martedì 30 aprile 2013

[Tag]: I Love Lipsticks

L'ennesimo tag di dubbia utilità per far conoscere al mondo intero i miei rossetti preferiti. Ma chissene?
Effettivamente senza saperlo credo che stiate bene uguale, ma sono stata taggata da Miss Haul, potevo mai tirarmi indietro nel scrivere un articolo così?


Cominciamo...

QUANTI ROSSETTI HAI?

Sono andata subito a contarli, pensavo fossero di meno, sono 41!

MARCA PREFERITA?

Lo so, la risposta è banalissima: MAC.

IL PRIMO ROSSETTO CHE HAI ACQUISTATO?

Un Water Shine di Maybelline, il numero 26 Caramel Candy.
Ancora lo posseggo, sebbene sia molto usato si mantiene in buone condizioni.
Son passati almeno 10 anni dal suo acquisto, infatti non lo uso più ma lo tengo come un cimelio.

L'ULTIMO ROSSETTO CHE HAI ACQUISTATO?

Sono due e ancora devono arrivare tra le mie manine, sono il 110 e il 16 della linea di Kate Moss di Rimmel London. Adoro questi rossetti e non potevo farmi scappare l'offerta su ASOS.
 



ROSA PREFERITO?

Anche se lo posseggo da poco, PLEASE ME di MAC.


FUCSIA PREFERITO?

Forse non è un fucsia vero è proprio a tutti gli effetti, ma è il mio preferito: IMPASSIONED di MAC.


MLBB (My lips but butter) PREFERITO?

Senza dubbio il rossetto che ho perso e non trovo più, ma non mi sto dannando solo perchè era quasi finito. Il Glossy Stylo numero 803 di Kiko.

ROSSO PREFERITO?

Ovviamente lui, RUSSIAN RED di MAC.


SCURO PREFERITO?

Qui la risposta è ardua, non ho saputo scegliere uno dei due, quindi ve li propongo entrambi.
PLUM CAKE di NEVE COSMETICS e 107 linea KATE MOSS di RIMMEL LONDON.



INUSUALE PREFERITO?

Non lo metto praticamente mai, davvero raramente anche se mi piace molto.
PINK FLAMINGO di TOO FACED.


IL ROSSETTO CHE TI STA PEGGIO?

Decisamente lui, non riesco manco a testarlo.
 CITRINE di NYX

 
IL ROSSETTO CHE VORRESTI?

Ovviamente lui. REBEL di MAC.


Ovviamente ce ne sono tantissimi che preferisco, questi sono solo alcuni per ovvie ragioni non potevo elencarveli tutti. E questo è quanto, siete tutte taggate ovviamente e se non avete un blog, potete divertirvi nei commenti a rispondere alle domande, sarei ben lieta di curiosare tra i vostri rossetti.

Alla prossima.


39 commenti:

  1. hai davvero dei colori magnifici...e così tanti *_*
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Spero proprio che tu riesca a trovare Rebel perchè proprio fantastico *.*
    Devo fare anche io questo tag XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo spero anche io.
      Non demordo, prima o poi lo troverò!

      Elimina
  3. Impassioned mi sa che oggi lo prendo *-*
    Cioè è troppo bello, lo voglio. Si, lo voglio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non hai ricevuto Rebel e già sei diventata rossettomane MAC dipendente? Comunque io Impassioned te lo consiglio vivamente, non esiste nulla di simile. E' meraviglioso...

      Elimina
  4. L'ho fatto anche io un paio di giorni fa questo simpaticissimo tag! Mi stai facendo sbavare su Please Me :) Russian Red è anche il mio rosso preferito!
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ero indecisa su Please me e Chatterbox ma alla fine mi son detta che con il tempo li avrei presi entrambi. Ho cominciato con Please me, la prossima volta a Chatterbox, Rebel e Plumful *.*

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie, anche se quelli in foto non sono tutti! Se ti va di guardare la mia postazione, nel blog vi è un post dedicato :)

      Elimina
  6. Quel rossetto di Too Faced sempre bellissimo *-*

    RispondiElimina
  7. Anche io vorrei rebel:) è bellissimo! baci

    RispondiElimina
  8. bellissimi, vorrei un sacco dei rossetti che possiedi ^-^
    Tipo i vari kate e quelli di mac, naturalmente!
    Ho il tuo stesso raccoglitore, ma non è così pieno! ;)baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I raccoglitore purtroppo non riesce a contenerli tutti >.<
      I Kate ultimamente erano in offerta su ASOS, prova a vedere se ci sono ancora e approfittane non te ne pentirai!

      Elimina
  9. Oddio quanti bei colori *____*

    RispondiElimina
  10. Tutti belli *_*
    Per una rossettomane come me, questo tag è deleterio XD

    RispondiElimina
  11. Fantastici!!! Di Mac leggo e ne so tanto ma non ho mai comprato nulla perché non ce l'ho in zona e non voglio rischiare... Per questo Chanel resta per me la migliore marca di rossetti mai provata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angie allora devi assolutamente provarli, non te ne pentirai!!!!!

      Elimina
  12. sta venendo anche a me la fissa di Rebel...ahia :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso come minimo dobbiamo azzardare questo rischio insieme al Campania :P

      Elimina
    2. ecco,pdobbiamo farlo!Devo mettere da parte i soldini prima,sono a secchissimo XD

      Elimina
    3. Anche io, ma dobbiamo raggiungere assolutamente l'obiettivo!

      Elimina
  13. Anche io sono stata taggata!! Devo farlo!! ;) Spero di riuscire nei prossimi giorni a fare le foto

    RispondiElimina
  14. E se io li volessi tutti tutti TUTTI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non mi meraviglierei amica rossettomane :*

      Elimina
  15. Wow! Addirittura il set completo di Russian red! ^__^
    Però ti capisco, è anche uno dei miei preferiti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del set nella realtà mi manca soltanto lo smalto, posseggo sia il gloss che il rossetto Russian Red, non a caso è il mio rosso preferito *_*

      Elimina
  16. Please Me dev'essere proprio carino ** Beh, Russian Red lo amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, carinissimo *_*
      Russian red lo amo anche io, decisamente superlativo!

      Elimina
  17. Il mio rossetto preferito è Captive di MAC, ti abbiamo assegnato il Super Sweet Blogging Award sul nostro blog!!
    http://makeuplifeandcolors.blogspot.it/2013/05/premi-ricevuti-maggio-2013.html

    RispondiElimina
  18. eh ho capito ma allora sono solo io la gnuranta di rossetti ._.''' il rebel però piace anche a me!! *-*

    RispondiElimina
  19. adoro questo tag! :D Anche io l'ho fatto ^^ mi sono iscritta! *_* un bacio!

    RispondiElimina
  20. I ROSSETTI E GLI SMALTI ROSSI SONO LA MIA PASSIONE DEGLI ULTIMI MESI

    RispondiElimina
  21. New Diet Taps into Innovative Concept to Help Dieters LOSE 23 Pounds within Just 21 Days!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87