mercoledì 19 giugno 2013

Beauty Adoption 1#: i cosmetici di Tynzia cercano casa

Benvenuti alla mia prima Beauty Adoption!

Se ne parla in moltissimi blog anche se il fenomeno non è ancora molto conosciuto e probabilmente nemmeno io son così ferrata sull'argomento. Ho deciso per questo motivo di rispondere a qualche domanda che mi potrebbe essere posta, mi son messa un bel pò nei vostri panni e sono uscite fuori un bel pò di domande a cui di seguito risponderò [fatti una domanda e datti una risposta Tynzia XD].
Da chi sia nata questa idea purtroppo non lo so, non sono riuscita a risalire alla cosa, ma in ogni caso sappi chiunque tu sia che sto usufruendo della tua idea e mi scuso se non riesco a citarti, anzi se magari salti fuori e ci scopri, dimmelo pure, mi piacerebbe attribuirti tale merito!

Bene, detto questo passiamo alle spiegazioni utili per capire di cosa si tratta e come partecipare.

Che cos'è una BEAUTY ADOPTION?

Una BEAUTY ADOPTION è una vera e propria adozione di cosmetici. La sottoscritta, in questo caso, propone di adottare alcuni dei suoi cosmetici poichè inutilizzati e/o poco usati che potrebbero essere di gradimento ma soprattutto sfruttati da terzi senza che questi periscano nel beauty case.

Come si partecipa ad una BEAUTY ADOPTION?

In realtà non credo esista un regolamento preciso, se non l'unica regola stabilita fin dall'inizio è quello di regalare un cosmetico [in questo caso] di appartenenza a colei/ colui che propone l'adozione. Ovviamente è buon uso da parte della persona che scelga di regalare un cosmetico che sia in buono/ottimo stato e che contenga una bella quantità di prodotto,  anche perchè regalare qualcosa di estremamente usato o quasi finito, mi sembra poco carino. Ad ogni modo, personalmente, vorrei gestire la situazione allo stesso modo in cui gestisco i giveaway. Le persone commentano e attraverso random.org vengono selezionate le vincitrici.

Secondo quale criterio vengono scelti i premi?

In realtà tutti e nessuno.
Si potrebbero regalare cosmetici di cui non se ne fa grosso uso o semplicemente per il gusto di farlo. Nel mio caso entrambe le motivazioni sono corrette. Sebbene mi piacciano moltissimo le cose che vorrei regalarvi, non ne faccio un grosso uso e siccome son solita regalare alle amiche ciò che non va bene o non utilizzo, ho deciso di fare questo dono a voi. Del resto siete tutte mie amiche, no?

Cosa si può regalare in una BEAUTY ADOPTION?

In realtà dipende.
Questo ad esempio è uno spazio in cui si parla di cosmesi motivo per cui regalarò sicuramente dei trucchi.  Mi preme dirvi però che quando vi trovate di fronte a questo tipo di iniziative, fate bene attenzione a cosa adottare. Questo vale soprattutto per i cosmetici, ad esempio non mi sognerei mai di regalare un mascara, una matita occhi oppure un rossetto se questi sono usati poichè attraverso essi potreste contrarre [sebbene non soffra di nulla, sia chiaro] dermatiti o congiuntiviti poco simpatiche. E' buona norma secondo me valutare soprattutto l'igiene quando si pensa a cosa regalare e a cosa accettare. Nel mio caso credo che non ci sia trasgressione alcuna, adesso capirete perchè...

Dopo aver spiegato per sommi capi di cosa si tratta, vi mostro cosa ho deciso di adottare.


Dopo aver appurato che l'idea della beauty adoption potesse piacervi e dopo aver capito che ricevere dei premi targati Neve Cosmetics vi avrebbe fatto ancor più piacere ho deciso di adottare alcuni dei miei igienicissimi pigmenti, nello specifico Abisso, Incenso, Chai Tea e Kimono. Mi pare ci sia qualcuno tra loro ormai non acquistabile più sul sito poichè uscito fuori produzione, ma potrei sbagliarmi.

Le regole nello specifico sono molto semplici:

- Seguire questo blog cliccando Unisciti a a questo sito;
- Condividere questo post in tutti i luoghi e in tutti laghi;
- Iscriversi alla mia pagina facebook;
- Seguirmi su Twitter;
- Seguirmi su Google +;
- Essere iscritti al mio canale Youtube;
- Avere verso di me massima devozione;
- Dirmi alla fine di ogni commento che lascerete quanto sono bella e brava;
- Fare una puzzetta;
- Se non vi è riuscita la puzzetta sarò magnanima e mi accontenterò di un rutto.

Ovviamente scherzo.
Le uniche richieste che vi faccio sono:

- Iscrivervi al blog se vi va;
- Condividere questo post, sempre se vi va;
- NON MI LASCIATE LO SPAM NEI COMMENTI.

Non ci sono obblighi, il mio è un regalo e può partecipare chi vuole nel modo in cui vuole basta essere sempre rispettosi verso gli altri e senza creare casini, mi raccomando.

Potete lasciare UN SOLO commento a testa in cui mi dite quello che più vi va, non voglio limitare ciò che avete o non avete da dirmi. Potete dirmi "fai schifo buuuuuuuu" oppure "questo spazio lo gestirei cosi...", insomma tutto quello che vi passa per la testa, basta che non sia spam oppure ve lo cancello. Sappiate che io ogni volta che qualcuno mi scrive, se non lo conosco, clicco sul suo nick e risalgo al suo blog, so come fare, non c'è bisogno che spammate il vostro spazio virtuale nei commenti.

L'estrazione avverrà tramite random.org il giorno 1 Luglio 2013, l'ora sarà scelta a caso.
Le prime 4 persone estratte vinceranno ognuna un pigmento, a seconda dell'ordine in cui l'estrazione è avvenuta. La quarta in pratica, prenderà ciò che le altre 3 hanno lasciato. Prima di salutarvi, vi lascio nel dettaglio le foto dei pigmenti...





In ultimo, preciso che le spese di spedizione saranno a mio carico.
Invierò mezzo posta prioritaria o raccomandata non tracciabile [deciderò al momento]. Il Beauty Adoption è esteso a tutti, purchè abbiano raggiunto la maggiore età e siano residenti in Italia.

Credo di aver detto tutto.
Spero che questa iniziativa sia di vostro gradimento. 
Vi abbraccio calorosamente tutte.



135 commenti:

  1. Ti faccio una piccola domanda, perchè son tarda io e non ho ben capito...ma cosa cambia da un giveaway? Solo il fatto che questi sono prodotti usati?
    Cmq partecipo e mi piacerebbe provare incenso o chai tea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente si e il fatto che almeno attraverso il giveaway di solito si richiedano delle credenziali e delle regole ben precise da rispettare. Qui invece a parte le buone norme di convivenza civile non bisogna rispettare nulla. Non ho chiesto condivisioni, nè altro. E' un vero e proprio regalo quando in cambio non chiedi nulla. Le richieste sono del tutto facoltative, il "se ti va" lo indica :)

      Elimina
  2. ahhh tesoro, posso partecipare? Io voglio INCENSO ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi partecipare, mi fa immenso piacere!

      Elimina
    2. gaaazie :* tutte che vogliamo incenso *_*
      bellissima iniziativa by the way, mi sa che farò anche io così con degli ombretti di neve che non uso :)

      Elimina
    3. Si, a quanto pare Incenso sembra super gettonato!

      Elimina
  3. Ciaoooo giá tua fan!! Io adotterei volentieri i primi due ombretti. Sarei una brava mamma verso d loro verso tutti loro! ^.^ su fb sn teresa loddo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Teresa, grazie per aver scelto di partecipare!

      Elimina
  4. *-----------------------* incenso... mi piace questa iniziativa.. love you tynzia bella...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piaccia *_*
      me too Elisuccia <3

      Elimina
  5. io vorrei tanto abisso!! carinissima questa cosa del beauty adoption!! devo farlo anche io sul mio blog :p

    RispondiElimina
  6. chai tea è bellissimo! non avevo mai sentito di beauty adoption è una figata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, effettivamente è un'iniziativa molto carina!

      Elimina
  7. Non so se son primitiva io, ma non avevo mai visto o sentito parlare di questa "beauty adoption" anche se ho capito si tratti di una sorta di giveaway. In ogni caso, hai avuto una bellissima idea e sei davvero gentile nel regalare alle fortunate dei prodotti comprati da te :) Chai Tea e Abisso sono quelli che più attirano la mia attenzione **
    speriamo bene e grazie ancora per l'opportunità ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho risposto anche ad Ilaria sull'argomento.
      Il mezzo per essere selezionati è lo stesso di un giveaway ma con la differenza che se nel medesimo si chiedano delle credenziali, qualcosa in cambio qui non viene chiesto nulla. Il regolamento è facoltativo, l'unica regola da rispettare è l'educazione :) Mi fa piacere che ti piaccia la mia idea in ogni caso :) Darvi un'opportunità, per me è sempre un piacere!

      Elimina
  8. Adoro Neve!! Sono tutti stupendi, ma Incenso e Chai Tea sono sicuramente i miei preferiti!!
    Partecipo volentieri, chissà che la fortuna non sia dalla mia parte *_*

    RispondiElimina
  9. Che iniziativa carina!! a me piacerebbe kimono!... oppure abisso :) gli altri due li ho già! :D
    Nuova follower :)

    RispondiElimina
  10. Sappi che mi sono iscritta dopo questa iniziativa, ma non lo avevo fatto prima per pigrizia.... xD io ti seguo sempre ^__^ e tra te, Ciulla ed Elenia mi avete creato la "necessità" di avere il latte detergente Fitocose xD cattive cattive cattive u___u

    A me attira Chai Tea comunque, ma solo perché gli altri tre li ho già!

    P.s. Abbiamo lo stesso nome e il fidanzato con lo stesso nome, e bene o male abbiamo la stessa età, pazzesco xD (sì mi esalto con poco :3)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puhauahuahauhauahauha il tuo commento è da EPIC WIN!
      Lo posto sulla pagina, sperando non ti dispiaccia!

      Elimina
  11. fai schifo buuuuuuuu u_u
    a parte gli scherzi, che figa questa iniziativa... quindi grazie millissime per l'opportunità. Questi pigmenti sono tutti belli, ma dato il mio amore immenso per tutte le tonalità del lilla/rosa/viola e degli azzurri, sceglierei tra Kimono e Abisso. Magnifici *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'inizio pensavo davvero fosse un commento-critica XD
      Grazie a te per aver partecipato <3

      Elimina
  12. "tutto quello che vi passa per la testa" a me sta passando per la testa l'Africa da circa una settimana perchè devo esporla agli esami ! AHAHHA (:
    Comunque partecipo (; sono troppo belli Incenso e Chai Tea.. aww **

    RispondiElimina
  13. Trovo sia una cosa molto bella far "adottare" ad altri cosmetici che non usiamo, così non rimangono nel cassetto a far la muffa quando potrebbero fare la felicità di altre persone... veramente lodevole iniziativa! :)

    (Non so se serve specificarlo ma su GFC sono Sabina Spielrein!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille *_*
      In ogni caso non era necessario specificarlo, nè tantomeno essere iscritte :)

      Elimina
  14. Adoro le beauty adoption, devo ricontrollare le mie cosine e organizzarne una anche io.
    Detto questo io rincorro abisso da un po', quindi come non partecipare?
    Vado a prendere la coca cola per l'ultimo punto in elenco, ahahahahh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muahuahauahuahauhauahuahauhauahah, anche io la uso come mezzo efficace quando ci sono le giornate di rutto libero XD

      Elimina
  15. Ciao, partecipo volentieri ... non ho nessun cosmetico della Neve ... mi piacerebbe Abisso ... troppo bello! Ti seguo gia' da un po ... non sono una che commenta tanto, ma seguo con attenzione tutti i tuoi post. Grazie :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moltissime mi avete detto che non avete mai provato nulla di Neve Cosmetics ecco perchè la scelta di questi pigmenti. Tynziarella vostra, vi pensa sempre :*

      Elimina
  16. Non sono brava né coi bambini né con le piante, ma del piccolo Incenso me ne sarei presa cura....
    cmq...spam spam spam come dicevano da "Monthy Pyton" <3

    RispondiElimina
  17. Ecco.. sappi che dopo questa tua iniziativa, desidero sempre di più Incenso!
    maaaaaaaaaaaaaama è stupendo quell'ombretto e mi chiedo perchè ancora non l'abbia comprato..
    Cooooooooooooooooooomunque, brava cara, hai avuto un'ottima idea e partecipo, ovviamente stravolentieri!
    Baciiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  18. non so fare le puzzette per finta ahahaha scherzi a parte mipiace kimono :)
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora falle per davvero :DD
      Bacio Marialice!

      Elimina
  19. wow :) non ho mai provato prodotti nevemakeup, sarebbe un'ottima occasione e soprattutto il primo pigmento mi ispira tanto tanto! grazie dell'opportunità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver deciso di aderire a questa iniziativa!

      Elimina
  20. Davvero bella questa iniziativa!
    Partecipo molto volentieri.. anche xchè adoro i prodotti Neve :)
    se ti va passa a trovarmi nel mio blog, mi farebbe molto piacere.. non ti lascio il link xchè detesto spammare -__-
    ti seguo con il nome Francesca Scirpoli
    Baci :)
    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ecco brava, ora parte la statua d'oro XD
      Del resto l'unica vera regola da rispettare era EVITARE LO SPAM!
      Vengo a trovarti volentieri comunque!

      Elimina
  21. INcenso e kimono sono splendidi, incrocio le dita!!

    RispondiElimina
  22. Non avevo mai sentito di queste beauty adoption :) Davvero un'idea carinissima :* Baci!

    RispondiElimina
  23. ma patata che bella quesat iniziativa *_____* ma per esempio invece degli smalti che mi dici? io li uso sempre e solo con la base sotto, ma magari farebbe schifo? auahah mah.. se no regalerei mezzo cestino degli smalti XDXD

    va beh, bandendo le ciance, partecipo anche io, sono troppo troppo belli tutti e quattro *w*
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. patatona *_*
      gli smalti potrebbero andar bene, non li trovo anti-igienici XD

      Elimina
  24. ma che belli *.*
    non ho altre parole, a parte tanta gratitudine per te :3 che sei cosi carina da fare questi regalini

    RispondiElimina
  25. Ho verso di me massima devozione e sei tanto bella e brava!! =P
    sono proprio dei bei colori, mi piacciono soprattutto Incenso e Chai Tea. Ma Chai Tea è un oro?
    lascio la mail chiara.gorla@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un marroncino chiaro :D
      Comunque grazie per la devozione XD

      Elimina
    2. Brava, brava.
      Buahauhauhauahauhauahuaha :D

      Elimina
  26. uhu evvai con la beauty adoption! Adoro questo genere di post e se la roba mi interessa non me ne perdo uno :D
    io la prima beauty adoption che ho visto (e anche la prima cui ho partcipato) è stata sul blog di Misato, mi pare fosse una matita o uno smalto :D Penso che la cosa sia nata nei blog o nei video americani :) chi sia stata la prima, non saprei proprio neanch'io ^^
    Comunque a me piacerebbbe ricevere Abisso, Kimono è bellissimo ma non posso usarlo (ha il carminio purtroppo :() e gli altri due sono colori che non indosso...
    Incrocio le dita e spero di essere fortunata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ogni caso, grazie a chiunque ha portato/inventato questa cosa, trovo sia fantastica! Anche io, quando posso, partecipo sempre *_*

      Elimina
  27. ma ciao cara! come posso non partecipare??? mi piacerebbe incenso ;) adoro i marroni :D

    RispondiElimina
  28. che iniziativa dolceeeeeeee ** giuro che se dovessi avere la fortuna di adottarne uno, lo tratterei come fosse sempre stato mio :* ;) <3

    RispondiElimina
  29. Bellissima iniziativa :) Mi piacerebbe adottare Incenso o Kimono. Grazie per l'opportunità e incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  30. bellissimi abisso e chimono!!!!! speriamo dai!!!!! :)

    RispondiElimina
  31. io non partecipo perché o ho i colori o non mi interessano ma da organizzatrice di BA da quasi un anno ti dico... rossetti e matite sono smollabili serenamente :D
    I primi si igienizzano (basta l'alcool, io l'ho imparato da MAC XD), le matite basta temperarle.
    Il mascara non lo darei neanche io... così come i gloss.
    Ma anche gli ombretti e i pressati possono essere igienizzati, ci son tutorial in giro volendo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è un tutorial anche su come controllare la sfiga? XD
      Dovrebbero farlo, io lo seguirei passo passo volentieri, no scherzo [forse]XD
      In ogni caso al di là del fatto che un rossetto, ad esempio, potrebbe essere igienizzato, io non so francamente se riuscirei ad usarlo [son un pò particolare io]. Magari taglierei la parte superiore e poi lo disinfetterei come dici, però non so. Il mascara manco a mia madre lo presterei quindi figuriamoci...

      Elimina
  32. partecipo....sono tutti bellissimo grazie di questa opportunità.... <3

    RispondiElimina
  33. È molto carina come idea :)
    Ps. Sono quella che su facebook t ha scritto che si sarebbe messa a piangere x il pacco di feelunique (ho un account falso che uso solo per rimanere aggiornata su alcuni gruppi perchè fb mi ha creato un sacco di problemi)
    Comunque domani sono due settimane, io per sicurezza mando un'email -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara!
      Si, manda una mail, poi magari in pagina fammi sapere com'è andata!

      Elimina
  34. Non partecipo perché ho tutti e quattro i pigmenti e a parte abisso non li sto usando granché... anzi... ho organizzato una BA parecchio tempo fa, quasi quasi ne organizzo un'altra insieme ad uno swap :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie allora maggiormente per aver lasciato questo commento e per essere passata :)

      Elimina
  35. Bellissimi questi colori. Sto cercando di passare al fondo minerale e sarebbe una grossa mano. I colori mi piacciono tutti, soprattutto abisso e Chai tea. Che belli, alcuni ideali per l'estate e gli altri per tutti i giorni, quelli che piacciono a me, insomma!! Grazie mille per l'opportunità. Del tuo blog adoro la grafica. <3
    Un bacio. smack!

    RispondiElimina
  36. Ma che bel blogghino! Non ti conoscevo, ma mi hai conquistata dal tuo modo di esprimere e di impostare il blog. L'iniziativa è grandiosa (tanto non vinco mai qualcosa!), ammetto di essermi bevuta lo scherzetto della sfilza di richieste. XXD
    Ti seguirò!

    RispondiElimina
  37. Mio malgrado non posso partecipare, anche se adoro adoro adoro le cose Neve..
    Ad ogni modo ho controllato e questi colori vengono ancora prodotti (e non sono in ultima chance, ovvero non stanno per finire definitivamente... Dove invece c'è l'ombretto Sirenetta ç_ç Ddddddoloreeeeee ç_ç XD). Abisso e Kimono, comunque, li adoro, spero che non li tolgano mai *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, come mai sirenetta del mio cuore? :(
      Allora menomale che non sono in ultima chance, anche perchè son davvero belli sebbene io voglia disfarmene! Ricordavo che Kimono fosse in ultima chance, ma mi sbagliavo...

      Elimina
    2. Perchè, nel remoto caso in cui vincessi, non potrei fornirti il mio indirizzo, perchè i miei non vogliono, e non ho proprio nessuno a cui chiedere :( Infatti non partecipo mai a giveaway e cose così ç_ç

      Elimina
  38. Questa iniziativa è geniale!! Grazie per aver pensato alle tue lettrici, e speriamo di aggiudicarsi questo splendido bottino!!! Un bacione e grazie ancora :D
    Camilla

    RispondiElimina
  39. Non ho mai provato ombretti neve e tento la fortuna... non so se sarei capace di scegliere.. sicuramente per un'amante del genere abisso sarebbe l'ideale :) Ciao e grazie per questa iniziativa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora è doveroso partecipare, non si sa mai! :)

      Elimina
  40. bellissima iniziativa.. e bellissimi gli ombretti *-*

    RispondiElimina
  41. Come distrarsi dallo studio, ossia: io che martedì ho un esame ed ancora non so una sega, ça va sans dire. Presa dalla disperazione mi sono messa un pochino al pc e voilà, spunta la tua idea dell'adozione di cosmetici. Ovviamente io vorrei portarmi a casa appassionatamente Chai Tea o Incenso, chetelodicoafare.. Spammo ( ! ) sulla pagina ed incrocio le dita, ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awn, questo non va bene...studia, studia, studia!
      Ovviamente mi fa piacere che sei qui *_* ciao fede :)

      Elimina
  42. Eccomiiiii potevo non partecipare?:P
    la trovo un'iniziativa davvero carina in quanto è anche utile evitando di accumulare prodotti che non usiamo ;)
    se venissi estratta (random sceglimi..sceglimi..sceglimiiiiiiii) mi piacerebbe ricevere abisso
    grazie bellezza a presto ♥

    RispondiElimina
  43. ci provo, non si sa mai, sono la sfortuna fatta a persona però buh!
    sono tutti e quattro bellini, io non ho mai provato la Neve ed è un sacco che vorrei testarla ma sono a risparmio.. fffffff i soldi.

    ad ogni modo la smetto di cianciare, incrocio le dita e.. ci leggiamo!

    RispondiElimina
  44. ho pochissimi prodotti neve, e questi che hai tu non sono ancora passati per il mio cassetto =)
    mi piacerebbe riuscire a vincere abisso o kimono, sono fantastici!
    grazie per l'opportunità!

    1 bacio!

    RispondiElimina
  45. Sto puntando Abisso da un po'... *_* chissà se sarò fortunata?! La vedo dura XD

    comunque sei troppo simpatica :)))

    RispondiElimina
  46. ma quanto sei carina e generosa...complimenti per l'iniziativa :) e ovviamene partecipo volentieri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olè! Tutte a partecipare, forzaaaaaaaaaaaaaa :D

      Elimina
  47. Ho 2 pigmenti di Neve Cosmetics e li trovo fantastici a dir poco! *_*
    Mi farebbe piacere allargare la mia collezione misera con questi pigmenti meravigliosi! :)
    Incrocio le dita! ;)

    GFC: floryfrancy
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Florinda!
      Grazie per aver partecipato.

      Elimina
  48. Li adotterei io volentieri! *_*

    GFC; Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Link di condivisione: https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/347391635388068

    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca non c'era bisogno di condividere tutte queste cose, bastava solo un commento! Ad ogni modo grazie ^_^

      Elimina
  49. Mi piace un sacco questa idea!! Spero di poter essere la nuova mamma di kimono! Adoro quel colore!

    GFC:pam1411
    eleonora.ae@libero.it

    RispondiElimina
  50. Partecipo partecipo e partecipo! Mi piacciono tutti apparte kimono che molto probabilmente non sfrutterei per nulla! Un bacione cara ❤

    RispondiElimina
  51. Ho sempre voluto provare gli ombretti della nevemakeup ma non ho mai avuto la possibilità di comprarli...incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  52. Bellissima idea :) Almeno si evita di fare "morire" alcuni prodotti nel proprio beauty case, come dicevi tu!

    Mi piacerebbe adottare un pigmento neve, perché ne sono incuriosita ma ho deciso di non comprare più cosmetici online senza avere modo di vederli prima di persona (visto che quando l'ho fatto, basandomi solo sugli swatch trovati in rete, poi mi sono ritrovata con colori totalmente differenti!)

    Ero già iscritta al tuo blog quindi per me zero fatica :p

    Ti lascio la mia mail: morros4u@libero.it

    RispondiElimina
  53. ciao partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718
    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    jamsinem2004@hotmail.com

    belli gli ombretti ;)

    RispondiElimina
  54. Partecipo *_* che gentile che sei :D

    Gli ombretti sono favolosi!

    takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  55. Ma che carina questa idea!!! Partecipo molto volentieri!!! Ti mando un grosso bacio, S.
    p.s la mia e mail è fashionpoppyflower@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. partecipo e condivido
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  57. Partecipo con molto piacere,grazie per questa opportunità,incrocio le dita :)

    GFC:Veronica Stella
    FB:Veronica Amendolia
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it
    LINK DI CONDIVISIONE:https://www.facebook.com/VeronicAmendolia/posts/260595167415177

    RispondiElimina
  58. ciaoooo io adotterei molto volentieri uno di questi ombrettini!!! :D anche perchè non ho mai provato gli ombretti della neve cosmetics e sarei molto curiosa :) accogliamo questi piccolini ^^ grazoe per la possibilità e speriamo bene!! un bacione <3

    RispondiElimina
  59. wow li voglio!!!
    GFC: Diavoletta
    FB: Francesca Marmora
    G+: Francesca Marmora
    TW: FraDiavoletta
    Email: francyguery@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. Iniziativa davvero carinissima!
    Desidero da una vita Chai tea!!!! :)

    RispondiElimina
  61. partecipo molto volentieri, mi piacerebbe proprio provare uno di questi prodotti, perché non l'ho mai fatto. grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  62. mi sei troppo simpatica :D partecipo volentieri a questa "adozione"! Un bacio!

    Ti seguo su fb come Emanuela Melacca!!!

    RispondiElimina
  63. Mi piace questa iniziativa. Grazie Tynzia!

    Fb: Anna Laura Strunsa Nanalolife

    RispondiElimina
  64. Ma io ti seguo da sempre! sei troppo forte! sei simpaticissima, e poi con qst sorprese non finici mai di coccolarci!
    condivido su fb https://www.facebook.com/messages/100002128887808#!/incantesimi.difimo/posts/387388604701109
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  65. ciao cara partecipo anche io...ti seguo già sia su GFC che bloglovin...mi piacerebbe adottare abisso... anche perchè non ho mai provato nulla di neve e mi piacerebbe vedere un po' come sono questi prodottini
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  66. Partecipo sei davvero molto simpatica:)
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it
    https://www.facebook.com/liliana.leo.7/posts/558151214223450

    RispondiElimina
  67. che bella iniziativa, apprezzo il fatto di premiare più persone, sia mai dovessi vincere per la prima volta qualcosa :D

    email: pearlslipstickandchocolate@yahoo.it

    RispondiElimina
  68. Ciao cara, io sono tua fan da tempo e mi piace molto seguirti, questa iniziatiava poi è davvero bellissima, mi riprometto di copiartela se dovessi trovare anche io cosmetici che non uso e che magari ad altre potrebbero fare più comodo.
    NOn credo di doverti lasciare nessun riferimento, riesci a reperirli tutti, giusto?
    :)

    RispondiElimina
  69. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    adoro incenso...incrocio l dita ;)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/683164991699497
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Che tristezza!! Ombretti in cerca di un beauty che li accolga...mi vien da piangere!! ;) nel mio beauty ci sarebbe un posticino per abisso e kimono..li tratterei bene, usando pennelli puliti e richiuderei bene i tappini...voglio essere la loro mamma!
    gfc antonella lamartita
    mail tinyowl@libero.it
    bella iniziativa!!

    RispondiElimina
  71. partecipo,sempre aperta alle adozioni!bella la tua iniziativa...
    condiviso:https://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/655608797802216
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  72. Adotterei volentieri qualcuno dei tuoi pigmenti!
    Incrocio le dita e spero di essere scelta!

    RispondiElimina
  73. ero convinta di aver partecipato ma ora non trovo più il mio commento O___o'' stavo per perdere l'occasione di vincere questi ombretti stupendi (ma quando mai li vinco
    xD)

    RispondiElimina
  74. Che bella iniziativa! penso che presto "l'adotterò" anch'io per il mio blog!! nel frattempo adotterei un colore qualsiasi..sono tutti belli!i love Neve ^_^ grazieeee

    RispondiElimina
  75. bellissimi i pigmenti Neve! io ne ho solo uno e si snete tanto solo! Sarebbe bello trovargli un amichetto che gli faccia compagnia!! :)

    RispondiElimina
  76. CHIUSO! I COMMENTI CHE VERRANNO LASCIATI SUBITO DOPO IL MIO NON AVRANNO VALIDITA' ALCUNA.

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87