sabato 22 giugno 2013

[Review]: Double Touch 112 Kiko Milano

Dopo aver trascorso una mattinata a cestinare foto, fatte con la mia compatta molto tempo fa e dopo essermi resa conto di non avere più alcune foto di prodotti ormai finiti [tipo il famoso mascara di Essence dalla nota rockettara] e quindi di non poterveli recensire in mancanza di esse, mi sono messa all'opera e ho deciso di recuperare qualche post.

Oggi, vi parlo di una tinta labbra, presa più di un mese fa [in realtà è stato Mr. D. a farmi tale regalo] di cui avevo tanto sentito tessere le lodi e di cui mi ero praticamente fissata, dovevo provarla anche io. Innanzi allo stand con le colorazioni, ero davvero molto indecisa. Sembravano tutte o quasi, meravigliose e così come sempre indecisa, ho lasciato decidere al benefattore di quel giorno [visto che era lui a sganciare soldi] il colore. Forse come pochi fidanzati, lui ama il rosso in tutte le sue forme e sebbene mi rifili la solita tiritera quando lo indosso, lamentandosi che glielo spiaccico ovunque semmai dovessi baciarlo, ama vedere sulle mie labbra questo colore ed infatti la sua scelta è ricaduta su di lui...


Numero 112, color rosso ciliegia.

Questo rossetto liquido è per davvero fantastico come in molte dicono.
Ho avuto modo di indossarlo moltissime volte e vi posso assicurare che sono rimasta spesso e volentieri incredula nei confronti della tenuta. Dura fin quando non ve lo togliete e potete mangiare, bere, fumare, baciare, senza che esso si tolga ma soprattutto senza macchiare nulla.

Quasi impossibile da togliere, io faccio persino fatica quando mi strucco. Non ho superato le 10 ore di testing, perchè mi è capitato sempre di toglierlo prima ma vi assicuro che le sue 8 ore lì fermo, immobile, se le fa abbondantemente. E' un buon alleato per le uscite lunghe, dove non avete tempo per i ritocchi.

Non sbava e forse solo senza gloss a mio avviso, risulta un tantino appiccicoso.
La parte del gloss, che va messa in genere dopo aver applicato la tinta, non ha la medesima durata della stessa poichè và via molto prima, ma svolge anch'essa egregiamente il suo lavoro. Mi son sconvolta quando in maniera del tutto consapevole e intenzionale ho voluto vedere se togliendo il gloss, veniva via anche la parte del rossetto. Con mia immensa giuoia, ho scoperto che il gloss andava via tranquillamente, ma come fosse un composto totalmente distaccato dal rossetto, come se entrambi [anche se all'occhio non dà questa impressione] non si fossero mai miscelati e probabilmente e proprio per questo motivo che riesce a non sbavare manco con il caldo più torrido di questo periodo.

Ho voluto immortalare in due swatches, il colore di questo rossetto liquido applicato sia con la parte glossosa, che senza così da farvi vedere il suo colore bello pieno, ci tengo a precisare, con un'unica passata.



Come potete vedere dalle foto è un rosso, a mio modestissimo parere, non troppo impegnativo.
Io lo metto tranquillamente anche durante le ore del giorno, magari senza esagerare con il trucco occhi e non sembro nessuna vecchia abbattona, ve lo assicuro e se ve lo dico io che mi vergogno di mettere rossetti troppo accesi, fidatevi!

Bene, prima che mi sciolga con il calore di questa stufa/computer, vi saluto e vi aspetto alla prossima review.


25 commenti:

  1. Io ne ho una e devo prenderne qualcun.altra...tipo un rosso fantastico... *.*
    P.s.:anche al mio fidanzato piace da morire il rossetto rosso! Quasi tutti i miei Rossi me li ha regalati lui!

    RispondiElimina
  2. Il colore concordo con te non è per niente impegnativo :3

    RispondiElimina
  3. E un rosso portabilissimo :) badi

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito parlare moltissimo di questo prodotto Kiko e proprio perchè ne ho sentito parlare così tanto che non l'ho mai considerato, però ora che l'hai riportato alla mia attenzione ci potrei fare un pensierino.. prima però devo trovare il fidanzato che me lo regala! :D Scherzo! Grazie per questo interessante post. Alla prossima! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahahahahaa, giustissimo!
      Grazie a te per essere passata di qui e per aver letto la mia review :)

      Elimina
  5. Io ho due Double Touch e li AMO! *.*

    RispondiElimina
  6. Sono da provare, poi questo colore proprio carino!! :)

    RispondiElimina
  7. Il colore è bellissimo!!!
    E se davvero dura così tanto, quasi quasi ci faccio un pensierino!! :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo il colore e una di queste tinte ce l'ha anche mia cugina che ci si trova benissimo e anche io le proverò mi attirano molto :3
    xoxo, Monica.

    RispondiElimina
  9. molto carino! io ho provato la "stessa" tinta però dell elf e mi sono trovata molto bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono anche di altri brand, infatti devo un pò testare in giro come sono!

      Elimina
  10. bellissimo questo colore ** lo voglio!

    RispondiElimina
  11. Io questo prodotto non l'ho mai preso anche se dovrei iniziare a farci davvero un pensiero! Ne ho sentito parlare sempre bene!!

    RispondiElimina
  12. ti sta proprio molto bene e in effetti mi sembra un rosso piuttosto portabile, forse starebbe bene anche su di me questo XD
    io ancora non ho provato nessuna di queste tinte maggggiche, prima o poi mi rifarò ò.ò

    RispondiElimina
  13. mai provato questi prodotti, m'ispirano!

    RispondiElimina
  14. ho anch'io questo colore e piace molto anche a me! l'unica cosa è che dopo un po' mi si toglie il colore nella parte un po' più interna della bocca.. forse sono io che non ho le labbra adatte hahaha

    RispondiElimina
  15. Bello bello..anche io ne ho una e l'adoro *_* durata estrema!!

    RispondiElimina

Blogger Template Designed by Elisha87