domenica 14 aprile 2013

[Review]: Natural Powder Blush Sassy Salmon Benecos

Eccomi di nuovo qui a recensirvi l'ennesimo blush comprato di recente.
Il mese scorso approfittando di un ordine effettuato su Ecco Verde, principalmente per acquistare i fondi minerali, naturali o come dir si voglia, ho colto al volo l'occasione di prendere ad un prezzo veramente minimo uno dei blush che Benecos, marchio ormai conosciutissimo, ci offre. Qualche tempo fa mi furono inviati dall'azienda dei prodotti da testare ed essendomici trovata abbastanza bene ho voluto affidarmi ancora una volta al brand per provare i loro prodotti.


Packaging davvero essenziale, in qualche modo che caratterizza lo stile di questo brand. Per l'appunto la loro peculiarità è la semplicità, l'essenzialità, in poche parole la semplicità e la naturalezza degli ingredienti e dei materiali con cui vengono realizzati anche i loro pack.


Blush naturale e dall'inci ottimo dalla denominazione Sassy Salmon. L'inci lo potete trovare qui

Un color salmone/pescato davvero molto brioso e vivace, ideale per le stagioni primaverili ed estive.



Scarna la sua resa, ma buona la sua pigmentazione. Se vogliamo considerare gli ingredienti di cui è composto direi che il risultato è soddisfacente. Il finish è assolutamente matt, non presenta perlescenze, rilascia un colore opaco sulle gote che rinvigorisce e dà l'aspetto di essere in buonissima salute.


Se cercate qualcosa che vi duri tutta la giornata, credo che questo prodotto non faccia al caso vostro sebbene duri diverso tempo. Bisogna riapplicarlo dopo 4-5 ore dalla prima applicazione, tutto sommato niente male. Basta portarlo in borsetta e il gioco è fatto! Se siete amanti del bio, ma anche se non lo siete, questo prodotto è un valido blush ed è soprattutto una buona occasione per spendere poco e avere qualcosa di veramente valido. Il costo infatti del fard sul sito dal quale l'ho comprato è di € 3,99.

Costa una sciocchezza in più ad un blush di un brand come ad esempio Essence, ma ne guadagnate di inci, scrivenza e resa, poichè vi posso assicurare il primo non serve proprio a nulla. La prova tangibile potrete appurarla QUI. Se capitate in una bioprofumeria oppure avete l'opportunità di fare un ordine da un sito che rivende il brand, dategli una possibilità se avete qualche spicciolo da investire, del resto non costa molto, provare è assolutamente lecito.

Bene, aspetto come sempre di leggere le vostre esperienze.

Al prossimo articolo.





15 commenti:

  1. Il colore è veramente carino! Peccato non sia vegetariano ç_ç
    Diciamo che alla fine poco male, perchè con i prodotti che mi hanno inviato, io non mi son trovata bene sic ç_ç

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo questo blush.. io ho provato un paio di cose di benecos, non avevo grandi aspettative, invece mi son dovuta ricredere, sono ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  3. Il colore mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  4. Non dovevo leggere questo post T.T
    Lo voglio .________.

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato niente di questo brand, però il colore mi piace molto :)

    RispondiElimina
  6. Questo blush è carinissimo:) baci

    RispondiElimina
  7. Questa sera voglio concludere un ordine Ecco Verde, mi sa che lo aggiungerò al carrello!

    RispondiElimina
  8. costa veramente poco più di quelli essence e il colore è bellissimo *w*

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao! Sono capitata sul tuo blog grazie a questo articolo...ho appena ordinato questo blush sul sito Eccoverde e spero di non pentirmene, anche se (leggendo le tue parole) credo proprio di no ;-) A me in realtà durano abbastanza sulle guance anche i blush della Essence, soprattutto il colore Baby doll, ma sono proprio curiosa di provare questo bio!
    Mi iscrivo subito al tuo blog, mi piace proprio...io ne ho aperto uno da pochi giorni, se ti va passa a trovarmi! Un bacio
    Storie di ordinaria beltà: http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monique, scusa il ritardo nella risposta. Come ti ci stai trovando dunque??

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87