lunedì 15 aprile 2013

[Review]: Aurora Boreale Limited Edition Lush

Provare per credere, ma considerando la sua uscita in limited edition forse è la frase che meno si addice, anche se potrei farvi ricredere io mandandovi un campioncino (Schhhh, non vi ho detto nulla!).

Altro sapone solido di casa Lush.
Credo che ormai voi abbiate capito che io amo, adoro, osanno, questa bottega dai profumi paradisiaci. Con i saldi post periodo natalizio, ho avuto l'opportunità di andare in negozio a comprare diverse cose al 50% tra cui anche per l'appunto Aurora Boreale.



Il colore. Cos'è? Fluorescente con striature, anche se non si vedono in foto, arancioni e verdi *_*
La profumazione? Pazzesca, tra quelle che più amo. Aurora Boreale sa di fresco, di pulito, di limone, di agrumi ed infatti se usato la mattina (come sono solita fare) vi risveglia dandovi un'inebriante sensazione di freschezza e pulizia. La sensazione dopo essermi lavata con questo sapone è quella di una pelle distesa, oserei dire sgrassata, come quando usate un prodotto non aggressivo che vi opacizza la pelle. La sensazione è la medesima. Cremoso e schiumoso, non irrita la pelle nè brucia gli occhi, la sua profumazione permane in maniera non invadente sulla vostra pelle per un bel pò di tempo.

Uso in maniera molto parsimoniosa questo panetto, spezzettandolo un pò per volta proprio per la paura che mi finisca troppo in fretta. Questo Natale è stato il secondo in cui è stato proposto e spero il prossimo sia il terzo. Ne farò sicuramente scorta in maniera più consistente. Il miglior sapone in termini di sensazione di pulito che io abbia mai provato, il mio preferito.

Il prezzo del panetto per 110gr. era di € 6,55 ma io l'ho pagato al 50%, un vero affare.

Al prossimo articolo.


13 commenti:

  1. Beeellloooo! Io da fanatica quale sono di LUSH questo me lo son perso D: Adoro poi l'aroma agrumato sia nei profumi che nei saponi ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare. Io impazzisco per Lush e sono entusiasta dei miei ultimissimi acquisti! Ho una lista infinita di roba da prendere che man mano devo acquistare, assolutamente *_*

      Elimina
  2. anche io l'ho preso questo natale!! l'odore mi piace molto, ma io lo preferisco ancora più agrumato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora tu mi puoi capire!
      Lo amo alla follia.

      Elimina
  3. Che colore :) io non ho fatto in tempo a prenderlo!

    RispondiElimina
  4. Mi tenta soprattutto perché è fluorescente, in realtà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io inizialmente fui tentata dal colore, poi appena ne ho sentito la profumazione ho avuto un motivo in più per portarmelo a casa!

      Elimina
  5. Ha un color evidenziatore piuttosto inquietante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahaha dici? a me piace da morire il suo colore *_*

      Elimina
  6. Fosforescente *O* ed ha un profumo divino >__<

    RispondiElimina
  7. quanto vorrei provarlo *-* spero lo rimettano!!! :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87