mercoledì 10 aprile 2013

TAG: I più spesso/The most oftens



Non vedevo l'ora che qualcuno mi taggasse mentre di nascosto leggevo qualunque blog mi capitasse sotto tiro e che avesse partecipato al TAG in qualche modo. Ringrazio Elisa di MakeUp for Breakast per avermi taggato nel suo articolo, dandomi la possibilità di partecipare a questa catena e dirvi quali sono i cosmetici che uso di più.

1. Fondotinta

Chi mi conosce sa benissimo quanto io sia una fondotitomane, ne faccio un uso pazzesco e mi piace averne a disposizione molti nel mio beauty. Ultimamente sto usando un fondo di Benecos in polvere libera insieme a quello di Lavera. Sono entrambi molto leggeri, luminosi e hanno una coprenza bassa.

02. Correttore

Sono una sostanzialmente a cui piace cambiare molto e in termini di correttore, sebbene non sia ancora convinta di aver trovato quello fatto su misura per me, sto usando molto l'erase paste di Benefit. Per le mie occhiaie da panda c'è bisogno di qualcosa di corposo, direi che questo correttore faccia proprio al caso mio.

03. Cipria

Non ci ho mai perso molto tempo con la cipria anche se ultimamente è un cosmetico su cui sto puntanto di più la mia attenzione e infatti in occasione del Cosmoprof (sebbene non vi abbia partecipato in prima persona) ho approfittato per chiedere alla mia amica Giorgia di Diversamente ING, di prendermi la cipria in HD di Mufe, unico pretesto per provarla visto il prezzo elevato nei punti vendita Sephora. Ancora però devo farne uso, intanto sto provando un sample della Mineal Booster di Elf e devo dire mi piace moltissimo.

04 Blush

La domanda da un milione di dollari.
Ho moltissimi blush, di conseguenza cambio spesso. Vi cito però quello che sto per terminare (incredibile ma vero) poichè l'ho usato tantissimo ed è Delhi di Neve Cosmetics, un pesca che si addice al mio incarnato come forse nessun blush si è mai sposato bene con nessuna pelle. Conto di riacquistarlo, vorrei prima però terminare la caterva di roba che ho.

05. Primer occhi

Uso molto di Primer Potion di Urban Decay nella tonalità Original ma anche il primer della collezione Clio for Pupa è un'ottima base e mi capita di usarla spesso. Entrambi trovo si somiglino molto e hanno la stessa resa e la stessa capacità di ravvivare i colori degli ombretti. Chiunque infatti fosse disperato per aver finito il suo primer della collezione dedicata a Clio, non disperasse...esiste il suo validissimo sostituto!

06 Palette

Indecisa tra la Naked 2 e la Elegantissimi di Neve Cosmetics.
Sto facendo il pari e dispari, ma credo vinca la prima. Entrambe sono due fantastiche palette dai toni nude, ma la prima vince in durata e pigmentazione sebbene usi più la seconda. Ho nel cassetto la Naked 2 come un cimelio, sia per paura di terminarla, sia perchè in quanto a scadenza la Elegantissimi ha una possibilità maggiore di andare a male se non viene usata dal momento che è composta da ingredienti naturali e che quindi non hanno una lunga scadenza.

07 Ombretto

Credo di non avere un ombretto mono tra i preferiti.
In sostanza non ne ho molti di ombretti singoli, preferisco usare per praticità le palette, quindi glisso la domanda e passo alla prossima =D

08 Ombretto in crema

Senza ombra di dubbio il mio Colour Tattoo di Maybelline Pink Rose.
Lo amo. Non c'è ombretto in crema low cost che possa paragonarsi a lui. Duraturo, pigmentato, luminoso, meraviglioso in un'unica parola. Non lo sostituirei con nulla al mondo.

09 Mascara

Credo il mio Pupa Vamp Black.
Non ho trovato nulla di migliore ad oggi, anche se son curiosissima di provare il Ciglia Finte di Maybelline.

10. Rossetto/Gloss

Non amo moltissimo i gloss, nonostante ne possegga una buona quantità e quindi non saprei scegliere il mio preferito. Per quanto riguarda i rossetti, stesso discorso. Ne posseggo molti di più, ma non saprei scegliere il mio preferito, per cui citerò quello che ultimamente uso di più, ed è il 107 della linea Kate Moss di Rimmel London.

Prima di chiudere e salutarvi, taggo 10 blog a cui passare questo tag.


Ringrazio ancora una volta Elisa e tutti voi per esservi sorbiti il mio ennesimo articolo.
Al prossimo articolo


16 commenti:

  1. anche a me piace molto questo tag,ma nessuno mi ha ancora invitata :((vabbè pazienza...
    cmq anche io sto usando molto la naked,ma anche la sleek uscita da poco per i suoi colori molto primaverili.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fosse arrivato il tag, mi sarei autotaggata :D
      Potresti fare anche tu così :)

      Elimina
  2. sennò potevi fare come me: taggarti da sola X°)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ci stavo pensando e poi è arrivato il tag :D

      Elimina
  3. grazie per avermi taggata *_*
    Io l'ho già fatto http://raelmente.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html ma ho dimenticato di taggarti torda come sono!

    RispondiElimina
  4. grazie grazie grazie *-*
    come darti torto sul pink gold come hai visto sul post dei miei preferiti hehe :3

    RispondiElimina
  5. Grazie Valeee!Appena posso rispondo al tag :D

    RispondiElimina
  6. Anche io sto usando molto lerase paste di benefit, a quanto pare le occhiaie da panda ci accomunano :)
    Che tonalità usi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 02, anche se la 03 secondo me funzionava ancora meglio! E tu?

      Elimina
  7. Bellissimi prodotti! Io voglio provarlo l'erase paste ç__ç mi farò dare un campione perchè ho paura di spendere il malloppone e poi scoprire non fa per me :°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho provato direttamente dopo averlo acquistato. Non in molte lo amano, io sapevo che sarebbe stato fatto apposta per me :)

      Elimina
  8. Anche io adoro il mascara di pupa e....prima o poi dovrò provare questi maybelline tatoo!

    RispondiElimina
  9. Che carino questo tag! :)
    Il Color Tattoo Pink Gold lo volevo quando ho comprato il Taupe, però non l'avevo trovato! Ora ho un motivo in più per cercarlo! ;)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87