mercoledì 15 maggio 2013

[Review]: Big Bold Curl Mascara New York Color

Qualche giorno fa, vi ho chiesto sulla mia pagina facebook di rispondere al sondaggio per riuscire a capire tra la marea di cose da recensire, quale voi preferiste per dargli una certa precedenza e protagonista indiscusso dell'argomento è stato lui.


Esci di casa e prometti a te stessa di non comprare nulla. Quando ti trovi davanti agli stand cerchi di rigar dritto, ma quando ti trovi di fronte ad un prodotto apparentemente interessante e dal prezzo infallibile, sfido chiunque a non cedere.

Ciò che promette questo mascara è un effetto incurvante e volumizzante ma sinceramente più che farmi belle ciglia, io non ho notato. Sicuramente non mantiene queste due promesse, ma non lo boccio. Nonostante tutto a me piace molto, separa bene le ciglia ed è di un nero intenso, come piace a me. Per quanto concerne la consistenza, trovo sia abbastanza cremosa e soprattutto non tende a fare grumi. Come dicevo prima, il colore è davvero bello carico e infatti in un piccolo gesto, vi ritroverete delle ciglia ben definite. Se avete delle scopette, vi consiglio di utilizzare un piegaciglie prima di mettere questo mascara poichè proprio perchè mette bene in evidenza, si noterebbe subito la forma delle vostre ciglia.


Lo scovolino è leggermente incurvato ed è anche abbastanza cicciotto. La sua forma aiuta a delineare ed a separare bene le ciglia tra di loro [guardate i dentini larghi]. E' molto morbido e non vi recherà nessun dolore alle ciglia anche se effettuerete una certa pressione per applicarlo. Non è waterproof ma non sbava. Dura tutto il giorno senza problemi ed è possibile rimuoverlo con una certa facilità con uno struccante occhi.

Ho pagato veramente poco questo mascara, solo € 3,50. Una di quelle occasioni in cui la curiosità prevarica l'intelletto e il ratiocinio e si catapulta nell'acquisto di un cosmetico simile. In fin dei conti non avevo nulla da perdere e se non mi fosse piaciuto, non avrei speso nessun capitale ingente.

Voi avete mai provato qualcosa della NYC? Io ultimamente mi sto avvicinando molto a questo brand che prima, non so bene per quale motivo, un pò forse denigravo. Ci sono moltissime cose interessanti. Mi consigliate qualcosa da provare??



35 commenti:

  1. Io ho una tinta labbra a pennarello... È fenomenale! É difficile anche da struccare;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo, in molte mi avete detto che sono buone, ne prenderò una!

      Elimina
  2. Io ho provato il top coat e mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  3. Lo vedo spesso in giro lo vorrei proprio acquistare baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per pochi spiccioli vale la pena dargli una chance :)

      Elimina
  4. è da tanto che vorrei provarlo!!! ne ho sentito parlare bene ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provarlo, non fa miracoli come ho scritto, ma trovo che per il prezzo sia un buon mascara.

      Elimina
  5. Non appena finisco quello Essence mi butto su questo! :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah!
      Poi aspetto di leggere la tua recensione a riguardo.

      Elimina
  6. Ciao Nuova followers :) Allora Io ho provato un pò di cosine, perchè il marchio mi piace abbastanza, sopratutto per i prezzi accessibili e prodotti di buona qualità, io ho preso una tinta labbra che trovo buonissima, poi ho preso da poco un rossetto color ciliegia che stò davvero utilizzando spessissimo, anche un gloss mi stà piacendo, ho preso anche una matita blu ma la trovo un pò duretta bisogna scaldara un po', l'unica cosa che ti sconsiglio veramente è la palette per occhi marroni...gli ombretti sembrano quasi invisibili, con gli smalti invece mi trovo bene.
    Un Bacio
    Ary Il Filo di Arianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Arianna, inanzitutto grazie per esserti iscritta.
      Le tinte labbra ormai me le avete consigliate in moltissime ergo appena mi trovo allo stand ne prendo sicuramente una. Per quanto concerne la palette, ri-grazie per la dritta, la eviterò sicuramente :*

      Elimina
  7. A me la NYC piace un sacco!
    Adoro questo mascara e sono d'accordo su tutto :)
    Io ti consiglio le tinte labbra, il top coat turbo dry o un nome del genere, gli smalti e anche gli ombretti non mi dispiacciono.
    Ho provato anche il fondo in mousse ed è ottimo, per me è un po' troppo coprente però quindi l'ho regalato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah, grande Drama!
      Le tinte e il top coat oramai me le avete consigliate tutte quindi appena mi trovo allo stand ne prendo una! Ho provato un loro smalto e spero sia un caso isolato perchè non mi ci sono trovata un granchè! Poi tu vieni qui e dici la parola fondo *_____________* awn! In fatto di fondotinta io sono facilmente contagiabile. Lo proverò, si!

      Elimina
    2. Io e te abbiamo proprio un problema coi fondotinta mi sa xD

      Elimina
  8. Io ho una tinta labbra..fenomenale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awn, anche tu *_*
      Urge assolutamente comprarne una, messaggio ricevuto!

      Elimina
  9. Prova il top coat ad asciugatura rapida :)

    RispondiElimina
  10. Ho anche io questo mascara, ma non mi sono fatta un'idea precisa. Mi piace per il colore, ma quest effetto incurvante delle ciglia non l'ho notato! Della Nyc io ho provato la terra opaca a mosaico per il contouring e non è per niente male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi convieni ciò che ho scritto io.
      E' un mascara, punto. Non ha nulla di eccezionale, ma non fa schifo. Ne apprezzo la pigmentazione, visto che è ultra black *_*

      Elimina
  11. io non ho mai provato nulla, anche perchè non avevo mai trovato molto negli stand :( ora ho scoperto che nell'OVS che ho qui vicino c'è uno stand tra l'altro piuttosto ben fornito!! quindi appena finisco quello della Essence, potrei provare pure questo! (io non chiedo molto dal mascara, tanto ho delle ciglia sceme :l)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova ad usare un piegaciglia prima.
      Io per esempio, dovrei, ma puntalmente me ne dimentico di usarlo T.T
      Sono pessima.

      Elimina
  12. sono davvero ottimi gli smalti!!!! poi tinte labbra e cipria!

    RispondiElimina
  13. ciao,appena arrivata e mi ha incuriosito molto il post lasciato nella pagina fb...dunque di questo marchio ho provato una picola palette di4 colori sui toni del blu,ma mi ha provocato allergia,quindi nn l'ho più usata,ma penso di dargli un'altra possibilità...il mascara mai provato,mi incuriosisce tanto.poi ora proverei tantissimi di mascara..non ne posso fare a meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao francesca ben arrivata!
      Questa palette a quanto pare fa maluccio a molte!
      La eviterò come la peste, grazie!

      Elimina
  14. Io ho una tinta per labbra, ma non te la consiglio affatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Ti ci sei trovata male? In realtà moltissime invece me l'hanno consigliata!

      Elimina
  15. Risposte
    1. Se consideri qualità-prezzo è un buon mascara!

      Elimina
  16. Ciao!
    Complimenti per il blog, l'ho appena scoperto!
    Se ti va passa da me, e magari potremmo seguirci a vicenda su GFC!
    Lasciami un commento in bacheca e ti seguo subito! :)
    xo,
    Michela

    MILASTYLEBLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Michela,
      non voglio essere scortese in quanto non è mia abitudine.
      Se ti va di iscriverti al mio blog, fallo soprattutto in nome dei complimenti che ti sei sentita, immagino spontaneamente, di fare. Di solito a me quando piace un blog mi ci iscrivo e stop :) un bacio.

      Elimina
  17. Ciao! Io ho provato la terra della NYC e mi sembra molto buona, ho fatto una recensione sul mio blog se ti interessa (http://wucosmetics.blogspot.it/2013/05/new-york-color-smooth-skin-bronzing.html) ! Inoltre ho provato uno smalto di un colore verde bellissimo, ma purtroppo non mi è piaciuto, è troppo acquoso e quando lo passo lascia delle "righe". Inoltre ho sentito parlare bene del mascara dalla confezione gialla, che sarà il mio prossimo acquisto in fatto di mascara (anche se dopo tutti questi commenti devo provare assolutamente le tinte!) Bell'articolo! Sabri

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87