giovedì 9 maggio 2013

[Mi trucco con...MissHaul]: Natural Lipstick Pink Rose Benecos



Come sempre sono in ritardo sulla tabella di marcia, in queste occasioni riesco persino a trascinare con me Miss Haul, i cui post di questa rubrica sono in collaborazione come ben sapete. Molte aspettano questi articoli con ansia e sappiate che se aspettate parecchio prima di leggerli è solo per colpa mia. In questo nostro nuovo appuntamento, il protagonista è un rossetto (come ben sapete usiamo sempre un cosmetico comune), adatto secondo me più alla stagione invernale. Il colore non mi fa venir voglia di indossarlo in una giornata di sole, piuttosto preferisco colori più allegri...

Bene nonostante tutto, vi beccate comunque un trucco, improvvisato proprio al volo su cu ho deciso di abbinare il mio Pink Rose di Benecos [qui recensito]. A differenza delle volte precedenti, ho optato un pò per tempo, un pò perchè la semplicità a mio avviso non è mai da scartare, un trucco sui toni nude, da poter indossare in qualunque occasione. Un trucco che è facilmente riproducibile ma anche facilmente portabile da chi ama poco i colori, da chi ama essere poco appariscente, da chi è di fretta, da chi va a lavoro, insomma un passepartout per ogni occasione.

Vi lascio alle foto e alla lista dei prodotti usati, fatemi sapere cosa ne pensate.









I prodotti utilizzati per il trucco occhi sono:
  • Primer potion Urban Decay in Original
  • Eyeliner in penna Essence
  • Elegantissimi Neve Cosmetics
  • Matita occhi Debby colore nero
  • Mascara NYC.   

 I prodotti utilizzati per il trucco viso sono:
  • Natural Liquid Foundation 03 Honey Lavera 
  • Correttore Erase Paste n.02 Benefit
  • Mineral Booster Elf 
  • Stay all day 16h long lasting concealer Essence 
  • Blush Benecos Sassy Salmon

I prodotti utilizzati per il trucco labbra sono:
  • Natural Lipstick Pink Rose Benecos



10 commenti:

  1. mi piace davvero molto la parte del make up occhi..e poi hai delle sopracciglia davvero fantastiche...
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!

    Follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  2. Che bel make up ti dona moltissimo! :)

    RispondiElimina
  3. Bella che sei Vale ** Ultimamente sono in fissa con i trucchi occhi nude e le labbra magari più accese :)

    RispondiElimina
  4. io sono spesso per i toni nude! anche se ogni tanto mi faccio tentare dal colore, il makeup tenue rimane comunque il mio preferito!
    molto bello il tuo!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello il rossetto! Cosa consigli di Benecos?

    RispondiElimina
  6. Ciao,ti ho conosciuto tramite Il Trova Blog.
    Complimenti per il tuo blog e i suoi contenuti.
    Se ti fa piacere passare a farmi visita,mi trovi qui ^_^
    https://www.facebook.com/pages/Il-Mondo-di-Lady-Fantasya/216088515112714
    http://ilmondodiladyfantasya.blogspot.com/
    http://pandoramagicoscrigno.blogspot.it/
    Claudia

    RispondiElimina
  7. Che bel sorriso cara.. questo rossetto ti sta benissimo :D :D :D

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87