sabato 11 maggio 2013

[Review]: Color Tattoo 65 Pink Gold Maybelline New York

Eletto (da me medesima) miglior ombretto dell'anno.

Credo sia il mio preferito, in assoluto. L'ho cercato per mari e monti con scarsissimi risultati fin quando una domenica pomeriggio qualunque gironzolando senza nessun obiettivo nella mente, trovo lui, splendente più che mai e ad un prezzo inferiore rispetto ad altri negozi, non c'è dubbio, lo prendo.


Gli ombretti Soul Color di Astra sono gli ombretti più belli e duraturi che io abbia mai visto - disse colei che non aveva mai provato un Color Tattoo di Maybelline. Avete capito bene, sono di gran lunga migliori, specie se li paragoniamo agli ultimi ombretti in crema (visto quanto sono liquidi è quasi un'eresia definirli tali, ma per una questione di convezionalità lo faremo ugualmente) usciti in commercio. 

Sebbene ci siano moltissimi pareri discordandi sull'argomento, sappiate che questo è il mio e che si basa su un testing molto, molto accurato. Ho cominciato dopo aver provato lui, a dare alla caccia a questi ombretti. Eh si, li voglio tutti...o quasi! 

Arriva il giorno che scopri Feelinique e ti rendi conto che vende proprio gli ombretti che stai cercando ad un prezzo stracciato. Non ci sono dubbi, Permanent Taupe deve essere mio, infatti cvd l'ho preso ma ve ne parlerò nelle prossime puntate. Ora sono rigorosamente alla caccia di quello verde che purtroppo non riesco a trovare e sono ancora indecisa sull'oro della nuova edizione limitata. Lo sfrutterò mai a dovere?

Ritorniamo a noi. Vi mostro il mio piccolo tesoro in tutto il suo splendore.



Dallo scorcio ritagliato si intravede qualche siliconazzo, ma me ne frego.

Ombretto in crema rosa con riflessi dorati. Risulta per questo motivo un colore molto tenue ma allo stesso tempo luminoso. Ideale per essere sobrie ma allo stesso tempo faighe. Lo uso spesso per i miei make up quotidiani in quanto dura moltissimo ed è facile da applicare. Sebbene sia poco igienico, sono solita stenderlo con le dita, anche per essere più veloce visto che sono solitamente di fretta.

E' molto molto scrivente e come vi dicevo prima, in termini di durata è veramente fantastico.
Lo utilizzo quasi sempre con un primer sotto, sebbene egli stesso possa fungere da base per ombretti in polvere. Non mi entra nelle pieghette, ma bisogno essere tempestivi durante la sua applicazione se vogliamo sfumarlo in quanto si fissa davvero in pochissimo tempo alla palpebra, diventando proprio come ne richiama il colore stesso, un tatuaggio-tattoo sulla vostra pelle. Anche la pigmentazione è molto buona.


La foto non ci dice molto, ma purtroppo non sono riuscita a fotografarlo a dovere.

Spero che sia riuscita comunque a rendere l'idea di questo prodotto e credo sia palese quanto lo ami.
Occhio al verde, se lo trovate fate un fischio.





35 commenti:

  1. Il colore è bellissimo! Non lo acquisto perchè indosso spesso occhiali da vista rosa e rosa con il rosa cozzerebbe...:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, credo non ci starebbe troppo bene!
      Potresti provare il Pomegranate però *_*

      Elimina
  2. Anche io ne ho uno e mi è piaciuto molto! Sono tentata dal provarne anche altri ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la tua recensione e mi è bastato per volere fortemente quello che hai tu anche se con il colore dei miei occhi non son sicura che mi possa stare bene :(

      Elimina
  3. ce l'ho anchio e mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Io di simile ho lo stay all day di essence! Luminoso si ma il colore è talmente tenue che si nota poco! Comunque sono innamoratissima di queste tonalità! Ps quello taupe è mat per caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho cercato per secoli quello Stay all Day ma con pessimi risultati e ne sono contenta ora come ora perchè mi han detto che non è la stessa cosa nè lo stesso colore anche se sembrano molto simili. Quello Taupe è matte e io già lo amo alla follia!

      Elimina
  5. Ecco voi mi porterete alla rovina, avevo il viola, che adoro e oggi ho comprato il Taupe, adesso ci manca che me ne vada in fissa con questo.
    Brava, bel post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho preso il Taupe.
      Credo con questo articolo di aver rovinato molte persone T.T

      Elimina
  6. A lungo andare sono riuscita ad averlo anche io, ma non convince del tutto su di me :/ Mi fa quel effetto da occhi malati e arrossati in preda ad una allergia T.T Devo provare ad usarlo con qualche ombretto e vedere se ancora è così :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti la colpa è solamente tua di questa mia fissa, sappilo!
      L'effetto occhi malati ora però è tutto da vedere O_o dovrai mostrarmi una foto!

      Elimina
  7. Bellissimo! Ma ho un soul colour di astra molto simile! Prenderei volentieri il pomgranate però! Passa da me, c'è un nuovo post! Una collaborazione speciale. Baci, S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io posseggo il Soul Color di Astra di cui tu parli e ti posso assicurare che non sono per niente lo stesso colore!

      Elimina
  8. Oh, lo sto cercando da un secolo insieme al pomegranate, ma non li trovo da nessuna parte! Tu l'hai per caso beccato in una qualche catena?

    RispondiElimina
  9. Questo colore è bellissimo! Io ho il pomegranate e mi trovo benissimo anche se lo vedo più un colore invernale e adesso non lo sto più sfruttando a dovere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto il Pomegranate ma con i miei occhi nocciola ho timore che non mi stia bene.

      Elimina
  10. Ce l'ho anch'io! E' veramente fantastico anche se introvabile! L'ho recensito insieme ad altri ombretti in crema se ti/vi può interessare! Ciaociao
    http://alanglic.blogspot.it/2013/03/ombretti-in-crema-confronto-make-up.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, effettivamente è molto difficile trovarlo!

      Elimina
  11. è un bellissimo colore:) baci

    RispondiElimina
  12. devo comprarlo questo colore e bellissimoooo è buono come prodotto?dalla tua recensione sembra proprio di si :)))) lo provero!!! se ti va passa da me sul mio blog :) http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai letto la recensione ti renderai conto di quanto mi piaccia, ciao!

      Elimina
  13. Ooooh *_* vorrei proprio provarlo, sto giusto temendo la fine del mio ombretto in crema "datuttiigiorni" coppyright di Essence ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coppyright ce l'ho anche io e quando lo applico mi brucia un pò la palpebra, temo sia scaduto. Non l'ho utilizzato a dovere quanto avrei voluto, maledetta me e la mia caterva di ombretti in crema!

      Elimina
  14. Ma quanto sono belli questi ombretti? Io ho il Permanent Taupe e lo sto adorando!! Voglio quello borgogna!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche io l'ho preso.
      Già me ne sono innamorata!

      Elimina
  15. Sai che lo adoro anche io, quindi non aggiungo altro sennò divento monotona >.<
    Vorrei pure io quello verde *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo so benissimo *_*
      Quello verde se lo avvisti fammi un fischio!

      Elimina
  16. ce l'ho anche io e lo adoro! Credo che Maybelline con questi ombretti in crema, abbia fatto centro!!!

    RispondiElimina
  17. Non ho nessun color tatoo anche se mi sono sempre interessati. Prima o poi li proverò sicuramente!! :3

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87