domenica 16 giugno 2013

[Mi trucco con...Miss Haul]: Lipstick Dessert A Lèvres Plum Cake Neve Cosmetics <-- ancora una volta!

Questo non è un attentato alla salute di coloro che amministrano pagine contro coloro che detengono blog e canali in materia. Per cui dichiaro apertamente di NON essere una make up artist e lo dico a voce alta prima di portarmi sulla coscienza qualche poverina che sbraita dalla mattina alla sera per ottenere un pò di successo condividendo foto di persone con sotto la scritta WANTED solo perchè hanno una passione in comune con la loro. Quindi prima che possa trovarmi scagliata contro una maledizione Cruciatus, vi prego di leggere attentamente queste righe, grazie.

Benevenuti ad un nuovo appuntamento per la rubrica Mi trucco con...in collaborazione con la bella Miss Haul. Anche questa volta realizzeremo un trucco utilizzando lo stesso cosmetico in modo da darvi idee e spunti per creare look più svariati. Il protagonista di oggi è un rossetto che forse tante anche per colpa mia hanno comprato. #Nevecosmeticsringraziamiplease#


Vi risparmio la parte della recensione che in molti già avete apprezzato QUI e passo direttamente alle foto del trucco che ho realizzato, sperando come sempre che vi piaccia. Ho azzardato con colori diversi stavolta, di solito i miei look si somigliano sempre tanto ma presa dall'impeto mi son lasciata trasportare dalle emozioni ed è venuta fuori sta ciofeca qua. Non mi mortificate troppo per favore, vogliatemi bene ugualmente anche se sono una mezza cartuccia [avete capito truccatrici in rivolta?!].






I prodotti utilizzati, stavolta ho preferito fotografarli. Ora che ho una digitale decente, era doveroso.

Prodotti viso
Prodotti occhi
Prodotti labbra

Spero che non vi siate inorridite troppo!


Al prossimo make up!

 



31 commenti:

  1. Altro che inorridireee! Secondo me sei brava, ovviamente fai bene a specificare che non sei una professionista (lo faccio anche io), ma ciò non toglie che sei brava! Miao!!

    RispondiElimina
  2. ahahahahahhah mi sono fermata a ridere dopo il primo paragrafo XD stavo pensando di iniziare un articolo allo stesso modo! ok, ora mi riprendo e continuo a leggere tutto l'articolo ;)

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il trucco occhi, e come sta col rossetto (lo vogliooooooo).
    Però forse non dovrei dirlo, non ho le competenze per giudicare...

    RispondiElimina
  4. Ma quale ciofeca, è bellissimo! :D

    RispondiElimina
  5. Ma hai fatto un bel trucco invece! Nonostante tu non sia una professionista hahaha
    Plum Cake è proprio bello :)

    RispondiElimina
  6. Stai benissimo truccata così Tynziuccia *-*
    Il rossetto è WOW ma mi piace tantissimo anche il trucco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ella del mio cuoricino *_*
      Grazie miile, sei davvero gentilissima <3

      Elimina
  7. Ma sai che dovresti usare molto più spesso sugli occhi?! *-*
    Questo blu ti ravviva lo sguardo e Plum Cake è favoloso *-*
    Grazie, acquisto azzeccatissimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ciccina bella, anche tu sei stata bravissima *_*

      Elimina
  8. ah però tesoro questo trucco di dona tanto, io continuo a invidiare il rossetto plum cake :P trovo che ti stia molto ma molto bene e gli occhi non avrei mai pensato a un abbinamento del genere (ma io sono capra, non ascoltarmi XD)

    mi piacciono anche i capelli *_* e non mi resta altro che dirti, sebbene non sei una make up artist, credo che sia un trucco meraviglioso e ben fatto ^_^

    RispondiElimina
  9. Bella bella bella, stai proprio bene con questo trucco *__* Plum Cake è bellissimo, la matita Kiko pure ;)

    RispondiElimina
  10. noi te volemo bene e soprattutto mi piace molto questo tuo trucco *_* poi concordo con tutte, il plum cake ti sta proprio bene *w*

    RispondiElimina
  11. questo rossetto devo assolutamente averlo! ti sta molto bene! ho notato che cambia colore da persona a persona! spero che su di me stia bene come a te :p
    bravissima!

    RispondiElimina
  12. wow quel rossetto su di te sta davvero benissimo! :P

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87