martedì 4 giugno 2013

[Blaterando di...]: Haul La Saponaria

Quattro giorni senza me sono come quattro giorni senza...

...lascio a voi continuare la frase. L'influenza, purtroppo o per fortuna, mi ha tenuta lontana dal blog per un pò e ancora oggi rompe le scatole in tal senso. Dovrei recensirvi una caterva di roba, ma vi giuro che oggi è stata una di quelle giornate che preferisco cancellare dal calendario. Tra pochissimi giorni terminerà anche il mio lavoro per cui avrò molto più tempo anche di mattina per preparare tutti i post che ho in serbo per voi.

La voglia non c'è, ma la luce non aiuta, disse colei che a giugno aspettava giornate soleggiate.
Oggi ad esempio sembrava una giornata meravigliosa e invece adesso son chiusa dentro al buio perchè ha deciso di venir giù il diluvio universale. Con Marcelle non ho più scusanti, ma le foto alla luce naturale vengono meglio anche per una signora reflex come lei.

Per chi non mi segue sulla pagina facebook, vi annuncio che questo mese gli acquisti son cominciati con una buona dose di tecnologia allo stato puro. Son arrivati in famiglia Marcelle detta anche per gli amici Marcella Bella [la mia nuovissima reflex] e *ancora devo dargli un nome* il mio nuovissimo cellulare. Finalmente anche io posso mettermi al pari con la tecnologia che avanza, fino a ieri avevo uno sgagarino che a stento faceva foto a colori.

Per chi se lo stesse chiedendo, non ho vinto il superenalotto, magari, bensì son frutto di risparmi di una vita che ho deciso finalmente di spendere e detto fra noi anche di una grandissima botta di culo.

Bene, dopo questa lunghissima premessa [ma che novità!] vi mostro gli acquisti che ho effettuato sul sito de La Saponaria.
 

Famosissimo blogger kit proposto dall'azienda che ormai avrete visto in ogni dove, contenente alcuni mini taglie [molto mini] di Sapone intimo alla calendula, shampoo all'extravergine, due bustine di crema viso, 3 minitaglie di saponi e una crema corpo nutriente.

Ora questo kit costerebbe 5 euro, ma io avendo avuto dall'azienda una speciale offerta l'ho pagato meno ed ho potuto anche acquistare alcuni dei loro prodotti, ad un prezzo vantaggiosissimo. Forte di questa iniziativa ho deciso che non avrei lasciato vuoto il sito [mi piace praticamente tutto] ma non mi sarei certamente fatta lasciar perdere questa opportunità.


Dopo aver provato il sapone all'Arancia e Cannella, vi dissi che avrei voluto provare anche altre fragranze e quindi non potevo lasciarmi sfuggire la cosa. Ho preso inoltre uno shampoo per capelli grassi visto che sono alla continua ricerca del mio preferito, una crema mani dal profumo bellissimo e uno stick labbra che come sapete [almeno per me] son sempre graditi.

Bene, state in campana perchè avrei potuto prendere qualcosina anche per voi, sperando siate interessate alla cosa. Ho pensato che avreste voluto provare qualcosina visto che La Saponaria non è proprio facilmente reperibile e che le spese di spedizione sul sito costano un botto.

Hasta luego!





26 commenti:

  1. Che belle cose *_* (come se non mi avessi già detto cosa hai preso... ghghghg ma faccio finta di vederle per la prima volta <3 )

    Il sapone all'aloe mi piace davvero tanto (usato anche sul viso...un soffio di freschezza ^^), la cremina favolosa e lo shampoo mi piace tanto....
    Del mini kit ho provato solo tutti e tre saponi (mi piace davevro tanto quello alla lavanda) e il detergente intimo. Lo shampoo all'extravergine lo devo ancora provare.

    Salutami Marcella e il cellulare "NO NAME " :P

    :**********

    RispondiElimina
  2. bellissimi prodotti cara...io non ho mai acquistato nulla da questo sito ma ne sento spesso parlare...e questo fomenta la mia curiosità...sono curiosa di sapere come ti troverai con i saponi
    xoxo
    vendy

    NEW POST!!!
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già scritto di come mi trovo con quell alla Cannella, ciao!

      Elimina
  3. Direi che ci sei mancata ^^
    e che gli acquisti sono molto belli :) sono curiosa di sentire il tuo parere riguardo lo shampoo

    un bacione tesora

    RispondiElimina
  4. Vorrei provare qualcosa, solo io non so nulla del blogger kit? Sono troppo curiosa di provare lo shampoo, ne parlano tutti benissimo! baciii

    RispondiElimina
  5. Bellissimi acquisti! Anche io fino a poco tempo fa avevo un cell antiquat... ahm, vintage XD Ora che ci penso anche io devo trovargli un nomeeee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: premio simbolico per te sul mio blog *spera di non venira linciata*

      Elimina
    2. Vintage...ahahahahah mi hai fatto morire!

      Arrivo subito a guardare il premio, grazie *_*

      Elimina
  6. Bellissimi acquisti..il kit è finito anche tra le mie manine..e anche lo shampoo che x ora non sta facendo proprio il suo dovere :(...maledetti capelli grassi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? :O
      Speriamo che su di me funzioni...!

      Elimina
  7. Quest'azienda mi piace molto e pian piano sto acquistando molti loro prodotti. Il mio preferito al momento resta lo shampoo girasole e arancio dolce, che riacquisto sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo quest'azienda.
      Son stati proprio una bella scoperta :)

      Elimina
  8. Complimenti per gli acquisti! Sono curiosa di sapere come ti trovi con lo shampoo e le saponette, anche io vorrei provare queste 2 cose... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già recensito una saponetta, ho linkato la review in quest'articolo!

      Elimina
  9. Hello I'am Chris From France!!
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging

    Ciao!
    Dopo aver visitato il tuo blog, ti invito ad unirti a noi nella "International Directory Blogspot", che comprende 165 Paesi e migliaia di blog.
    Se ti registri e diventi nostro follower, potrai avere molte visualizzazioni in più.
    è molto semplice registrarsi: devi soltanto seguire il nostro blog e commentare con il nome del tuo Paese e l'URL del tuo blog e sarai automaticamente inserito nella lista di quello stato.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo e di condividere le diverse passioni, mode, disegni, opere d'arte, foto e poesie.
    In questo modo potrete trovere in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Penso che questa community potrebbe interessarti.
    Ti chiediamo di seguire la "directory": seguire il nostro blog offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione,
    Grazie per la tua attenzione, apprezzeremo la tua iscrizione.
    Ti auguro buona giornata, con la speranza di ritrovarti tra i followers della "Directory".
    QUando ti registrerai, riceverai il tuo badge.
    Tanti saluti,
    Chris
    Seguiamo il tuo blog, spero che si desidera. grazie
    Per scoprire di più sulla "Directory", clicca il link sottostante:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora che sia domani per potermi sniffare anche io tutta questa roba *____*

    RispondiElimina
  11. la saponetta rosa e karitè è una delle mie preferite (insieme a quella al petit grain) *_* ottima scelta!
    Io vorrei un sito internet che venda sia la saponaria che fitocose :( ma non l'ho ancora trovato!

    Ti ho lasciato un premio sul blog :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna nella bioprofumeria nella quale io acquisto hanno entrambe le cose, dovresti provare a chiedere se spediscono anche in altre regioni con corriere :) Hanno anche Neve Cosmetics, Nature's e cosi via.

      Vengo subito sul tuo blog, grazie *_*

      Elimina
  12. salvia e limone sembra un ottimo connubio per la cute grassa, magari è la volta buona che trovi il tuo shampoo!! *w*

    RispondiElimina
  13. Quanti bei prodottini cara *__* Sto pensando di provare a prendere anche io il kit, vorrei proprio provare qualcosa di questo brand ;)

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87