martedì 7 maggio 2013

[Review]: Fondotinta 24 ore perfect Deborah Milano

Sto da circa mezz'ora a guardare il cursore lampeggiare senza sapere come iniziare questo benedettissimo post. Ultimamente ho perso l'ispirazione, del resto questo succede a quelle che son poco fighe come me. 

Gioia di vivere saltami addosso, eh?

Basta vaneggiare, vi mostro subito il prodotto di cui voglio parlarvi oggi.


La foto fa cagare[caspita son stata così scurrile? Si, l'ho fatto]lo so ma del resto dimostra la voglia che ho nell'ultimo periodo. Questo è uno di quei fondotinta che francamente non ricomprerò più. Lo trovate nel cesto delle offerte, spesso proposto sul volantino di Acqua e Sapone ma anche nelle piccole profumerie. Il prezzo è davvero irrisorio, circa € 2.90 per 15ml di prodotto.

Ciò che questo fondo si propone di fare principalmente è l'essere impeccabile in termini di durata. Caspita, addirittura la promessa è 24 ore di tenuta e comfort e cos'è, stucco per caso? O_o
Vi dico già in partenza che sebbene siano questi i suoi buoni propositi, non li soddisfa. Dura forse una mattinata se non avete la pelle eccessivamente grassa. Io ad esempio ho una pelle mista che tende al secco e spesso me lo son ritrovato a chiazze sul volto.


Parliamo a questo punto della stesura.
Troppo pastoso per i miei gusti, al tatto sembrava fluido e invece da stendere non l'ho trovato per nulla semplice. Le colorazioni proposte mi pare fossero cinque in tutto, io scelto la 03 caramel beige.

Per quanto concerne la coprenza questa è medio-alta almeno per quelli che sono i miei standard. Non fa un effetto mascherone ma riesce a coprire bene tutte le imperfezioni. Sebbene non abbia un inci ecobio questo fondo però non mi ha mai arrecato allergie o brufoli a differenza magari di altri.

Insomma, a me proprio non è piaciuto e non lo ricomprerò di certo. Ho provato cose peggiori ad un prezzo maggiore ma in sostanza manco questo prodotto nonostante il prezzo ha fatto scoccare in me la scintilla. Vogliate perdonarmi se non vi carico la foto in cui vi è lo swatches, ma sto scrivendo questo articolo da un ora giusto perchè blogger ha deciso che per ogni foto caricata ci volesse un'eternità. Ho più volte tentato di caricarvi l'ultima ma nemmeno esce la barra di caricamento, niente.

E voi avete mai provato questo fondotinta? Qual'è il vostro preferito?





8 commenti:

  1. ammmmore <3 ma con quanta gggiuoia hai iniziato queste reviù ?? ^-^ i love you! Detto questo...grazie per l'alto la...questo fondo non lo comprerò mai!

    RispondiElimina
  2. io questo mai provato e dopo la tua review credo che non lo proverò mai, anche perchè anche io ho la pelle mista tendente al secco >.<
    e poi maledizione, ma solo da me non c'è Acqua&Sapone nelle vicinanze? :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo molte cose in comune a quanto pare *_*

      Elimina
  3. perfetto..non lo prenderò mai u.u xD

    RispondiElimina
  4. mai provato,e direi che mi è passata qualunque voglia eheh ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Costa poco ma sinceramente non ne vale la pena.
      Ovviamente la mia è una personalissima e soggettivissima opinione, magari ci sono persone che vi si trovano bene :)

      Elimina

Blogger Template Designed by Elisha87