venerdì 31 maggio 2013

[Mi trucco con Miss Haul]: Long lasting stick eyeshadow Kiko Milano n°11

Ma andò vai, se Tynzia ed Elenia nun le sai,
bella bloggara, mo beccate sto mascara...!

Alzi la mano chi non l'ha cantata.
Bene, alzi la mano adesso chi non l'aveva cantata ma è tornata indietro per leggere e capire di quale canzone si tratta! Dopo aver trascorso metà pomeriggio a cercare di tentare Drama, con l'acquisto di fondotinta faighi in giro per il web, mi sono cimentata nonostante il cattivo tempo nelle foto del trucco di oggi.

Per formalità, vi dico benvenute al nuovo appuntamento di Mi trucco con Miss Haul, rubrica che in tantissime ormai conoscete e per fortuna apprezzate, soprattutto perchè Elenia è fighissima! Oggi [sempre con un ritardo mostruoso], vi mostro il make up che abbiamo deciso di realizzare e che vedeva come protagonista uno dei LLSE di Kiko, che in passato ho già recensito qui -> *avanti cliccami*

Senza dilungarmi troppo, vi lascio alle foto che ho scattato. Mi dispiace come sempre, immensamente per la qualità ma purtroppo questo passa il convento. Forse, ma non è sicuro prestissimo avrò a che fare con una macchina fotografica seria e quindi questo vorrà dire per voi foto migliori e per me che dovrò farmi sempre i baffi dal momento che è qualcosa di così figo che credo fotografi persino gli organi interni. 

Dopo questo brevissimo preambolo, vi auguro buona giornata e buon trucco, sperando vi piaccia.

*dettaglio occhi*

*dettaglio labbra*




I prodotti utilizzati per il trucco occhi sono:
  • Primer potion Urban Decay in Original
  • Long lasting eyeshadow stick n.11 Kiko
  • Duochrome Neve Cosmetics
  • Elegantissimi Neve Cosmetics
  • Eyeliner Midnight in Paris Essence 
  • Kajal Benecos
  • Mascara NYC   


I prodotti utilizzati per il trucco viso sonno:
  • Fondotinta Xea Beauty
  • Correttore Erase Paste n.02 Benefit
  • Mineral Booster Elf 
  • Stay all day 16h long lasting concealer Essence 
  • Blush Nars Gaiety



I prodotti utilizzati per il trucco labbra sono:
  • Lipstick Rimmel London by Kate Moss n.17 

QUI PER L'ARTICOLO DI MISS HAUL

Al prossimo make up




34 commenti:

  1. Praticamente alla vista dei tuoi capelli sono rimasta così *_________* Ma sono troppo lunghi e quasi biondi ^_^ Stai benissimo <3 E anche l'ottanio sugli occhi è wow *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando qualche poverino mi chiede o si complimenta per i capelli, senza saperlo si ritrova in una marea di chiacchiere. Eh si, sono logorroica T.T
      Cinque anni fa ero una piccola Rapunzel, poi il cervello mi disse che dovevo farmi la permanente e...puff, i capelli non ci sono più! Da quel momento, ho deciso di tagliarli spesso ed è per questo motivo che sembrano non crescere mai anche se attualmente son belli lunghetti. Quel biondino in foto, in realtà è rosso/rame dal vivo XD

      Elimina
  2. I Late Moss sono uno più bello dell'altro, se lo trovo questo me lo compro.
    Complimenti per il make up :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo l'ho comprato su Asos.
      Questa tonalità in Italia a quanto pare non c'è più.
      Da noi era la numero 16 :)

      Elimina
  3. No ho riso troppo con l'introduzione hahaha direi che è stato un pomeriggio molto produttivo!
    Mi piace un sacco il trucco che hai fatto!
    E anche la sciarpa *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanti fondi alla fine hai ficcato nel carrello? ahahah XD
      La sciarpa è carina, ma è sinonimo di mal di gola (odio) in questo momento :(

      Elimina
  4. Mi piace tanto :3 bravaa :)
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  5. Adoro il tuo colore di capelli. Sono gelosissimaaaaa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Svampi, ma in realtà sono più rossi e dentro c'è più rame *.*

      Elimina
  6. Oltre che carina sei anche ironica :) belle e divertenti le foto.

    RispondiElimina
  7. che bella che sei quando sorridi :D

    RispondiElimina
  8. bella bella!:) mi accodo anche io a tutte le adulatrici dei tuoi capelli^^ che magnifico colore!

    RispondiElimina
  9. stai davvero bene tinzi,mi piace come hai valorizzato gli occhi.

    RispondiElimina
  10. bellissimo make up, complimenti.. e si.. hai i capelli vermanete lunghissimi *.*

    nuovo post sul mio blog:
    http://sweetyreviews.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima erano moooooooooooooolto più lunghi!
      Adesso però son vicina all'obiettivo *_*

      Elimina
  11. Stai benissimo ** Bellissimo anche il tuo makeup, questa rubrica è favolosa *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sirenetta di nuovo qui *______*
      Grazie mille Ariel :*

      Elimina
    2. Mi vedrai spesso qui cara, mi piacciono tanto i tuoi post *_*

      Elimina
  12. Mi piace molto il rossetto! Stai davvero bene, complimenti :*

    RispondiElimina
  13. Che bello questo Kate, non lo trovo mai T.T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro basta prenderlo su Asos, come ho fatto io :)

      Elimina
  14. ma quanto sei bella!!! splendido il makeup!

    RispondiElimina
  15. mi piace molto questo make up, ti dona tantissimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dony, che piacere averti qui *_*
      Grazie mille per i complimenti!

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87