venerdì 5 aprile 2013

[Review]: Lip Of Luxury Pink Flamingo Too Faced

Lo so, sono pessima.
Ho così tanti prodotti arretrati e da recensire che non se ne può avere un'idea. Purtroppo mi conoscete, prima di parlarvi di un prodotto mi prendo un pò di tempo, soprattutto se non posso fare il testing tutti i giorni altrimenti non posso darvi un'opinione quanto più precisa possibile del prodotto.
Oggi vi parlerò di un cosmetico acquistato nel periodo dei saldi (fine gennaio) dal sito Sephora Italia. La scusante era quella di passare finalmente alla card black prima che mi annullassero i passaggi in cassa, la verità più cruda però è che io volessi questo rossetto, come sempre accade.


Packaging estremamente carino, mi ricorda uno stile un pò retrò, costituito da una scatolina rosa molto elegante e raffinata.


Pink Flamingo è il nome della tonalità da cui mi sono lasciata affascinare. Diverse sono state le ricerche effettuate sul web e più cercavo, più lo volevo...del resto era anche in saldo, non potete biasimarmi!



Questa confezione gioiello mi fa letteralmente impazzire, sebbene mi aspettassi che l'astuccio del lipstick fosse più grosso. Su per giù è alto quanto un rossetto Sleek...e se non possedete manco quello fate conto che è un pò più basso della grandezza standard di un rossetto.

Appartenente alla linea di rossetti, lanciata da Too Faced, Lips of Luxury. La collezione consta di 12 rossetti dalle tonalità più svariate e dai finish diversi, caratterizzati da un odore e da un leggero sapore di Champagne. Ovviamente metterli non vi condurrà ad uno stato di ubriachezza nè tantomeno vi farà andare in coma etilico, ergo state serene e tranquille, non vi succederà nulla [testati a prova di gatto ._.]

Che vi possa sconvolgere o meno, a me questo odore fa decisamente schifo ed è per questo motivo principalmente che ogni volta penso di usarlo, ci rimugino su e alla fine scelgo un altro rossetto. Il mio povero e debole stomaco è sensibile alle profumazioni che il mio olfatto considera disgustose e per questo motivo, non riesco ad usare prodotti che abbiano un odore secondo il mio punto di vista stomachevole.

Questo è un vero peccato poichè, il colore di questo rossetto è davvero molto bello e fuori dal comune. Almeno io non mi sono mai imbattuta in nulla di così simile, pescato con riflessi oro/rosati. Chi mi conosce, sa bene quanto io ami questa nuance, tra ombretti, rossetti e blush sto collezionando un pò tutti i cosmetici che rilasciano questa scia oro-rosata che mi fa impazzire (vedi Oro Rosa Neve Cosmetics, Ombretto Astra Soul Color, Hot Mama The Balm etc..).


Molto confortevole e scorrevole, semplice da stendere sulle labbra. Abbastanza cremoso e pigmentato, non lascia traccia e non dà la sensazione di essere unticcio sulle labbra (odio questa caratteristica nei rossetti!).


La durata è abbastanza buona, ma direi che non supera illeso la prova cibo. 

Lo so, volete uno swatch sulle labbra e presto qui *si proprio qui* ne verrà messo uno, che al momento non sono ancora riuscita a fare. Il costo di questo rossetto in saldo è stato di € 10,00. Non credete sia stato un affare? Se dovessi trovarne altri della stessa linea, li prenderei sicuramente. Sulla profumazione per me schifosa potrei anche passarci su, del resto restano degli ottimi rossetti.

E voi li avete mai provati?

Al prossimo articolo.





25 commenti:

  1. penso che tu faccia bene a prenderti il tuo tempo per recensire. Allora si che i consigli possono essere ritenuti validi in pieno! Grazie infatti a questo post dettagliato ed esauriente

    RispondiElimina
  2. è troppo bello, chi se ne frega dell'odore di champagne! X)

    RispondiElimina
  3. La confezione è proprio *__________* non ho mai provato un rossetto della Too Faced a prezzo pieno, costano sempre tanto .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa linea mi pare l'abbiano anche tolta di mezzo...un vero peccato!

      Elimina
  4. Sembra molto carino questo rossetto

    RispondiElimina
  5. Molto molto bello. Sia nel packaging che nel colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è una cosa che mi fa letteralmente impazzire!

      Elimina
  6. 10 euro? Super affare ** Tonalità splendida, ma ciò che mi ha colpita di più è il pack gioiello *__________*

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, sia la confezione che il colore!! Peccato per l'odore.. Ma il più bello di tutti.. è il tuo micio *__________________________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sharis quando faccio le foto sta sempre in mezzo!
      Una catblogger :D

      Elimina
  8. La confezione è bellissima *___* E anche il colore mi piace. Peccato che nella Sephora della mia città non tengano Too Faced :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura?
      Io invece ho Sephora troppo lontano da casa mia e quindi per convenienza spesso ordino direttamente dal sito!

      Elimina
  9. Aspettavo la review da quando l'avevi comprato! Mi piace molto il colore e aspetto anche lo swatch su labbra :) 10€ spesi bene!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh tesoro, scusami allora se ti ho fatto aspettare a lungo :(
      Ben presto arriverà anche lo swatch che desideri.
      un bacione

      Elimina
  10. io odio lo champagne ma amo questa linea di rossetti (quando li lanciarono erano più di 12 comunque, 18 mi pare), mi dispiace troppo che l'abbiano dismessa, sono una delle poche ad averne parlato sui blog italiani perché Too Faced non se la fila nessuno ç_ç
    Flamingo l'ho cercato per mesi per la mia migliore amica senza trovarlo, io ho altri colori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, io odio in genere tutto ciò che è alcool!
      So che Too Faced non se la fila nessuno ed in realtà prima di acquistare questo rossetto non me la filavo manco io, ma adesso comincio a guardarla con occhi diversi *_* Tu quali di questi hai? Vengo a leggere il tuo articolo, corro!

      Elimina
    2. idem XD
      infatti non lo so perché mi piace l'odore di questi...

      io compro TF da 5 anni ^^
      ed è uno dei brand che strapreferisco <3

      Elimina
  11. Mi piace da impazzire, che bello *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate è certamente un colore più idoneo :D

      Elimina

  12. ho un giveaway pennelli real techniques sul mio blog
    http://www.armocromia.com/2013/05/giveaway-stippling-brush-real.html

    RispondiElimina
  13. io ho due palette di too faced, che non uso ma che reputo ottime come scrivenza e colori (sono tutte due simili alla naked, ma una ha colori freddi e un'altra colori caldi)
    questo rossettino è' molto bello :) peccato il profumo, strano :O

    Un bacione Vale <3333

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a parte questo rossetto di Too Faced non ho altro, anche se mi piacerebbe provare un sacco di cose del brand.

      Un bacino a te Ale <3

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87