giovedì 16 maggio 2013

[Review]: Nail Art Mania Bubbles Pupa Milano

Lo so, non ci posso credere nemmeno io.
Scrivo anche oggi e non mi sembra vero. Dovrò pur recuperare tutte le recensioni che ho da fare...e tu non provare a distogliermi da questa purissima illusione! Ho già deciso che almeno una trentina di articoli non li recensirò per via del tempo, ormai sono diventati - alcuni prodotti di cui vi volevo parlare - OUT OF STOCK per sempre. Che brutta persona sono, una perditempo proprio.

Ok, adesso basta Tynzia con queste sceneggiate, ritorna con i piedi per terra.

Il prodotto di cui vi parlerò oggi è l'ennesimo smalto di cui sicuramente non avrete bisogno ma che vi piacerà un sacco, proprio come è piaciuto a me. Amanti del rosa, sintonizzate le vostre antenne su questi blog. 


Sappiate che non l'avrei mai preso se non l'avessi trovato a € 6,50 in una profumeria che si trova in uno dei centri commerciali che frequento. In ogni caso anche io mi sono lasciata trascinare da questo tormentone che prevede il ricoprirsi le unghie di simpatiche perline tutte colororate [altresì chiamata anche Caviar Manicure].

Cospargersi di perline è un'azione assai semplice, mai avrei creduto.

Bastano davvero poche semplici mosse per avere delle unghiette fuori dal comune e per altro tutta la simpatica spiegazione è presente sul retro della confezione che acquistate.


All'interno dello scatolo troverete il kit sistemato in questo modo.


Vi viene consigliato di utilizzare la scatolina trasparente che vedete in foto come base per applicare le perline, in modo che tutte quelle che cadranno non andranno perse, bensì potranno essere riutilizzate.


Le istruzioni da seguire, sono davvero molto semplici.

Basterà applicare una passata di smalto rosa che sarà molto comprente e soprattutto vanterà un'asciugatura rapidissima, sulle vostre unghie. Una volta che vi siete assicurate che questo sia asciutto, potrete procedere con una seconda passata che non dovrete far asciugare come avete fatto con la precedente. Appena applicato lo smalto, ancora fresco, aprite il flaconcino delle perline e ne versate sulle dita. Vi consiglio la seconda passata di smalto di farla procedendo in maniera graduale, cioè stendendolo su un dito per volta. Le palline aderiranno sulla vostra unghia tempestivamente e con le dita potrete schiacciare un pochino sul letto unghiale, per farle aderire maggiormente.

Una volteffettuata questa procedura, il gioco è fatto.


Potrete decorare le vostre unghie come meglio credete.
Io ho applicato le perline su tutta l'unghia e vi assicuro che l'effetto era veramente carino.
In termini di durata, parliamo di 4-5 giorni. Le perline volta dopo volta cominceranno a cadere come normale che sia e voi sarete costrette a rimuoverle tutte per fare una manicure nuova.

Le perline le ho rimosse con le dita e senza farmì male nè praticando il benchè minimo sforzo. Lo smalto come sempre. l'ho rimosso con un acetone. Per chi fosse curioso o interessato, uso quello della Cien. 

*Se avete urgenza di fare anche uno shampoo, vi consiglio di farlo prima di questa manicure o i vostri capelli verranno strappati via delle perline, esperienza mistica provata*

Trovo questo kit davvero molto carino. A quel prezzo poi valeva la pena provare...
A voi piace giocare con le vostre unghie?


29 commenti:

  1. simpatico effetto anche se io non me lo vedrei proprio addosso...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  2. Ma che carino l'effetto finale :)
    Io non ho ancora nessuno smalto "perlinoso", al massimo ci farò un pensierino..mi piace molto il risultato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'alternativa economica della Caviar Manicure...il risultato è carino!

      Elimina
  3. L'effetto finale mi piace molto, ma è una di quelle cose che non comprerei perchè so già che darei di matto alla prima perlina che si stacca XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buawuahuahauh...ti immagino già!
      Cominceresti a cercare la perlina per strada...XD

      Elimina
  4. troppo carino l'effetto..lo adoro! io ho le bubbles bianche!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacevano anche quelle con lo smalto azzurro, le multicolor *_*

      Elimina
  5. Non è una tipologia di manicure che mi attira, al massimo la farei come accent nail!

    RispondiElimina
  6. A me piacciono da matti le Bubbles e questo colore è molto bello!!!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto estivo più che altro, anche gli altri colori erano meravigliosi!

      Elimina
  7. auauahahah l'esperienza mistica son sicura che l'avrei provata anche io!! XD bello quello che hai scelto tu *_* mi hai fatto venire voglia di prenderlo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti dico che dolore T.T
      I capelli si impigliavano nelle perline e io ho rischiato di diventar calva!

      Elimina
  8. ahahha esperienza mistica! Io sicuro mi sarei strappata pure i capelli oltre a perdere tutte le perline mentre mi farei lo shampoo :) Comunque l'effetto è carino però trovo "sprecato" perdere tutte le perline che ho applicato
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io i capelli mi son strappata, non ti dico!
      Effettivamente lo spreco delle perline c'è, ma volendo quando le togli puoi anche riciclarle.

      Elimina
  9. L'effetto è carino e mi piace anche ma sulle mie unghie non so perchè non ce lo vedrei mai xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ero titubante, ma poi ho provato e mi è piaciuto molto.

      Elimina
  10. è proprio carina questo kit! Spero di provarlo al più presto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda bene in giro, come hai potuto leggere trovarlo ad un prezzo modico, si può!

      Elimina
  11. l'effetto è carino ma temo che non riuscirei a sopportarle per più di 2 ore! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non danno fastidio, a patto che tu non faccia lo shampoo!

      Elimina
  12. Ahaha non ci avevo pensato allo shampoo...Molto carino comunque, li avevo visti in offerta all'Oviesse ma qualcosa mi aveva frenato...Probabilmente proprio la poca praticità! :D Ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io, erroneamente, ci pensai...ahi, che dolor!

      Elimina
  13. a me piace troppo quest'effetto! Se devo essere sincera non ho ancora comprato questo kit per il prezzo! tirchia inside!!!ihihih

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E te credo, pure io fui tirchia assai e infatti ho ceduto solo davanti ai 6,50 euro altrimenti poteva pure rimanere sugli scaffali! T.T

      Elimina
  14. Giusto mi chiedevo come fosse il rapporto unghie/capelli XD
    Bella review Ty! E bella anche la nuova grafica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...astio a go go tra i due, i capelli avranno la peggio!
      Grazie mille per i complimenti :)

      Elimina
  15. Questo kit è carinissimo, ma non l'ho mai acquistato..l'effetto è carino ma forse un po'ingombranti :)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87