  7. Il colore che hai scelto è davvero delizioso! Peccato che io con il mio abbia un rapporto di amore/odio perchè mi sbava dappertutto, però adoro texture e colorazione, pecca un pò in durata ma per il resto lo adoro :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente bisogna stare attente al dosaggio del prodotto per evitare le antiestetiche sbavature. A me piacciono tantissimo questi rossetti liquidi *_*

      Elimina
  8. io l'ho preso in offerta da A&S, il colore e la resa mi son piaciuti moltissimo (era il Galaxy) ma la durata su di te è veramente misera :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahaha tranquilla, avevo intuito.
      Il Galaxy pure lo vorrei provare, magari in futuro...

      Elimina
  9. Ma ma ma è....bellissimooooooooo *__*
    Mi piace veramente tanto :D

    RispondiElimina
  10. colore bellissimo *w*
    però peccato non si fissino da soli <.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, questa è una loro pecca, anche se tamponati si fissano che è una meraviglia!

      Elimina
  11. noooo me la sono fatta scappare! Cavolo! Aspetterò di trovarlo in offerta da acqua e sapone... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele questo colore non è disponibile in Italia.
      Comprali su ASOS, lì c'è ancora l'offerta in corso!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87