martedì 28 maggio 2013

[Blaterando di...]: Blogger Kit Fleur de Lune

Mi è arrivata la posta prioritaria in 24 ore e non è ancora crollato il mondo.

Ci dev'essere per forza qualcosa che non va. Già, perchè da sempre da me la posta prioritaria non è mai arrivata, fa parte di quella fetta di telecomunicazioni che viaggia nell'etere o che si intasca il postino quando il bottino è consistente, figuratevi dunque la mia meraviglia nel constatare che non solo mi era stata per la prima volta consegnata, ma era stata anche più veloce di una raccomandata ordinaria, ammazza! A questo punto o hanno licenziato il postino ladrone o hanno sostituito il piccione viaggiatore in un mezzo più efficiente e all'avanguardia in grado di gestire meglio la rete di Poste Italiane.

In ogni caso, dopo questo evento che mi ha sconvolto la vita, vorrei mostrarvi ciò che mi è arrivato.


Chiamasi 'Blogger kit' di un'azienda scoperta da poco di nome Fleur de Lune.

Vi voglio anticipare che nulla di tutto questo mi è stato inviato in maniera gratuita, bensì ho acquistato il kit ad un prezzo di € 6,00 che veniva concesso a tutte coloro che hanno un blog e avrebbero voluto parlare e provare di questi prodotti. Se vi state chiedendo se ne vale la pena, vi posso rispondere solo in termini di quantità poichè i prodotti non li ho ancora provati. Se considerate che solo il balsamo labbra costa € 4,00 e che con soli pochissimi euro in più potete avere la possibilità di provare altre tre mini taglie, secondo me il gioco vale la candela.

Il panetto di sapone è davvero molto piccolo, speravo in qualcosina di più grandicello ma fa nulla. Ho scelto una fragranza che ahimè non preferisco. Da questo momento ho capito che il Patchouli non mi piace affatto. Le altre mini taglie constano di uno scrub corpo che ho scelto al gusto di Pompelmo, dal profumo meraviglioso; una mousse di karitè [secondo me è il pezzo forte] non profumata, ideale per le zone secche che hanno bisogno di essere idratate ed infine un balsamo labbra che ho scelto al profumo di vaniglia [che novità eh?] dall'odore meraviglioso. Ha la stessa profumazione del Badger Balm che io ho definito odorasse di pasta frolla solo che è più intenso.

I due vasetti contenenti scrub e mousse sono da 30 ml, una quantità abbastanza buona specie se consideriamo il burro di karitè che come ben sapete va applicato goccia a goccia, altrimenti vi ritroverete tutte impiastrucciate e unte. 

L'orientamento di questa piccola azienda, mi è piaciuto veramente molto tanto da cedere a questa piccolissima tentazione. Vi consiglio di leggere la sezione Chi Siamo del loro sito, da ciò che ho letto credo che possano fare davvero grandi cose, lo spero.

Chi di voi, colleghe ha aderito all'iniziativa? Cosa avete scelto?

NB: Se non siete blogger, non disperate e comprate questo piccolo kit se vi va [clicca qui]



 



28 commenti:

  1. anch'io ho preso il kit.. scrub al pompelmo, la mousse di karità (che dicono sia fantastica), il burro labbra alla violetta e il sapone alla lavanda.. non vedo l'ora di "odorare" il tutto!!! =)

    http://sweetyreviews.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto simile al mio.
      Fammi sapere poi l'odore di violetta, com'è *_*

      Elimina
  2. Ecco..te l'ho detto che lo scrub al pompelmo ha un profumino meraviglioso? :P
    Il patchouli non piace neanche a me ^^
    Per il resto, io ho preso il balsamo labbra al caffe' ^^

    Sono contenta che ti sia arrivata la prioritaria...la mia si è persa -.-

    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei curiosa di sniffare il balsamo al caffè *_*
      Dimmi che sa di Coppa del nonno XD *______*

      Elimina
    2. sai che ho paura di aprirlo? :P Nel senso ne ho 3 altri aperti e devo finirli ghghgh o mangiarli o buttarli...e poi lo apro..anche se non sono sicura di voler aspettare così a lungo ghghgh

      Elimina
    3. Il mio io l'ho aperto, che bontà *_*

      Elimina
  3. lo voglio provare :)un bacio,kiara!

    RispondiElimina
  4. Vale ma lo sai che anche io ricevo si e no le cose tramite posta..ma non credo che sia il mio postino (che è un vero gentleman)...mi sa che avviene prima la "sparizione"
    detto cioò io adoro lo scrub di questo brand ma anche il balsamo alla violetta e la mousse di karitè altrettanto buona :)

    attendo le tue impressioni

    Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu dici?
      Io non ho una postina affidabilissima, quando non trova il destinatario strappa le lettere, ti ho detto tutto. Ho letto le tue recensioni ed infatti è proprio per colpa tua che ho preso questo kit :P
      <3

      Elimina
    2. ee sesssiii ladiiii (aka sexy lady XD) colpa mia? mea colpa? ma noooooo! io sono solo un angelo (caduto) haha

      la tua postina è una bastarda =_=

      Elimina
    3. Buahuahuahauhauhauah Opppa Gangamstail XD
      Siiiiiiiiiiiiii, tutta colpa tua :P

      Elimina
  5. Ciao Vale! Io sto ancora pensando a cosa acquistare... mi sa che mi oriento sulla mousse e poi.... ??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi, macciao *_*
      la mousse di primo acchitto sembra davvero molto buona *_*
      Anche lo scrub credo sia niente male, il balsamo labbra ha un odore divino. Prova a prendere il kit così puoi decidere in totale autonomia e sicurezza le full size poi :)

      Elimina
  6. preso anche io :) anche a me è arrivata in 24h sono rimasta sconvolta!!! O__O in genere ci mette almeno una settimana XD (secondo me è perchè spedisce dalla Val d'Aosta)

    abbiamo gusti totalmente diversi xD il sapone al patchouli mi piace molto, e ho preso lo scrub alla lavanda e il burro al caffè xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè in Val d'Aosta dici che hanno il piccione viaggiatore più veloce d'Italia? XD Quoto per la questione dei gusti anche se non posso fare a meno di pensare al burro al caffè. Dimme la verità: odora di coppa del nonno? *_*

      Elimina
    2. ancora meglio della coppa del nonno...odora di cappuccino @__@

      al di sotto del Rubicone i piccioni rallentano si v_v

      Elimina
  7. Io ho preso il burrocacao al caffè e il sapone al vin brulè! Adoro il vin brulè!mmmh ma forse da voi non si beve :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moltissime avete preso il burro al caffè *_*

      Elimina
  8. Mi ispira questo kit, mi sa che lo prenderò anche io! Uuuh, mousse al karitè *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, già la parola mousse fa venir voglia di averla *_*

      Elimina
  9. Bellissimo questo kit ,penso che lo prendo anche io :) grazie Vale <3

    RispondiElimina
  10. anch'io li proverò presto...comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  11. la mousse di karitè è qualcosa di mortale..sul serio, non ho mai provato un prodotto così nutriente e idratante!
    Io ho il balsamo al caffè: ne sono diventata dipendente!
    Ogni mattina me lo metto e sembra di aver dei chicchi di caffè sulle labbra!
    modalità sniffamento: ON! :P

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87